PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito il dlc Automatron, carino tutto sommato ma molto breve
molto molto,però per quello che costa diciamo di si, sopratutto per le cose che si possono costruire

Secondo voi qual'è il migliore momento per giocare le espansioni? :morristend:

Intendo del tipo: inizio Automatron - metà gioco Nuka World e i dlc minori - dopo la fine Far Harbor.

Io le ho giocate tutte post gioco, e per una di loro sono stato contento della scelta, Automatron lo puoi fare quando ti pare e anche i due che aggiungono roba, per Nuka World e FarHarbor qualche dubbio lo avrei, sopratutto per il primo.

Quindi dici Nuka World per ultimo?

Per Far Harbor so che

sarebbe meglio portarsi via Valentine
quindi diciamo meglio arrivare a DC prima :asd:

Quindi dici Nuka World per ultimo?
Per Far Harbor so che

sarebbe meglio portarsi via Valentine
quindi diciamo meglio arrivare a DC prima :asd:
Purtroppo non posso parlare perché andrei nello spoiler pesante, diciamo che Nuka World mi ha sorpreso e non era quello che mi aspettavo. Però sono contento di averlo fatto alla fine.

Purtroppo non posso parlare perché andrei nello spoiler pesante, diciamo che Nuka World mi ha sorpreso e non era quello che mi aspettavo. Però sono contento di averlo fatto alla fine.
Grazie per le utilissime risposte ;) NW volevo farlo per primo pensa te :asd:

Grazie per le utilissime risposte ;) NW volevo farlo per primo pensa te :asd:
Mi dispiace che non posso essere più specifico. Ma diciamo che tutti puoi farli quando vuoi ma quello mhm consiglio post storia.:paura:

Far Harbor secondo me puoi giocarlo pure

appena conosci l'Istituto.
Nuka World sono andato a vedere di cosa si tratta e credo che sia decisamente meglio giocarlo alla fine di tutto :sisi:

Far Harbor secondo me puoi giocarlo pure
appena conosci l'Istituto.
Nuka World sono andato a vedere di cosa si tratta e credo che sia decisamente meglio giocarlo alla fine di tutto :sisi:
Ecco proprio quello che dicevo io.

Mi sta piacendo veramente tanto Far Harbor. Va detto che della storia principale ancora non faccio nulla ma ho esplorato tutta l'isola ed è veramente bella l'atmosfera che si respira. Per certi versi mi sembra di stare a casa :sisi:

Ormai sono a 136 ore di gioco e ce ne saranno ancora molte altre. Se non è record per me poco ci manca :asd:

Mi sta piacendo veramente tanto Far Harbor. Va detto che della storia principale ancora non faccio nulla ma ho esplorato tutta l'isola ed è veramente bella l'atmosfera che si respira. Per certi versi mi sembra di stare a casa :sisi:Ormai sono a 136 ore di gioco e ce ne saranno ancora molte altre. Se non è record per me poco ci manca :asd:
Si senza dubbio il miglior dlc el season pass, mi ricordava molto The Fog, e poi c'è una quest che ho adorato.

Ragazzi un paio di domande. Ho visto che su Amazon.uk tutto compreso la versione GOTY viene 26€. Sapete se è multilingua? Oppure se il codice è universale, dato che ho la versione francese, se uso solo il codice il Season è compatibile con la mia versione FR?

chiedo scusa se la domanda è gia stata posta piu' volte...dovrei prendere questo gioco ma da quello che ho capito l'audio della versione ps4 è bruttino...la cosa è stata risolta ? grazie per le eventuali risposte in merito

Ragazzi un paio di domande. Ho visto che su Amazon.uk tutto compreso la versione GOTY viene 26€. Sapete se è multilingua? Oppure se il codice è universale, dato che ho la versione francese, se uso solo il codice il Season è compatibile con la mia versione FR?
Non so dirti se sia multilingua, ma per il codice dovrebbe andare bene, tempo fa presi Mafia 3 Deluxe (con season pass incluso) in spagna e poi God Eater 2 (con il 1 versione digitale incluso) versione francese da amazon, per entrambi il codice da riscattare funzionava sul mio profilo italiano
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non so dirti se sia multilingua, ma per il codice dovrebbe andare bene, tempo fa presi Mafia 3 Deluxe (con season pass incluso) in spagna e poi God Eater 2 (con il 1 versione digitale incluso) versione francese da amazon, per entrambi il codice da riscattare funzionava sul mio profilo italiano
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
E penso che dipenda proprio dalla lingua, o no?
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

chiedo scusa se la domanda è gia stata posta piu' volte...dovrei prendere questo gioco ma da quello che ho capito l'audio della versione ps4 è bruttino...la cosa è stata risolta ? grazie per le eventuali risposte in merito
Non è risolta ma non lo trovo così orrendo. Sarà che ormai mi ci sono abituato :asd:

Comunque sto giocando il dlc Far Harbor e mi sta piacendo tantissimo ma

La missione i ricordi di DiMa (in particolare l'ultimo ricordo) mi ha fatto tirare le peggio bestemmie. Stava per volare il pad dalla finestra :asd:

Finito il dlc far Harbor. Molto molto bello con dei personaggi ben scritti e una bella atmosfera. Lo straconsiglio, merita davvero :sisi:

Di preciso non so; però posso dirti che la mia copia, comprata online, ha la copertina in tedesco... il gioco ovviamente, invece, è completamente ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro