Io mi sento straprobabile un crossover fra fallout 4 e state of decay. Niente modalità storia e tanto crafting. Per ora sono positivo perché potrebbe rivelarsi un bel giochino per passare le serate con gli amici. La mia grande paura è legata al costo, se fosse un f2p il mio interesse scenderebbe sotto lo zero.Infatti non vorrei si trattasse di un gestionale, qualcosa di simile a Shelter o peggio MG Survive.
Pare che quelli di Battlecry stiano contribuendo alla modalità online, inedita nella serie.
Ad esmpio gioco inizia con i giocatori che escono dal vault con lo scopo di esplorare e colonizzare la zona contaminataRiguardando il trailer ad una certa si sente il telegiornale col Presidente (?) che dice quanto ho riportato sopra, pare che il Vault 76 (inaugurato un anno prima della guerra) fosse predisposto a far uscire gli occupanti dopo 20 anni per... ricostruire tutto?
Tutto può essere e non mi illudo però si fa per parlare, che senso avrebbe utilizzare un Vault così specifico se fosse solo una sorta di Fallout Shelter in "grande stile"?
Ultima modifica da un moderatore: