Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda di giocare lo giocherò, semplicemente farò il reso e prenderò la versione normale a 15/20 euro. Mi dispiace per i DLC ma io odio avere roba digitale, figurati che non compro nemmeno giochi in digitale (tranne rarissimi casi).che voglia che avete... io pur di non farmi la sbatta me lo sarei tenutopoi comunque a me ha preso... non vedo l ora di finirlo x passare alle missioni dei dlc...
![]()
non so quanto l hai pagato ma secondo me paghi uguale... calcola 20 euro di gioco piu 25 di season pass ora nn so quanto costi la goty e non so nemmeno se il season pass di fallout 4 sia ancora in offerta... valuta tu,comunque secondo me e un gioco che merita di essere giocato, soprattutto ora in questo clima di guerra fredda tra kim jong un/donald trumpGuarda di giocare lo giocherò, semplicemente farò il reso e prenderò la versione normale a 15/20 euro. Mi dispiace per i DLC ma io odio avere roba digitale, figurati che non compro nemmeno giochi in digitale (tranne rarissimi casi).
Comunque confermo anche io, sul retro della custodia c'è scritto che i DLC sono da scaricare tramite codice.
No ma infatti il season pass costa 50 euro e la Goty per chi non ha il gioco base è molto conveniente, il punto è che io giocherei solo al gioco base e basta, salterei i DLC proprio per la mia avversione al digitale (so che è il futuro ma a me non piacenon so quanto l hai pagato ma secondo me paghi uguale... calcola 20 euro di gioco piu 25 di season pass ora nn so quanto costi la goty e non so nemmeno se il season pass di fallout 4 sia ancora in offerta... valuta tu,comunque secondo me e un gioco che merita di essere giocato, soprattutto ora in questo clima di guerra fredda tra kim jong un/donald trumpuna bella supposta e passiamo da fallout 4 a realtà ww3
![]()
se l'hai gia comprato io consiglierei di tenerteli i dlc... d'altronde li hai gia pagati... aggiungono un sacco di roba anche per il crafting e secondo me avendoli giocati sia senza che con, merita di essere giocato con... e te lo dice uno che ha tutti i giochi in retail perche anche io odio il digitale. ma finche si tratta di dlc se non costano esageratamente qualcosina spendo.No ma infatti il season pass costa 50 euro e la Goty per chi non ha il gioco base è molto conveniente, il punto è che io giocherei solo al gioco base e basta, salterei i DLC proprio per la mia avversione al digitale (so che è il futuro ma a me non piace)
L'altro mandatelo a me, grazie :.bip:
ahaha vabbe dai c'è di peggio...Che brutta gente peggio degli avvoltoi![]()
Per fortuna ci sono le mod a pagamento che riescono a risanare le perdite per tutta la gente che usa questo modo truffaldinoahaha vabbe dai c'è di peggio...comunque l avrei chiesto anche io se non fosse che i dlc li abbia gia :evan:
ma tanto non penso proprio che gli prendano il reso... se ci sono codici una volta comprato te lo tieni. altrimenti lo farebbero cani e porci.Per fortuna ci sono le mod a pagamento che riescono a risanare le perdite per tutta la gente che usa questo modo truffaldino![]()
Invece il reso me l'hanno preso ed è già stato rimborsato e speditoma tanto non penso proprio che gli prendano il reso... se ci sono codici una volta comprato te lo tieni. altrimenti lo farebbero cani e porci.
basti pensare a quelli che si son presi la residenza ad amatrice per chiedere il rimborso statale.. gente da frustare col cilicio![]()
io sto pensando di tenermelo... per ora sta li incellophanato... ho un mese di tempo per il reso :D[MENTION=225090]Psyde[/MENTION] o [MENTION=46188]Gemini_no_Kanon[/MENTION]
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Infatti, anche perché nelle precedenti iterazioni di Fallout e Elder Scrolls era ben sempre tutto su disco... che pigri in ****che pacco, ho fatto bene a prenderlo usato tempo fa con il season in offerta allora... strano cmq perche con the witcher i contenuti erano su disco... si vede che alla bethesda non hanno molta voglia di lavorare...![]()
Psyde tu con che modalità l'hai spedito?Invece il reso me l'hanno preso ed è già stato rimborsato e spedito. Comunque io l'ho spedito ancora col cellophane, quindi possono rimetterlo in vendita come nuovo (perché appunto lo è) dato che l'unica cosa che ho fatto è stato leggere il retro della confezione dove c'è scritto che i contenuti aggiuntivi sono da scaricare tramite codice.
Io stavo trollando ma nessuno ci è cascatoStavo scherzando eh, pensavo il sard palesasse le mie intenzioni
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk