Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi stasera scoppia una guerra nucleare e Trump ha scelto Bethesda per dare l'annuncio??FUN FACT
L'orologio segna le 9:47
In Fallout 3 e NV (non so se anche nel 4) tutti gli orologi sono fermi alle 9:47, orario in cui sono cadute le bombe atomiche
:iwan:
Fallout 5 o spinn off allora...FUN FACT
L'orologio segna le 9:47
In Fallout 3 e NV (non so se anche nel 4) tutti gli orologi sono fermi alle 9:47, orario in cui sono cadute le bombe atomiche
:iwan:
F3 Anniversary, io ci credo ancoraHo dato un occhiatina ora: è comparsa una tortina blu che sembra di compleanno![]()
Schermata verde è buono per F3 remasterschermata verde
Non dovrebbe essere né un nuovo capitolo, né un remasteredLeggevo ora le news in cui si ipotizza un nuovo Fallout...non è un pochino presto per un nuovo capitolo?
e fanno due giorni di diretta per sta minchiata?Attenzione, e se fosse fallout 4 inserito nei giochi plus di giugno? L'orario diciamo che coincide con l'annuncio che solitamente fa Sony![]()
Mi parrebbe un pò esagerato tutta sta roba semplicemente per annunciare che il gioco sarà dato col plusAttenzione, e se fosse fallout 4 inserito nei giochi plus di giugno? L'orario diciamo che coincide con l'annuncio che solitamente fa Sony![]()
Più probabile che annuncino Fallout 4 VR su PS4, ma comunque escluderei a priori che si prendano la briga di un LIVE del genere per un annuncio che riguarda solo un'utenza.Attenzione, e se fosse fallout 4 inserito nei giochi plus di giugno? L'orario diciamo che coincide con l'annuncio che solitamente fa Sony![]()