PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono incappato in un bug durante la missione Liberty Reprimed

dovrei seguire il Censore Ingram, ma non si muove dalla sua posizione e se le parlo dice cose non c'entrano niente. 
Sapete se si può risolvere? 
Mi sono capitati bug simili e ho risolto semplicemente ricaricando la partita.

Se non dovesse funzionare spero tu abbia qualche save precedente. Io ne facevo davvero parecchi.

Mi sono capitati bug simili e ho risolto semplicemente ricaricando la partita.

Se non dovesse funzionare spero tu abbia qualche save precedente. Io ne facevo davvero parecchi.
Ho risolto, ma non so neanche come. Ricaricando altri salvataggi a volte si presentava il bug e a volte no...

Tu prenderesti new order colossus o fall out 4 entrambe a 10 euro cad 1 

Mi preoccupa che fall out abbia ancora bug simili dopo le patch capisci 

Ma sei bloccato?
Io ho preso la goty a 21 euro.

Ho risolto, ma non so neanche come. Ricaricando altri salvataggi a volte si presentava il bug e a volte no...

Io ho preso la goty a 21 euro.
É la goty usata a 11 e 98 ma le espansioni mi sembra siano su disco .

Cmq che faresti tra i 2 titoli citati?

É la goty usata a 11 e 98 ma le espansioni mi sembra siano su disco .

Cmq che faresti tra i 2 titoli citati?
Stai chiedendo alla persona sbagliata, ho appena preso la console e non so darti consigli sugli acquisti :asd:  

Cmq posso dirti che i dlc sono su codice quindi se lo prendi usato non li avresti. 

Ragazzi buonasera, ho avuto la malsana idea di comprare la GOTY in digitale con gli sconti e mi son reso conto che è su PS4 Fallout 4 è affetto da un problema audio con i dialoghi davvero orrendo. Il suono è tutto ovattato. Ho cercato su internet e pare che Bethesda non abbia mai posto rimedio a questa cosa, quindi per avere un audio decente mi tocca mettere la lingua di sistema in inglese e giocarmelo con i sottotitoli. 

E' mai possibile una boiata simile? 

Ragazzi buonasera, ho avuto la malsana idea di comprare la GOTY in digitale con gli sconti e mi son reso conto che è su PS4 Fallout 4 è affetto da un problema audio con i dialoghi davvero orrendo. Il suono è tutto ovattato. Ho cercato su internet e pare che Bethesda non abbia mai posto rimedio a questa cosa, quindi per avere un audio decente mi tocca mettere la lingua di sistema in inglese e giocarmelo con i sottotitoli. 

E' mai possibile una boiata simile? 
"Welcome Home" :asd:

Possibilissimo anzi è un argomento che spesso si è tirato in ballo quando si valutava la qualità del titolo... Beth non si è nemmeno degnata di aggiungere una patch (o mod) con l'opzione di cambiare lingua nei sottotitoli/parlato a piacimento: se ne sono bellamente fregati alla grande, purtroppo.

Ho qualche dubbio di iniziare questo gioco per il tempo da dedicargli e la trama. Non ho letto pareri entusiasmanti su di essa. A livello di divertimento e bug com'è messo? Sopra ho letto commenti veramente preoccupanti sull'audio in italiano. Ho visto che tutt'oggi è un titolo ancora giocato. 

Ho qualche dubbio di iniziare questo gioco per il tempo da dedicargli e la trama. Non ho letto pareri entusiasmanti su di essa. A livello di divertimento e bug com'è messo? Sopra ho letto commenti veramente preoccupanti sull'audio in italiano. Ho visto che tutt'oggi è un titolo ancora giocato. 
A livello di trama non l'ho trovato particolarmente esaltante, parere personale, le missioni più interessanti forse sono quelle delle "gilde". Il gioco rimane divertente da giocare, mi è piaciuta anche la possibilità di personalizzare le armi.

Purtroppo a livello tecnico è davvero arretrato e di bug ce ne sono a profusione (non ho trovato mai qualcosa che mi impedisse di proseguire, ma ti conviene fare save separati).

A livello di trama non l'ho trovato particolarmente esaltante, parere personale, le missioni più interessanti forse sono quelle delle "gilde". Il gioco rimane divertente da giocare, mi è piaciuta anche la possibilità di personalizzare le armi.

Purtroppo a livello tecnico è davvero arretrato e di bug ce ne sono a profusione (non ho trovato mai qualcosa che mi impedisse di proseguire, ma ti conviene fare save separati).
Mi ricorda Skyrim :asd:

Be se non ti aspetti il classico fallout, ma lo prendi come un fps con storia ti piacerà seppur come storia non è nulla di che, se lo prendi come l'ennesimo fallout ti farà schifo

Skyrim è un diamante paragonato a F4 come varietà di situazioni, di gilde e di personaggi, ed anche come possibilità di far crescere il personaggio, non c'è proprio paragone.
Mi fa piacere sapere che è un diamante in confronto  :asd:  

Per carità Skyrim è un ottimo per certi versi nonostante una trama alquanto banale. Mi ci sono divertito ma non lo reputo un capolavoro come tanti altri lo considerano. 

Be se non ti aspetti il classico fallout, ma lo prendi come un fps con storia ti piacerà seppur come storia non è nulla di che, se lo prendi come l'ennesimo fallout ti farà schifo
Lo prendo come ow rpg action che mi possa divertire. So già che il 3 è 2 spanne sopra. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa piacere sapere che è un diamante in confronto  :asd:  

Per carità Skyrim è un ottimo per certi versi nonostante una trama alquanto banale. Mi ci sono divertito ma non lo reputo un capolavoro come tanti altri lo considerano. 

Lo prendo come ow rpg action che mi possa divertire. So già che il 3 è 2 spanne sopra. 
Più che un ow rpg prendilo proprio come un fps ?

Premettendo che a me è piaciuto, il grosso, inaccettabile problema di questo titolo sono i bug. Mi è capitato più volte (scusate l'ho giocato tempo fa non ricordo esattamente quante, ma sicuramente più di 3) che mi si buggassero missioni molto importanti, anche legate alla trama principale. Fortunatamente su youtube ho trovato ogni volta il modo di fixare, ma è un patema ogni volta che si deve fare qualcosa per la paura che succeda qualcosa che non ti lascia proseguire 

L'ho appena cominciato, mi trovo giusto giusto alla seconda missione principale, ma sto già con 260 di inventario su 230. C'è per caso una cassa senza fondo dove depositare il tutto? O se no cosa mi porto dietro e cosa mollo per svuotarmi un pò? Parlando di vestiario e armi mi sto tenendo una copia di quello che trovo, non mi porto stesse versioni di una singola arma

L'ho appena cominciato, mi trovo giusto giusto alla seconda missione principale, ma sto già con 260 di inventario su 230. C'è per caso una cassa senza fondo dove depositare il tutto? O se no cosa mi porto dietro e cosa mollo per svuotarmi un pò? Parlando di vestiario e armi mi sto tenendo una copia di quello che trovo, non mi porto stesse versioni di una singola arma
butta tutto in una cassa dentro un tuo insediamento

Per caso a sanctuary ce ne sta una? Perché sono appena appena uscito dal vault
certo,in ogni insediamento ci sta l'officina che serve appunto e per conservare le cose e per costruirne altre :sisi:
Post automatically merged:

edit: per officina intendo un banco da lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro