Ah se Inquisition fosse stato un buon RPG avrebbe avuto quelle caratteristicheAhhhh beh, se tutti gli MMOR-RPG hanno una trama, C&C, personaggi e dialoghi così ben sviluppati, sono stato uno stolto ad averli sempre ignorati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah se Inquisition fosse stato un buon RPG avrebbe avuto quelle caratteristicheAhhhh beh, se tutti gli MMOR-RPG hanno una trama, C&C, personaggi e dialoghi così ben sviluppati, sono stato uno stolto ad averli sempre ignorati![]()
Idem, torrette lanciarazzi e laser come se non ci fosse un domaniPuoi andare con l'armatura atomica! Ti proteggi dalle radiazioni e sei più forte. Puoi portarti dietro il paladino Danse che ha anche lui l'armatura atomica. Saranno poi i deathclaw a scappare quando ti vedonoNel mare splendente ci sono due luoghi interessanti, ma non voglio dar spoiler.
- - - Aggiornato - - -
Anche io! Con attorno tante di quelle torrette di difesa che manco Fort Knox XD
Sicuramente avrei risparmiato 150 ore della mia vita a guardare solo i punti salienti su Youtube e parlare per sentito direAh se Inquisition fosse stato un buon RPG avrebbe avuto quelle caratteristiche![]()
Peccato lo abbia finito due volte soprattutto per vedere se le diramazioni di trama fossero importanti e non un mero reskinSicuramente avrei risparmiato 150 ore della mia vita a guardare solo i punti salienti su Youtube e parlare per sentito dire![]()
Ti avvisa il gioco quando arrivi ai punti di non ritornoqualcuno mi sa dire i punti salienti del gioco? qual'è la missione da punto di non ritorno? ci sono alcuni trofei missabili?
sicuramente non l'essere un gdr profondo e sfaccettato, anzi.qualcuno mi sa dire i punti salienti del gioco? qual'è la missione da punto di non ritorno? ci sono alcuni trofei missabili?
Si, ma anche nonon colgo il senso della risposta riguardo alla mia domanda ma comunque si che è un gdr... ha le risposte multiple, ha i finali alternativi, ha la crescita del personaggio con stats e amenità varie... che poi abbia una componente action molto marcata per me va solo bene.
cmq nessuno sa di trofei missabili? magari sbagliando alcune risposte che bloccano determinate aree.. mi sta venendo la mezza idea di platinarlo e ovviamente preferirei concludere tutto in una run con un savegame strategico
Il gioco ha FINTE scelte multiple, tutte le quest secondarie hanno un singolo finale (quasi tutte) e il gioco ha 2 finali (si, solo 2).non colgo il senso della risposta riguardo alla mia domanda ma comunque si che è un gdr... ha le risposte multiple, ha i finali alternativi, ha la crescita del personaggio con stats e amenità varie... che poi abbia una componente action molto marcata per me va solo bene.
cmq nessuno sa di trofei missabili? magari sbagliando alcune risposte che bloccano determinate aree.. mi sta venendo la mezza idea di platinarlo e ovviamente preferirei concludere tutto in una run con un savegame strategico
- - - Aggiornato - - -
ps ho trovato anche la mod che toglie il limite delle dimensioni dagli accampamenti... e tra le più popolari di sempre per chi vuole provarla, io la provo più avanti perche non vorrei buggare il gioco
- - - Aggiornato - - -
pps c'è qualche venditore che vende carichi di alluminio? son sempre a corto di alluminio..
E questo "rapporto" che hai con gli npc ha un reale impatto sulle azioni tue, dell'npc, o sul mondo di gioco in generale?nn son tanto finte visto che alcune determinano il rapporto che hai con gli npc, e perme 2 finali per un gioco son piu che sufficenti. meglio una trama ben fatta con 2 finali che nmila finali tutti uno più assurdo dell altro.
- - - Aggiornato - - -
una cosa che fa molto gdrtipo adesso voglio portare il soldato brandis nella confraternita e per fare ciò devo far crescere il carisma![]()
This.E questo "rapporto" che hai con gli npc ha un reale impatto sulle azioni tue, dell'npc, o sul mondo di gioco in generale?Nel 90% dei casi no
E la trama è tutto fuorchè ben fatta
Fa molto gdr, se non fosse che le sfide eloquenza in sto gioco funzionano in percentuale e quindi è una cosa ridicola
Carisma aumenta la percentuale di successo, ma potresti benissimo fallire con carisma a 11/10. Questo non fa molto GDR. Oltre al fatto che in ottiva GDR tutte le altre stats sono completamente inutili ai fini dei dialoghi/trama. Ci saranno giusto 2-3 occasioni in 100+ ore di gioco in cui certi perk sono richiesti per compiere un'azione.
Il discorso non é se vanno o bene o no, il discorso é che é un ibridazione del cazz con 80% action fatto male e 20% Gdr fatto pure peggio.personalmente va solo bene che non sia troppo dispersivo come i vecchi, è un gdr ibrido quindi è normale che non abbia fin troppi fronzoli... le stats cosi come sono vanno bene per uno a cui non piacciono i gdr come il sottoscritto![]()