PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti non vorrei si trattasse di un gestionale, qualcosa di simile a Shelter o peggio MG Survive.
Pare che quelli di Battlecry stiano contribuendo alla modalità online, inedita nella serie.
Io mi sento straprobabile un crossover fra fallout 4 e state of decay. Niente modalità storia e tanto crafting. Per ora sono positivo perché potrebbe rivelarsi un bel giochino per passare le serate con gli amici. La mia grande paura è legata al costo, se fosse un f2p il mio interesse scenderebbe sotto lo zero.

Riguardando il trailer ad una certa si sente il telegiornale col Presidente (?) che dice quanto ho riportato sopra, pare che il Vault 76 (inaugurato un anno prima della guerra) fosse predisposto a far uscire gli occupanti dopo 20 anni per... ricostruire tutto?
Tutto può essere e non mi illudo però si fa per parlare, che senso avrebbe utilizzare un Vault così specifico se fosse solo una sorta di Fallout Shelter in "grande stile"?
Ad esmpio gioco inizia con i giocatori che escono dal vault con lo scopo di esplorare e colonizzare la zona contaminata

Ultima modifica da un moderatore:
piu è lontano e diverso è da fallout 3 e 4 meglio è

aspetto di saperne di piu :asd:

Mi hanno fatto perdere pure l'hype per la loro conferenza con questo annuncio. È vero, non si sa nulla ma dal nome mi dà l'aria di un gestionale all'interno di quel vault. Poi tutte le voci sull'online non fanno altro che peggiorare la situazione.. Sono riusciti a spegnermi qualsiasi entusiasmo verso di loro

A me sembra chiara la nuova direzione :asd:
Pessimista :asd: io rimago fiducioso sul loro modo di operare, almeno sui capitoli main delle loro saghe.. poi oh, nel caso sarò il primo a scaffalare ogni cosa

Io TESO l'ho provato a lungo ma, nonostante l'ottimo lavoro (e lo è, su quello nessun dubbio) non mi ha conquistato: se questo sarà un online (come dicono tutti...) ci penserò molto su se acquistarlo.

Ad esmpio gioco inizia con i giocatori che escono dal vault con lo scopo di esplorare e colonizzare la zona contaminata
Ma sappiamo che sarà Washington DC e sappiamo che la Capitale è in perenne stato di guerra da Fallout 3 :hmm:

Così non sarebbe malaccio, però mi viene da pensare: hanno ricreato le Capital Wasteland solo per un gioco online e non per un'anniversary?

Ragazzi madonna mia non è Fallout 5 ,abbassate i forconi...sarà qualcosa di totalmente mega spinoff , vorranno sperimentare l'online

Il pip boy porta la data 21 ottobre, potrebbe essere la data di uscita :ahsisi:

Wait, come sarebbe "probabilmente online"?

Wait, come sarebbe "probabilmente online"?
Schreier (Kotaku) ha detto di non aspettarsi la solita esperienza single player based dei Fallout main, altrimenti si rimarrà delusi :sisi:

Ma sappiamo che sarà Washington DC e sappiamo che la Capitale è in perenne stato di guerra da Fallout 3 :hmm:
Così non sarebbe malaccio, però mi viene da pensare: hanno ricreato le Capital Wasteland solo per un gioco online e non per un'anniversary?
anche a me viene da pensare,che senso ha prendere proprio il vault 76 che si trova in quella posizione strategica e farci un gestionale chiuso dentro al vault? sarebbe un controsenso,al massimo se si tratta di online sarà tipo un destiny dove il vault è usato come hub e poi si esce nella zona contaminata per fare delle missioni..comunque la cosa mi sembra strana.Fare un gioco online su fallout è assai rischioso al massimo potrei capire una formula coperativa online come fra cry 5

comunque dal trailer il vault è vuoto,c'era una festa in corso,molto probabilmente il ragazzo si prepara ad uscire dal vault

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardando il trailer ad una certa si sente il telegiornale col Presidente (?) che dice quanto ho riportato sopra, pare che il Vault 76 (inaugurato un anno prima della guerra) fosse predisposto a far uscire gli occupanti dopo 20 anni per... ricostruire tutto?
Tutto può essere e non mi illudo però si fa per parlare, che senso avrebbe utilizzare un Vault così specifico se fosse solo una sorta di Fallout Shelter in "grande stile"?
Esatto, si tratta di un Vault che non compare mai virtualmente nel gioco.

Ospitava 500 abitanti e si sarebbe dovuto aprire 20 anni dopo lo scoppio delle nucleari, per il ripopolamento del mondo. Veniva menzionato pure in Fallout 4.

Ospitava 500 abitanti e si sarebbe dovuto aprire 20 anni dopo lo scoppio delle nucleari, per il ripopolamento del mondo. Veniva menzionato pure in Fallout 4.
Tutto questo mi ricorda lo Shelter però....:tristenev:

Ign america ha scritto RPG Online survival :morristend:

online survival RPGOriginally prototyped as a multiplayer version of Fallout 4 with the goal of envisioning what an online Fallout game might look like, Fallout 76 has evolved quite a bit over the past few years, those sources said. It will have quests and a story, like any other game from Bethesda Game Studios, a developer known for meaty RPGs like Skyrim. It will also feature base-building—just like 2015's Fallout 4—and other survival-based and multiplayer mechanics, according to those sources. One source cautioned that the gameplay is rapidly changing, like it does in many online “service” games, but that’s the core outline.
Non si è mai parlato di Shelter, né di un progettino. Bensì di Survival RPG Online :sisi:

...fallout, figuriamoci uno tutto online :asd:
Già, e dopo Agony anche questo annuncio/uscita mi fa sorridere, il risparmio è sempre il benvenuto :sisi:

Non si è mai parlato di Shelter, né di un progettino. Bensì di Survival RPG Online :sisi:
Scritta così mi puzza di MMO, poi ancora una volta quella meccanica di gioco inutile della costruzione di fortini e insediamenti.

Spero almeno nella presenza del crafting e costruzione armi/armature e vari miglioramenti.

Potrebbe anche funzionare, ma se queste cose venissero confermate lo scaffalerei senza neanche pensarci. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro