PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potrebbe anche funzionare, ma se queste cose venissero confermate lo scaffalerei senza neanche pensarci. :tristenev:
C'è puzza di scaffalata di gruppo :ahsisi:

ok che sono entrambi spin-off ma tra questo e pokemon oggi,per me,è proprio na bella giornata di delusioni :asd:

questo branco di sviluppatori rincoglioniti come sempre non danno le notizie base per capire che ***** di gioco si tratta.:asd:

e abbiamo fatto al fine di red dead redemption 2, che per ben 2 anni abbiamo vissuto con pessimismo estremo dopo le cagate di gta online.

solo ora dopo ultimo trailer e i primi commenti della stampa abbiamo un po più di fiducia nel progetto.

ora dobbiamo aspettare 2 settimane per vedere qualcosa che forse fa schifo al *****, siano furbi e togliessero le preoccupazioni ora, dichiarando precisamente se si tratta di un fallout alla vecchia maniera, segue il classico stile ma aggiunge ***** online, oppure si tratta di una fogna totale.

No online no dai, datemi un fallout come si deve :tragic:
Basta che non comprate questo, parleranno le vendite. Ci sta che ci provino ma se un fallout multiplayer o comunque con molta di quella roba vende, scordatevi follout 5 :sisi:

Se è online lo scaffalo senza troppi ripensamenti. I fan di fallout non credo che siano contenti di un titolo online, soprattutto quelli di vecchia data..

Ma sappiamo che sarà Washington DC e sappiamo che la Capitale è in perenne stato di guerra da Fallout 3 :hmm:
Così non sarebbe malaccio, però mi viene da pensare: hanno ricreato le Capital Wasteland solo per un gioco online e non per un'anniversary?
Magari hanno costruito un pezzo di capital wasteland e il resto lo hanno fatto procedurale, bisognerebbe sapere esattamente che esperienza di gioco hanno in mente. Se qualcosa di curato tripla a da 60 cucuzze o qualcosa da 30-40 o f2p

Se è online lo scaffalo senza troppi ripensamenti. I fan di fallout non credo che siano contenti di un titolo online, soprattutto quelli di vecchia data..
Infatti. Scaffale atomico, in caso.

Avevano il mio interesse, ma appena ho letto che probabilmente sarà online.... :facepalm: da bethesda non me lo aspettavo. Spero vivamente che siano solo voci e che all'e3 si riveli tutt'altra cosa, altrimenti salto senza pensarci due volte.

Basta che non comprate questo, parleranno le vendite. Ci sta che ci provino ma se un fallout multiplayer o comunque con molta di quella roba vende, scordatevi follout 5 :sisi:
Fallout 4 ha venduto tantissimo per cui sicuramente non abbandoneranno quella strada solo perchè venderà anche questo.

La cosa scontata sarebbe che andrebbero a crearci una serie spin off di questo genere. :sisi:

no,infatti su reddit dai commenti si evince che siano tutti delusi/incazzati dopo il twit del tizio di kotaku,ha praticamente azzerato l'hype del 90% dei fan di bethesda,d'altronde credo sia normale per un giocatore affezionato alla tradizione di fallout,vedremo comunque cosa uscirà da questo titolo con info ufficiali più avanti magari all'E3

Le ultime voci di corridoio dicono che sia nato durante lo sviluppo del 4 come contenuto multiplayer ma che sia stato ritenuto non coerente con l'esperienza e quindi dissacorpato e sviluppato come gioco a se stante.

no,infatti su reddit dai commenti si evince che siano tutti delusi/incazzati dopo il twit del tizio di kotaku,ha praticamente azzerato l'hype del 90% dei fan di bethesda,d'altronde credo sia normale per un giocatore affezionato alla tradizione di fallout,vedremo comunque cosa uscirà da questo titolo con info ufficiali più avanti magari all'E3
Della serie se si limitavano alla remaster del 3 ne uscivano con meno ossa rotte... :asd:

Ma dai... :sad:

Bha, aspettiamo di vedere qualcosa di concreto, btw parto deluso :dsax:

Magari hanno costruito un pezzo di capital wasteland e il resto lo hanno fatto procedurale, bisognerebbe sapere esattamente che esperienza di gioco hanno in mente. Se qualcosa di curato tripla a da 60 cucuzze o qualcosa da 30-40 o f2p
Su gamestop è a prezzo pieno
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro