PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che ora sarà disponibile Shelter?

Si ma finché vedono che comunque vendono poco tutti i loro titoli single player (anche per la loro pessima scelta delle varie uscite, va detto) ci credo che poi puntano ad altre tipologie di gioco. Francamente mi ispira e allo stesso mi spiace perché avrei voluto un New Vegas 2.0, ma questo se mantiene le mie aspettative ha la mia attenzione, curioso di vedere la parte "survival" :sisi:

vergognoso tod che viene a dire tranquillo le missioncine te lo puoi giocare anche da solo :asd: azzo giochi un mmorpg alla destiny da solo, cribbio ma sparati.

Io spero solo che in quel periodo la gente stia ancora giocando a RDR2 e spiderman e magari floppa,se vende STO coso allora mi sa che il vero fallout è definitivamente morto e ci vorranno decenni per rivederlo :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
vergognoso tod che viene a dire tranquillo le missioncine te lo puoi giocare anche da solo :asd: azzo giochi un mmorpg alla destiny da solo, cribbio ma sparati.
Io spero solo che quel periodo la gente stia ancora giocando a RDR2 e spiderman e magari floppa,se vende STO FALLOUT allora mi sa che il vero fallout è definitivamente morto e ci orranno decenni per rivederlo
ci sono le missioni se vuoi giocarlo da solo, sono cose parallele

:sadfrog: x 10'000

Ho letto che puoi giocare anche da solo, qualcuno mi può spiegare? Solo una scusa?

ci sono le missioni se vuoi giocarlo da solo, sono cose parallele
a me ste paraculate degli sviluppatori per raccattare i fan del single player non mi piacciono per niente...:asd:

è uno shared world, "mondo condiviso" che tu lo voglia o no,il gioco è basato sulla condivisione simile ad un mmo (però qui non ci sono centinaia di migliaia di giocatori contemporaneamente ma solo una decina o poco più ad ogni partita),la connessione è sempre necessaria poichè il mondo di gioco è condiviso..la storia o trama sembra non essere al centro della struttura del gioco e infatti pare appena abbozzata proprio come destiny,sinceramente non mi interessa un fallout del genere

Hanno praticamente fatto la stessa cosa di ESO: ambientato prima di ogni altro capitolo della serie e con mostri del tutto nuovi. Se capiterà, proverò la beta, ma non lo prenderò di sicuro.

Non ho ben capito visto che non volevo rovinarmi la giornata di mattina presto, praticamente fallout è diventato borderlands con la coop fino a 4 giocatori e l'orrendo crafting di fallout 4?

Non ho ben capito visto che non volevo rovinarmi la giornata di mattina presto, praticamente fallout è diventato borderlands con la coop fino a 4 giocatori e l'orrendo crafting di fallout 4?
Esatto

Visto il periodo di release e visto che è un total rip degli asset di F4 (probabile sia vero il rumor che è nato come modalità multiplayer di F4), potrebbe floppare abbastanza

questo dovrebbe essere un prequel e vedere quella specie di pipistrello/drago e tutte le altre creature viste nel filmato fa ridere, se calcoliamo il periodo storico stiamo parlando di appena 20 anni dopo la guerra e lo sgancio delle bombe,praticamente in questo piccolo lasso di tempo si sono venute a formare creature ben peggiori di quelle evolute dopo secoli di radiazioni apparse in fallout 3 e 4 .:asd: insomma tutto fa brodo,mettiamoci pure un serpentone a 6 teste col culo di gallina e chissenefrega :asd:

Visto il periodo di release e visto che è un total rip degli asset di F4 (probabile sia vero il rumor che è nato come modalità multiplayer di F4), potrebbe floppare abbastanza
ne dubito...

questo dovrebbe essere un prequel e vedere quella specie di pipistrello/drago e tutte le altre creature viste nel filmato fa ridere, se calcoliamo il periodo storico stiamo parlando di appena 20 anni dopo la guerra e lo sgancio delle bombe,praticamente in questo piccolo lasso di tempo si sono venute a formare creature ben peggiori di quelle evolute dopo secoli di radiazioni apparse in fallout 3 e 4 .:asd: insomma tutto fa brodo,mettiamoci pure un serpentone a 6 teste col culo di gallina e chissenefrega :asd:
Questo non significa niente, i ghoul sono nati subito dopo i bombardamenti

Perché. La gente vuole il cioccolato e loro gli danno altro. Fare uno spin off o NV2 no eh?

Andassero a lavorare loro, gli mmo e le valagante di soldi spesi per giocarli

Questo non significa niente, i ghoul sono nati subito dopo i bombardamenti
Un ghoul subito dopo la guerra lo posso trovare realistico in un ipotetico mondo post apocalittico,anzi penso che in quel periodo dovrebbero essere nella fase in cui era pieno di ghoul,un bramino a due teste invece penso sia frutto di anni e anni di radiazioni ed evoluzione distorta così come un pipistrello draconico,per cui il discorso animali e mostri penso sia un pochettino diverso dalla questione ghoul,quelli là sono umani bruciati dalle radiazioni dirette sul corpo e credo sia un pelo più realistico un ghoul subito dopo la guerra piuttosto che mostri di animali strani,ma vabene ognuno la vede a modo suo,per me dopo appena 20 anni dallo sgancio delle bombe non ci possono stare le creature di monster hunter tutto qua. Comunque

Più che MMO parrebbe essere la versione Fallout di Dust, Conan Exile, Ark ecc...

Mi dispiace dire così ma spero che floppi, che non venga in mente a Bethesda di supportarlo nel corso degli anni ritardando magari l'uscita di un Fallout come si deve e come dovrebbe essere.

EDIT: poi magari sarà un capolavoro eh, chi lo sa, ma di sicuro non è l'online survival/crafting che cerco in un Fallout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro