PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si è "risvegliato" :asd:

Alle 8 si è svegliato, e l'orologio punta le 10... Tra 2 ore (16:00 come dicevo sopra), potrebbe avvenire il reveal :sisi:

9:45 :loris:

FUN FACT

L'orologio segna le 9:47

In Fallout 3 e NV (non so se anche nel 4) tutti gli orologi sono fermi alle 9:47, orario in cui sono cadute le bombe atomiche

:iwan:

FUN FACT

In Fallout 3 e NV (non so se anche nel 4) tutti gli orologi sono fermi alle 9:47, orario in cui sono cadute le bombe atomiche

Quindi stasera scoppia una guerra nucleare e Trump ha scelto Bethesda per dare l'annuncio?? :asd:

FUN FACT

Fallout 5 o spinn off allora...

Ho dato un occhiatina ora: è comparsa una tortina blu che sembra di compleanno :patpat:

Ho dato un occhiatina ora: è comparsa una tortina blu che sembra di compleanno :patpat:
F3 Anniversary, io ci credo ancora :ivan:

Dai si daiii, reval reboot remaster con gameplay di F4 di F3 e NV con una unica collezione. Ci spero :bruniii:

A me basta FNV GOTY che non crasha ogni 2x3. Se c'è qualcosa in più è grasso che cola (60 fps, 1080p, comparto grafico di F4, supporto mod ecc.)

Leggevo ora le news in cui si ipotizza un nuovo Fallout...non è un pochino presto per un nuovo capitolo?

È successo qualcosaa. Un pupazzo di cane con un cappellino giallo con scritto Vaul Tec, un pupazzo di Deathclaw. Hanno giocato, annusato il pasticcino ed infine è passata una tizia con un costume che sembrava tanto ricordare NV

Leggevo ora le news in cui si ipotizza un nuovo Fallout...non è un pochino presto per un nuovo capitolo?
Non dovrebbe essere né un nuovo capitolo, né un remastered:hmm:

Attenzione, e se fosse fallout 4 inserito nei giochi plus di giugno? L'orario diciamo che coincide con l'annuncio che solitamente fa Sony :sisi:

Attenzione, e se fosse fallout 4 inserito nei giochi plus di giugno? L'orario diciamo che coincide con l'annuncio che solitamente fa Sony :sisi:
e fanno due giorni di diretta per sta minchiata? :asd:

Mi parrebbe un pò esagerato tutta sta roba semplicemente per annunciare che il gioco sarà dato col plus :unsisi:

Più probabile che annuncino Fallout 4 VR su PS4, ma comunque escluderei a priori che si prendano la briga di un LIVE del genere per un annuncio che riguarda solo un'utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro