PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio provare a non essere il solito malpensante di sempre...
Non è che su disco non c'era spazio per i dlc? :rickds:

Qualcuno che lo possiede può togliermi la curiosità?

Giusto per sapere se a pensare male ci piglio sempre o ci sono eccezioni :nfox:
season +gioco sono 55gb con un po' di compressione ci stava tutto penso

non ci sto capendo più una beata :bananarap:

allora...

sono arrivato alla battaglia di bunker hill avendo gia preso parte alla cda... mi ha fallito alcune missione dei railroad ma va be amen... al checkpoint a bunker hill c'era un predatore dell istituto ad aspettarmi che mi ha dato una mano a far fuori tutti sintetici compresi, e alla fine ho ammazzato pure il predatore... finita la missione ho parlato col padre che si e arrabbiato perche volevo sculacciarlo col mattarello e dulcis in fundo mi ha dato missione fallita a bunker hill e allo stesso tempo mi ha attivato bandito dall istituto e me la data completata... mo che faccio? continuo con la cda giusto? che casotto. :asd:

Provo a risponderti!

La Battaglia di Bunker Hill è importante per le varie fazioni, spero che hai un salvataggio prima XD. Da quello che dici, credo che tu abbia preso oramai la strada per la CDA, goditi il finale con loro!

o ricaricato un salvataggio perche mi si erano bloccate le missioni della confraternita... avevo fallito una missione senza accorgermene e non riuscivo piu ad andare avanti :D

Ti consiglio di fare un salvataggio (da non cancellare mai!) quando vai a fare una qualsiasi missione che vada contro in modo plateale ad una fazione. Infatti puoi fare il doppio gioco fino ad un certo punto poi sei obbligato a fare una scelta; almeno se poi vuoi vedere tutti i finali, non devi ricominciare il gioco da capo.

Ho letto adesso che la ''''''''''''goty'''''''''''' non ha nemmeno le patch già installate. Praticamente è la versione base vecchia, con 2 foglietti per i dlc e la cover con scritto goty. Non serve a niente praticamente, nemmeno a chi preferisce il retail perchè non vuole scaricarsi chili di roba.

Ho letto adesso che la ''''''''''''goty'''''''''''' non ha nemmeno le patch già installate. Praticamente è la versione base vecchia, con 2 foglietti per i dlc e la cover con scritto goty. Non serve a niente praticamente, nemmeno a chi preferisce il retail perchè non vuole scaricarsi chili di roba.
Che schifo :porc:

Togliete il 9 dal voto nel titolo del topic, vi prego :cry2: questi della Bethesda si meritono un 2 grosso quanto una casa, è palese che svolgono sempre il compitino senza il minimo impegno.. Ci vuole coraggio a fare uscire la versione finale non aggiornata

magari non ci stava tutto nel disco... :asd:
E vabbè non ci stava niente in sto disco però...........

TW3 è tutto su disco, quindi "non ci stava" è una scusa del piffero.

E' come dire che una persona non può entrare in una macchina perchè è più alta della portiera :sisi:

Che schifo :porc:

Togliete il 9 dal voto nel titolo del topic, vi prego :cry2: questi della Bethesda si meritono un 2 grosso quanto una casa, è palese che svolgono sempre il compitino senza il minimo impegno.. Ci vuole coraggio a fare uscire la versione finale non aggiornata
Non posso far altro che quotare... Delusione sulla delusione. Bah e pensare che l'altra sera ero ancora a girovagare su F3... Questo disinstallato da mesi e zero voglia di rigiocarci :asd:

Ma poi è uscito parecchi anni dopo fallout 3 e sono riusciti a peggiorarlo. Io ho paura per il prossimo TES, skyrim ancora non lo gioco ma essendo un titolo di diversi anni fa non mi aspetto granché, ci sta. Ma se nel prossimo proporranno una involuzione, animazioni e terza persona ancora pietose, i soliti bug e la solita storiella che fa da contorno non li spendo per niente i soldi. Vorrebbe dire che davvero non hanno voglia di lavorare. Piuttosto che affidassero i prossimi Fallout e TES a Obsidian

E vabbè non ci stava niente in sto disco però...........TW3 è tutto su disco, quindi "non ci stava" è una scusa del piffero.

E' come dire che una persona non può entrare in una macchina perchè è più alta della portiera :sisi:
ti voglio vedere se sei alto 2 metri a guidare comodamente un vecchio cinquino. :asd:

cmq ero ironico ovviamente. :asd:

ps però non giocarsi f4 perche su disco manca un pezzo è una scusa un po debole... il gioco merita... ha i suoi difetti, ma se prende a me che odio i giochi di millemila ore... merita. :asd:

la storia è avvincente.

Anche i dlc di Skyrim (edizione completa) si scaricavano via codice. Non per discolpare la casa, ma non è una novità per loro.

Ma la legendary al contrario aveva tutto su disco se non erro :sisi:
Nì. Non c'è il Voucher, ma nel disco ci sono solo dei 'downloader' diciamo, se così vogliamo chiamarli. Insomma, metti il disco, ci sono i DLC su disco, ma devi comunque scaricarli dallo store. Ai fini pratici è la stessa cosa. Mentre la GOTY di Fallout 3 e la Ultimate di New Vegas hanno proprio tutto su disco :sisi:

A chi chiedo aiuto

per costruire il coso per entrare nell'Istituto? La confraternita seppure siano i più forti gli escluderei perché sono i più 'dittatoriali' e non mi piacciono. Tra i Minuteman e i Railroad non so, ma dato che per decriptare il Chip mi hanno aiutato i Railroad sarei propenso a chiedere a loro...

Che differenze ci sono in ogni caso?

A chi chiedo aiuto
per costruire il coso per entrare nell'Istituto? La confraternita seppure siano i più forti gli escluderei perché sono i più 'dittatoriali' e non mi piacciono. Tra i Minuteman e i Railroad non so, ma dato che per decriptare il Chip mi hanno aiutato i Railroad sarei propenso a chiedere a loro...

Nessuna in pratica. Bello eh?

Le scelte influiscono molto :.bip:

Anzi a dirla tutta

Scegliendo la confraternita devi girare come un pirla in un parcheggio per raccogliere le risorse per costruire il macchinario smantellando copertoni e roba simile, e non c'è abbastanza materiale in giro :rickds:

Quindi sconsiglio la Confraternita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A chi chiedo aiuto

Fai il primo passo verso una sezione o l'altra, ma non è una scelta definitiva (non ancora).

In pratica nulla XD come detto qua sopra. Ma da una parte è capibile

manca ancora l'istituto come scelta!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro