PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non seguo la serie: che personaggio sarebbe di quella saga?
ma no, sta trollando, era Corvo il tipo

Trollate più della Betsheda XD

Tonando alla lunga live, credo anche io che sia per un anniversario.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi C'è la fanno per l'e3 o saremo ancora qui con questi siparietti? :asd:

Cmq più vanno avanti e più mi sembra chiaro che è la già leakata remastered di f3,a meno che non facciano un plot twist ed è un "teaser" di starfield.

Sinceramente dubito sia una remastered. Tutto questa pubblicità è inutile per un gioco che ad oggi risulta semplicemente vecchio.

Per me è un nuovo titolo al 100%, come dice anche Kotaku. Di che tipo è da vedere

Per un nuovo Fallout mi sembra presto (rispetto ai loro tempi). Uno spinoff, tipo come era stato il New Vegas?

Da altre parti ho letto che l'annuncio sarà dato a mezzanotte, ma non so quanto sia vero:sisi:

Sinceramente dubito sia una remastered. Tutto questa pubblicità è inutile per un gioco che ad oggi risulta semplicemente vecchio.
Per me è un nuovo titolo al 100%, come dice anche Kotaku. Di che tipo è da vedere
This^ troppo polverone per quel gioco, capolavoro sì, ma sempre vecchio di 10 anni.

E poi ci sono non pochi dettagli che non combaciano con quello che fu Fallout3... Sempre più convinto anche io che non si tratti della remaster, purtroppo.

Cito

Che si tratti di uno spin-off o meno, il prossimo gioco della serie Fallout non sarà sviluppato da Obsidian Entertainment; è stata la stessa software house ad affermarlo in un tweet pubblicato pochi minuti dopo l’arrivo del teaser in questione.

Aspettiamo e vediamo allora :asd: se poi non dicono nulla sarà la trollata dell'anno. :rickds:
anche in chat dicono che mancano pochi minuti, vediamo, ma se un pinco-pallino qualunque ogni 10 minuti se ne esce con un'ora diversa, siamo messi bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro