PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se ci si pensa sarebbe anche normale che venga pubblicizzato così, infondo è il loro primo Fallout Online.

Mamma mia io già avevo l'hype per un nuovo capitolo bassissimo causa la forte delusione provata col 4... Sapere che questo è pure multiplayer... :facepalm:

Ma se ci si pensa sarebbe anche normale che venga pubblicizzato così, infondo è il loro primo Fallout Online.
Mamma mia io già avevo l'hype per un nuovo capitolo bassissimo causa la forte delusione provata col 4... Sapere che questo è pure multiplayer... :facepalm:
Beh mica TES online è stato pubblicizzato così.. secondo me non è un semplice spin off..

Io lo scaffalo senza pietà
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pxf69hl6hg211.jpg

zk41yd57mf211.jpg

Fakessimi però chissà...

Personalmente spero che siano fake anche perché se esce così a ridosso del reveal le probabilità che sia una roba da scaricare sono alte... però i vari siti lo hanno già messo in vendita retail :hmm: Vabbé fanculo sto impazzendo :sard:

Va be', ma voi siete pazzi... cioè solo dopo 10 anni vorreste un motore nuovo e senza bug??? Ormai sono un marchio di fabbrica, senza bug non è un Fallout :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pxf69hl6hg211.jpg

zk41yd57mf211.jpg

Fakessimi però chissà...

Personalmente spero che siano fake anche perché se esce così a ridosso del reveal le probabilità che sia una roba da scaricare sono alte... però i vari siti lo hanno già messo in vendita retail :hmm: Vabbé fanculo sto impazzendo :sard:
Sì, uscisse ora sarebbe davvero un problema, impossibile avere qualcosa di grosso e sp senza aver avuto leak di nessun tipo fino ad ora :asd:.

Ma mi pare anche improbabile l'uscita di una robetta alla Shelter con un investimento pubblicitario non irrilevante.

Bo, a breve sapremo...

Sì, uscisse ora sarebbe davvero un problema, impossibile avere qualcosa di grosso e sp senza aver avuto leak di nessun tipo fino ad ora :asd:.Ma mi pare anche improbabile l'uscita di una robetta alla Shelter con un investimento pubblicitario non irrilevante.

Bo, a breve sapremo...
Infatti è quasi impossibile che sia robetta, hanno addirittura pitturato i famosi palazzi a L.A. :hmm:

Per i leak non ne sarei così sicuro però, Bethesda è sempre stata brava a nascondere praticamente tutto (almeno per quel che riguarda Fallout) :asd:

Infatti è quasi impossibile che sia robetta, hanno addirittura pitturato i famosi palazzi a L.A. :hmm:
Per i leak non ne sarei così sicuro però, Bethesda è sempre stata brava a nascondere praticamente tutto (almeno per quel che riguarda Fallout) :asd:
Nascondere quasi tutto ci sta, ma qua avrebbero nascosto anche che un team principale è stato a lavoro anni su qualcosa, roba da 9/11 :asd:

Nascondere quasi tutto ci sta, ma qua avrebbero nascosto anche che un team principale è stato a lavoro anni su qualcosa, roba da 9/11 :asd:
Non penso di aver afferrato :asd: Dici che è non hanno mai detto che un team principale fosse al lavoro su questo? In realtà è da tempo che Bethesda stessa ha detto che i lavori per il prossimo Fallout erano già incominciati, inoltre bhé... di Fallout 4 non si seppe nulla e dico nulla fino al giorno del reveal :asd:

E c'era pure il famoso sito survivor2299 che nessuno mi toglierà mai dalla testa che fosse in realtà viral marketing e fosse davvero tutto ufficiale :asd:

Non penso di aver afferrato :asd: Dici che è non hanno mai detto che un team principale fosse al lavoro su questo? In realtà è da tempo che Bethesda stessa ha detto che i lavori per il prossimo Fallout erano già incominciati, inoltre bhé... di Fallout 4 non si seppe nulla e dico nulla fino al giorno del reveal :asd:
E c'era pure il famoso sito survivor2299 che nessuno mi toglierà mai dalla testa che fosse in realtà viral marketing e fosse davvero tutto ufficiale :asd:
Non ricordavo ci fosse stata la conferma del prossimo Fallout già in lavorazione, allora diventa già più probabile, comunque se han davvero tenuto tutto nascosto fino ad ora fosse un capitolo numerato od anche un simil NV tanto di cappello :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono fiducioso e spero in un capitolo come NV o anche qualche nuovo "stile" degli spin off. Gli stanno dando troppa visibilità per arrivare alla conferenza e dire che è un gioco online

Lol magari quelli del Vault 76 sono tutti cloni :ryo:

Lol magari quelli del Vault 76 sono tutti cloni :ryo:
Credo sia un altro vault quello :asd:

Sono in trepidante attesa di news, potrei essere al settimo cielo o morire dentro, dipende da come si evolveranno le cose...

Sono in trepidante attesa di news, potrei essere al settimo cielo o morire dentro, dipende da come si evolveranno le cose...
Magari anche qui :trollface:

Credo sia impossibile ma era una battuta per il fatto di avere 3 pip boy... ma sappiamo tutti che quelli sono lì per il multiplayer :sard:

GARYYYYYYYYYYY!!!!! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Esatto :sard:

Momento speculazione (inutile): mi è arrivata la mail di Bethesda per seguire l'E3, e recita questo

Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76.
Possibile che lo sviluppi proprio Bethesda Game Studios oppure è una semplice pubblicità e ci sono dietro solo quelli di Battlecry?

Momento speculazione (inutile): mi è arrivata la mail di Bethesda per seguire l'E3, e recita quest

Possibile che lo sviluppi proprio Bethesda Game Studios oppure è una semplice pubblicità e ci sono dietro solo quelli di Battlecry?
Spero nella prima ipotesi, magari soltanto in collaborazione con Battlecry altrimenti è quasi certo che ci spetterà un fallout esclusivamente online (con tanto di scaffale da parte mia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro