PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non c’è il preload su ps4?

Edit: ok c’è, però non lo fa partite dallo store

Inviato da iPhone XS

ezVrWV8.png

:asd:

Mi son visto l'unboxing della collector, la scatola è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando l'effetto troppo plasticoso dell'elmo, è carina a livello di contenuti

Alla fine ho ceduto, preso ieri e finito di scaricare stamattina:) stasera riesco a provarlo...nessuno disponibile per una crew?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
scaricato ieri e iniziato a giocare dopo mezzanotte (anche se devo ritirare la mia editione anniversario da gamestop :) )

che dire, ovviamente non è il classico fallout..il 3 e new vegas rimangono superiori a prescindere (pure rispetto al 4) . l'idea comunque rimane carina e fare uno spin off social online ogni tanto di qualche saga ci può stare pure ;) allora graficamente è solito fallout, prestazioni buone su PRO (non sò su ps4 liscia)....hdr funziona bene. lato gameplay è abbastanza buono, ci sono già tante cose da fare, oggetti da creare e sfide da completare. 2 cose già non vanno: 1) nelle opzioni c'è una voce in gioco che dice modalità Pacifista, in pratica non si può disabilitare fino a quando non si è di livello più alto (questo comporta che non si può fare pvp e/o danneggiare e/o uccidere altri players....però loro posso uccidere te. mah) 2) i salvataggi automatici fanno ca.g.a.re. punto. ho fatto un bel pò di cose e non ha salvato mai...anzi con un crash dei server mi ha pure riportato indietro lato storia (il resto: livello e oggetti ecc ecc invece viene salvato) quest'ultimo punto và sistemato il prima possibile. poi o non capito io come salvare manualmente o non c'è proprio questa possibilità. 

scaricato ieri e iniziato a giocare dopo mezzanotte (anche se devo ritirare la mia editione anniversario da gamestop :) )

che dire, ovviamente non è il classico fallout..il 3 e new vegas rimangono superiori a prescindere (pure rispetto al 4) . l'idea comunque rimane carina e fare uno spin off social online ogni tanto di qualche saga ci può stare pure ;) allora graficamente è solito fallout, prestazioni buone su PRO (non sò su ps4 liscia)....hdr funziona bene. lato gameplay è abbastanza buono, ci sono già tante cose da fare, oggetti da creare e sfide da completare. 2 cose già non vanno: 1) nelle opzioni c'è una voce in gioco che dice modalità Pacifista, in pratica non si può disabilitare fino a quando non si è di livello più alto (questo comporta che non si può fare pvp e/o danneggiare e/o uccidere altri players....però loro posso uccidere te. mah) 2) i salvataggi automatici fanno ca.g.a.re. punto. ho fatto un bel pò di cose e non ha salvato mai...anzi con un crash dei server mi ha pure riportato indietro lato storia (il resto: livello e oggetti ecc ecc invece viene salvato) quest'ultimo punto và sistemato il prima possibile. poi o non capito io come salvare manualmente o non c'è proprio questa possibilità. 
Mi piace la tua affermazione su questo spin-off.

ti provo ad aiutare:

1) la possibilità di fare "pvp" parte al livello 5 

2) il salvataggio è automatico poichè si comporta come un MMO, si è sempre online e tutto è costantemente salvato sul server. Strano che il crash ti abbia fatto perdere una parte di storia, deve essere un bug oppure l'autosalvataggio  è impostato ogni tot tempo e uscita dal gioco

Sono un po' deluso che il framerate non sia migliorato adeguatamente rispetto alla beta, spero ci lavorino sopra il prima possibile.

Io che l'ho acquistato dallo store (messo in download poco fa) mi ritrovo la versione già aggiornata o non scappo dalla patch di 5000 tera?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi piace la tua affermazione su questo spin-off.

ti provo ad aiutare:

1) la possibilità di fare "pvp" parte al livello 5 

2) il salvataggio è automatico poichè si comporta come un MMO, si è sempre online e tutto è costantemente salvato sul server. Strano che il crash ti abbia fatto perdere una parte di storia, deve essere un bug oppure l'autosalvataggio  è impostato ogni tot tempo e uscita dal gioco

Sono un po' deluso che il framerate non sia migliorato adeguatamente rispetto alla beta, spero ci lavorino sopra il prima possibile.
il framerate non è perfetto ma abbastanza stabile, poi non sò se con troppo bordello a schermo se cala bruscamente. si ho capito che è un MMO ma per fare un esempio Destiny salva ogni minuto. qui non può salvare una volta ogni morte di papa e/o dopo avere ottenuto cose importanti e/o finite determinate missioni/attività. se ho necessità di uscire che faccio? cerco disperatamente un modo per salvare. và rivista sta cosa. non è un bug comunque  quello che è capitato a me, semplicemente non ha salvato dopo più di mezzora di gioco...ora mi ritocca rifare tutto alla caserma. mah

Io che l'ho acquistato dallo store (messo in download poco fa) mi ritrovo la versione già aggiornata o non scappo dalla patch di 5000 tera?

la patch D1 è inclusa nella versione DD già da un paio di giorni...tranquillo ;)

Domanda secca a chi ha giocato la beta ( che determinerà la build del mio pg) il sistema vats in questo capitolo online ha una qualche utilità o la sua importanza ne esce ridimensionata?

MiticAlex ha detto:
la patch D1 è inclusa nella versione DD già da un paio di giorni...tranquillo
Ottimo, in serata o al massimo domani lo comincio
Già la notizia che é 4 volte più grande di F4 ha entusiasmato me e l'amico con cui lo giocheró
Onestamente frega cazzi se si distacca dalla serie principale, se le ambientazioni sono curate ci perderó la vita ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda secca a chi ha giocato la beta ( che determinerà la build del mio pg) il sistema vats in questo capitolo online ha una qualche utilità o la sua importanza ne esce ridimensionata?
Secondo me ni, può sicuramente tornare utile ma con il fatto che il tempo continua a scorrere, più lentamente ovviamente,ha sicuramente meno importanza del normale.

Poi lato pvp lo vedo completamente inutile,anche se non ho avuto occasione di provarlo con mano.

Verrebbe quasi da pensare che tolta l’efficacaia del vats le statistiche agilità  e fortuna perderanno molta importanza e di conseguenza vedremo tantissime build con armi automatiche e tank...che ne dite?

Mi sono ritrovato più indietro di dove ero rimasto con la beta.. e ho già notato dei cali di frame rate che nella beta non ho mai avuto (almeno non così evidenti)

Inviato da iPhone XS

Media utenti 2.1 su metacritic. Somma è piaciuto :asd:
Molto bene :rickds:   giustamente però ci sono utenti che fanno notare che la stragrande maggioranza delle recensioni sono a voto 0 o 10 nel primo giorno di release e forse non sono proprio attendibili

per il momento ho deciso di saltarlo,ma voglio vedere come evolve ,sono sicuro che nei mesi cambiera' totalmente e bilanceranno i vari aspetti e bug, magari ci faccio un pensierino 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro