Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono le missioni se vuoi giocarlo da solo, sono cose parallelevergognoso tod che viene a dire tranquillo le missioncine te lo puoi giocare anche da soloazzo giochi un mmorpg alla destiny da solo, cribbio ma sparati.
Io spero solo che quel periodo la gente stia ancora giocando a RDR2 e spiderman e magari floppa,se vende STO FALLOUT allora mi sa che il vero fallout è definitivamente morto e ci orranno decenni per rivederlo
a me ste paraculate degli sviluppatori per raccattare i fan del single player non mi piacciono per niente...ci sono le missioni se vuoi giocarlo da solo, sono cose parallele
EsattoNon ho ben capito visto che non volevo rovinarmi la giornata di mattina presto, praticamente fallout è diventato borderlands con la coop fino a 4 giocatori e l'orrendo crafting di fallout 4?
ne dubito...Visto il periodo di release e visto che è un total rip degli asset di F4 (probabile sia vero il rumor che è nato come modalità multiplayer di F4), potrebbe floppare abbastanza
Idem, basta il nome Fallout per vendere. Temo che insieme ad Anthem farà il bottone dubito...
Questo non significa niente, i ghoul sono nati subito dopo i bombardamentiquesto dovrebbe essere un prequel e vedere quella specie di pipistrello/drago e tutte le altre creature viste nel filmato fa ridere, se calcoliamo il periodo storico stiamo parlando di appena 20 anni dopo la guerra e lo sgancio delle bombe,praticamente in questo piccolo lasso di tempo si sono venute a formare creature ben peggiori di quelle evolute dopo secoli di radiazioni apparse in fallout 3 e 4 .insomma tutto fa brodo,mettiamoci pure un serpentone a 6 teste col culo di gallina e chissenefrega
![]()
Un ghoul subito dopo la guerra lo posso trovare realistico in un ipotetico mondo post apocalittico,anzi penso che in quel periodo dovrebbero essere nella fase in cui era pieno di ghoul,un bramino a due teste invece penso sia frutto di anni e anni di radiazioni ed evoluzione distorta così come un pipistrello draconico,per cui il discorso animali e mostri penso sia un pochettino diverso dalla questione ghoul,quelli là sono umani bruciati dalle radiazioni dirette sul corpo e credo sia un pelo più realistico un ghoul subito dopo la guerra piuttosto che mostri di animali strani,ma vabene ognuno la vede a modo suo,per me dopo appena 20 anni dallo sgancio delle bombe non ci possono stare le creature di monster hunter tutto qua. ComunqueQuesto non significa niente, i ghoul sono nati subito dopo i bombardamenti