Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo, lo dicevo che tutti gli indizi remavano contro... Mi dispiace, ma sopratutto mi dispiace per chi se li è persi in passato e voleva approfittare della remaster per giocarsi quel capolavoro del 3 (e magari l'ottimo NV).Non è una remastered (confermato sia da Zhuge sia da Schreier) ma in teoria neanche un nuovo Fallout (stando a Walker), quindi che caxxo è?Rischiano un bel backlash se sarà una robetta da poco
![]()
Per me non è nulla, Bethesda ha pur sempre la conferenza tra una decina di giorni![]()
Sì, mi sono rivisto i vari step dell'annuncio e hai ragione. Mi ricordavo, sbagliando, che a inizio giungo aprirono il teaser site con la classica schermata di Please Stand-by e alla conferenza lo annunciarono... invece lo annunciarono dopo un giorno, e all'E3 fecero proprio vedere il gameplay. Sì, a sto punto può starci l'annuncio a orefecero lo stesso per fallout 4,se non ricordo male proprio 12 giorni prima dell'e3 prima la supercazzola su twitter e poi il gorno dopo annuncio del gioco, qui mi pare che i tempi siano gli stessi quindi di qualsiasi cosa si tratta l'annunceranno a breve. Credo entro le 16 avremo il responso,spero non si tratti di remastered altrimenti sarebbe l'ennesima occasione sprecata.
Comunque se fosse un nuovo capitolo o uno spin off non ci sputerei sopra ovviamente, anziPuò anche essere Fallout 3 Anniversary remake con gli assets di Fallout 4. Così non è né una remastered, né un gioco nuovo![]()
Fino all'e3Ma ancora nulla? Ero partito a guardare un minuto Twitch ieri, per quanto vogliono portarla avanti?![]()
mi fai sensoSì, mi sono rivisto i vari step dell'annuncio e hai ragione. Mi ricordavo, sbagliando, che a inizio giungo aprirono il teaser site con la classica schermata di Please Stand-by e alla conferenza lo annunciarono... invece lo annunciarono dopo un giorno, e all'E3 fecero proprio vedere il gameplay. Sì, a sto punto può starci l'annuncio a ore
[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]: che giocherai ora?
IO: Guarda, penso o i DLC di Fallout 4 o Mirror's Edge...
Ho colpito ancora mi sa![]()
Io credo sia possibile una remastered, così facendo assicurano i loro prodotti per le generazioni avvenire, visto che saranno tutte retro compatibili.Spero davvero sia un bel pacchetto Fallout 3 e NV remastered + DLC ,anche per la difficoltà nel reperirli per ps3 visto che sono solo fisici. Se così fosse mancherebbe solo TES Oblivion remastered e mi farebbero felice.
Gioco di carteDa varia gente del settore su Tweet è stato già confermato che non è nè un remake/remaster nè un capitolo maggiore inteso come 5 o New Vegas 2, quindi ad esclusione si va da poche parti. Un Fallout isometrico? Un Fallout Online? Un Crossover Battleroyale tra tutte le IP di Bethesda?![]()
fallout 5 sarebbe non strano,ma di più.Soprattutto per quei tempi biblici che si prende Bethesda. FNV2 sarebbe,personalmente,il sogno che penso sia destinato a rimanere tale.Da varia gente del settore su Tweet è stato già confermato che non è nè un remake/remaster nè un capitolo maggiore inteso come 5 o New Vegas 2, quindi ad esclusione si va da poche parti. Semplice porting su switch del 3? Un Fallout isometrico? Un Fallout Online? Un Crossover Battleroyale tra tutte le IP di Bethesda?![]()