PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Fosse vero o no, che implementassero una terza persona con animazioni decenti. Non dico belle, decenti.

Fosse vero o no, che implementassero una terza persona con animazioni decenti. Non dico belle, decenti.
anche un gameplay decente non sarebbe male :asd:

Spero di no, GoT non mi piace e penso che un gioco su quel mondo lo salterei quasi sicuramente.

Io spero in titoli originali o seguiti dei loro brand, ovviamente fatti in un certo modo e non come F4.

Perché proprio bethesda, perché.

Mai che facciano qualcosa di decente su got.

Che palle, hanno rotto i ******** con sto GOT. E lo dico da appassionato dei libri e non disdegno (disdegnavo) di guardare la serie quando capita, ma il senso di farci pure un gioco dedicato su una roba ormai vista e rivista?

Spero di no e che se devono fare qualcosa di diverso da TES/Fallout, sia qualcosa di nuovo ed originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hype.

Dopo che i Monolith hanno dimostrato che dai tie-in si possono cacciare ottime cose, non vedo perché non si possa sperare in un buon risultato anche con GoT.

Gioco inutile a mio avviso, quello Telltale è più che sufficiente a coprire la serie

Why Bethesda. Why.

Se fosse simile ai TeS (a parte che non c'entrerebbe quasi niente con got in caso, visto che got punta su tutt'altri aspetti) ne starei ben distante.

potrebbero a questo punto annunciarlo anche in occasione del finale di stagione di stanotte ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro