Non dire queste cose pleasePerchè mi ricorda Destiny 2?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dire queste cose pleasePerchè mi ricorda Destiny 2?![]()
Mi piace la tua affermazione su questo spin-off.scaricato ieri e iniziato a giocare dopo mezzanotte (anche se devo ritirare la mia editione anniversario da gamestop)
che dire, ovviamente non è il classico fallout..il 3 e new vegas rimangono superiori a prescindere (pure rispetto al 4) . l'idea comunque rimane carina e fare uno spin off social online ogni tanto di qualche saga ci può stare pureallora graficamente è solito fallout, prestazioni buone su PRO (non sò su ps4 liscia)....hdr funziona bene. lato gameplay è abbastanza buono, ci sono già tante cose da fare, oggetti da creare e sfide da completare. 2 cose già non vanno: 1) nelle opzioni c'è una voce in gioco che dice modalità Pacifista, in pratica non si può disabilitare fino a quando non si è di livello più alto (questo comporta che non si può fare pvp e/o danneggiare e/o uccidere altri players....però loro posso uccidere te. mah) 2) i salvataggi automatici fanno ca.g.a.re. punto. ho fatto un bel pò di cose e non ha salvato mai...anzi con un crash dei server mi ha pure riportato indietro lato storia (il resto: livello e oggetti ecc ecc invece viene salvato) quest'ultimo punto và sistemato il prima possibile. poi o non capito io come salvare manualmente o non c'è proprio questa possibilità.
il framerate non è perfetto ma abbastanza stabile, poi non sò se con troppo bordello a schermo se cala bruscamente. si ho capito che è un MMO ma per fare un esempio Destiny salva ogni minuto. qui non può salvare una volta ogni morte di papa e/o dopo avere ottenuto cose importanti e/o finite determinate missioni/attività. se ho necessità di uscire che faccio? cerco disperatamente un modo per salvare. và rivista sta cosa. non è un bug comunque quello che è capitato a me, semplicemente non ha salvato dopo più di mezzora di gioco...ora mi ritocca rifare tutto alla caserma. mahMi piace la tua affermazione su questo spin-off.
ti provo ad aiutare:
1) la possibilità di fare "pvp" parte al livello 5
2) il salvataggio è automatico poichè si comporta come un MMO, si è sempre online e tutto è costantemente salvato sul server. Strano che il crash ti abbia fatto perdere una parte di storia, deve essere un bug oppure l'autosalvataggio è impostato ogni tot tempo e uscita dal gioco
Sono un po' deluso che il framerate non sia migliorato adeguatamente rispetto alla beta, spero ci lavorino sopra il prima possibile.
la patch D1 è inclusa nella versione DD già da un paio di giorni...tranquilloIo che l'ho acquistato dallo store (messo in download poco fa) mi ritrovo la versione già aggiornata o non scappo dalla patch di 5000 tera?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ottimo, in serata o al massimo domani lo comincioMiticAlex ha detto:la patch D1 è inclusa nella versione DD già da un paio di giorni...tranquillo![]()
Secondo me ni, può sicuramente tornare utile ma con il fatto che il tempo continua a scorrere, più lentamente ovviamente,ha sicuramente meno importanza del normale.Domanda secca a chi ha giocato la beta ( che determinerà la build del mio pg) il sistema vats in questo capitolo online ha una qualche utilità o la sua importanza ne esce ridimensionata?
Molto beneMedia utenti 2.1 su metacritic. Somma è piaciuto![]()
Soliti cagnari che mettono voto negativo perché è un fallout online, non bisogna assolutamente tenerne in considerazioneMedia utenti 2.1 su metacritic. Somma è piaciuto![]()