PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo,in ogni insediamento ci sta l'officina che serve appunto e per conservare le cose e per costruirne altre :sisi:
Post automatically merged:

edit: per officina intendo un banco da lavoro
Ottimo allora sbologno tutto

La componente gestionale assume un ruolo importante all'interno dell'ecosistema di gioco o è una roba tanto per, che posso skippare?

La componente gestionale assume un ruolo importante all'interno dell'ecosistema di gioco o è una roba tanto per, che posso skippare?
Gli accampamenti? Puoi skippare se non ti piace.

ragazzi la settimana scorsa ripreso f4 goty e finito giocando per i guerrafondai: non pensavo ma alcune quest sono state simpatiche. Liberty prime che scoreggia mininuke è stato uno spettacolo. Ho iniziato qualche giona fa una nuova run da 0 per godermi nella totalità f4 esplorando tutte le zone, e volevo chiedervi qualche build simpatica per poter iniziare da 0 magari direttamente a survival e gustandomi da 0 tutti i dlc eslcuso automatron. Di build ne ho fatte a metà tante in passato: ad armi a energia, build cecchino con arma principale la solita sovraintendente, corpo a corpo. L'idea era quella di iniziare con una build scanzonata basata sul carisma e magari sbloccare subito qualche arma unica dei dlc: se inizio ad esempio nuka world poi posso tornare indietro o devo finire per forza il dlc? L'idea era sbloccare lo splattercannon in nuka world e tornare nel common...
L'idea della build era cosi orientata: 0 forza e costituzione, percezione quanto basta, carisma al max, agilità e fortuna quanto basta e intelligenza da maxare a build avanza dal 25 lvl in poi per avere accesso alle mod.
Il personaggio quindi è ficcanaso pettegolo moneymaker buono per gli scontri a distanza con i soliti perk per fucili automatici e non perchè non le pistole non le uso tanto tranne il deliverer. Fortuna e agi pensavo tra 4-5 per sbloccare i perk per i critici e refullare i punti azioni con lo spav. Fatemi sapere magari in tempi brevi, di certo le solite build le eviterò

Molto random :asd:

Incredibile come con Skyrim mungano la vacca facendolo uscire a pagamento ovunque, mentre con Fallout regalino le cose cosi, a caso. :shrek:
cancella sto post che magari poi gli dai l'idea :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro