Penso che sarà bellissimo osservare la magnificenza delle astronavi fatte di cartone in Starfield. Questo engine è spaventosamente arretrato in tutto e persino i modder ormai lo conoscono a menadito e stanno chiedendo a Bethesda di cambiarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presumo altri 50 gigozzi di patch...e via cosi, ogni mese...Hanno annunciato un update e voglio proprio vedere la dimensione della patch,spero sia molto grande in termini di correzioni,
hanno sottovalutato gli utenti e non credo lo rifaranno,bethesda negli anni ha goduto di privilegi e molte carezze rispetto ad altri,forse troppo amore da parte dei consumatori e dalla stampa che giustamente ha passato sopra ai difetti dei loro giochi,poi succede che piano piano le persone per mille ragioni cambiano i loro standard qualitativi,anche e soprattutto perché dopo skyrim altre sh sono andate avanti e hanno innovato creando mondi sempre più vivi,mentre loro sono rimasti indietro,ancorati a vecchie meccaniche ormai obsolete.Hanno cercato di volta in volta di lucidare meccaniche ormai obsolete tipo in fallout 4 ma anche là si vede il suo essere gioco approssimativo rispetto ai precedenti, nonostante il gioco lo abbia apprezzato in parte.
Rimanere con questo motore sulla next gen vuol dire suicidarsi e non penso riusciranno ad uscirne indenni nonostante vendano ancora la remastered di skyrim sul tostapane
Il miglior capitolo della serie non é fatto da loro ma da Obsidian. Sul fatto che sappiano sviluppare avrei qualche dubbio visto F4.No va behintanto hanno annunciato un patch per domani,vediamo quante cose risolvono e soprattutto quanti danni combinano
Speriamo sta batosta gli faccia capire che non possono vivere di rendita,ed è un peccato vederli così perché i giochi li sanno fare.
Resto dell'idea che si poteva fare tranquillamente un capitolo canonico single player con la possibilitá di coop e multiplayer.diciamo che il gioco non accontenta nessuno,non accontenta gli amanti del single player e soprattutto non accontenta quelli che volevano l'online e nello specifico il pvp,quest'ultimo è completamente inutile,anzi attaccare un altro player vuol dire morte certa per chi attacca,niente agguati o sorprese perche son tutti visibili sulla mappa,da qui ci si rende conto della strana ibridazione tra pve e pvp. Se un giocatore livello alto entra nella tua zona i mob diventano automaticamente del livello più alto del giocatore e quindi capita che tu sei livello 16 e ti ritrovi all'improvviso mostri di livello 38 che ti fanno a pezzi.
Fatto malissimo e in termini di realizzazione è assai indelicato da dire ma considero il tutto come un grande modo per far soldi facili,non rispettando gli utenti o coloro i quali avevi promesso un prodotto curato e rifinito da tripla A. Era meglio posticiparlo,1 anno e qualche mese o forse anche di più. Il gioco soffre di problemi incredibili e un gioco online con questi problemi non credo di averlo mai visto,purtroppo in questo caso non possono essere aiutati dai modder che sui loro giochi in passato hanno realizzato vagonate di patch correttive,a sto punto assumessero nuova gente se quelli che hanno nel loro team non sono in grado..
comunque il gioco poteva essere straordinario se sviluppato nella maniera ottimale,poichè rimane il fascino di fallout ed esplorare il mondo post apocalittico è sempre una cosa unica, a quanto pare però hanno deciso di non metterci la giusta passione nel svilupparlo. Da qui si spera lo supportino a dovere,(una sorta di no man's sky che ricordiamoci sempre quel gioco è stato supportato dopo la shit storm e reso a parer mio un gran bel gioco) a parer mio dovrebbero abbassare il prezzo alla prima occasione,le persone sono arrabbiate giustamente e se la community lo abbandona allora sto gioco non si riprenderà più
Hanno annunciato un update e voglio proprio vedere la dimensione della patch,spero sia molto grande in termini di correzioni,
hanno sottovalutato gli utenti e non credo lo rifaranno,bethesda negli anni ha goduto di privilegi e molte carezze rispetto ad altri,forse troppo amore da parte dei consumatori e dalla stampa che giustamente ha passato sopra ai difetti dei loro giochi,poi succede che piano piano le persone per mille ragioni cambiano i loro standard qualitativi,anche e soprattutto perché dopo skyrim altre sh sono andate avanti e hanno innovato creando mondi sempre più vivi,mentre loro sono rimasti indietro,ancorati a vecchie meccaniche ormai obsolete.Hanno cercato di volta in volta di lucidare meccaniche ormai obsolete tipo in fallout 4 ma anche là si vede il suo essere gioco approssimativo rispetto ai precedenti, nonostante il gioco lo abbia apprezzato in parte.
Rimanere con questo motore sulla next gen vuol dire suicidarsi e non penso riusciranno ad uscirne indenni nonostante vendano ancora la remastered di skyrim sul tostapane
Si sommanoAltri 50 giga di patch
Ma si sommano alla patch precedente o va a sostituirla completsmente?
io credo che ognuno raccoglie ciò che semina,nel bene o nel male,loro avevo possibilità incredibili,la lore del gioco si presta a cose straordinarie,potevano ambientarlo da altre parti del mondo,nuove storie inedite e creare cose mai viste e non andare a fare un prequel e toccare alcune parti della lore creando assai confusione (vedi la storia della confraternita e dei supermutanti ecc) inoltre se volevano fare un gioco col minimo sforzo e fare soldi bastava semplicemente fare un titolo come fallout 4 ma aggiungere la coop,dare la possibilità ad un tuo amico ecc di impersonare un companion,al posto dell'Intelligenza artificiale un tuo amico ti accompagnava nelle avventure,penso che tutti avrebbero accettato questo "compitino" e bethesda avrebbe avuto ancora la sua protezione dalla stampa,dall'utenza e da tutti.. invece no,si son voluti ficcare in questo groviglio di roba non avendone le competenze,per fare un gioco online serve una programmazione come si deve,perché un conto sono i bug in un gioco single player,un conto sono i bug in un gioco online che sono molto più gravi che rendono il gioco rotto per tutti e non solo per il pinco pallino isolato.posso dire che non mi dispiace il fatto che si stia rivelando lammerda?
concordo,si sono infilati in questo macello non avendone le competenze,io a questo punto sospetto che lo abbiano fatto per le microtransazioni....in una sorta di coop con storia (che sarebbe stata la soluzione migliore che avrebbe accontentato tutti) non potevano inserire tutte quelle skin o cavolate varie mentre in una sorta di mmo tutti con skin colorate ad esempio il tipo vestito da power ranger ecc ecco cosa sospetto io...Il miglior capitolo della serie non é fatto da loro ma da Obsidian. Sul fatto che sappiano sviluppare avrei qualche dubbio visto F4.
Resto dell'idea che si poteva fare tranquillamente un capitolo canonico single player con la possibilitá di coop e multiplayer.
Appunto perché Fallout vive di fascino della wasteland e di totale mancanza di concorrenza (a livello di ambientazione).
che poi sarebbe pure ora di aggiornarsi a livello di motore grafico no?io credo che vada a riscriverla completamente quindi non dovrebbe sommarsi in alcun modo.Almeno credo.
Poi se si somma peggio per loro che veramente fanno incazzare ulteriormente le persone eheh
io credo che ognuno raccoglie ciò che semina,nel bene o nel male,loro avevo possibilità incredibili,la lore del gioco si presta a cose straordinarie,potevano ambientarlo da altre parti del mondo,nuove storie inedite e creare cose mai viste e non andare a fare un prequel e toccare alcune parti della lore creando assai confusione (vedi la storia della confraternita e dei supermutanti ecc) inoltre se volevano fare un gioco col minimo sforzo e fare soldi bastava semplicemente fare un titolo come fallout 4 ma aggiungere la coop,dare la possibilità ad un tuo amico ecc di impersonare un companion,al posto dell'Intelligenza artificiale un tuo amico ti accompagnava nelle avventure,penso che tutti avrebbero accettato questo "compitino" e bethesda avrebbe avuto ancora la sua protezione dalla stampa,dall'utenza e da tutti.. invece no,si son voluti ficcare in questo groviglio di roba non avendone le competenze,per fare un gioco online serve una programmazione come si deve,perché un conto sono i bug in un gioco single player,un conto sono i bug in un gioco online che sono molto più gravi che rendono il gioco rotto per tutti e non solo per il pinco pallino isolato.
Comunque possiamo dire che questa batosta fa bene altrimenti avrebbero continuato ad adagiarsi sugli allori,continuare a vivere di rendita per le cose passate,ora invece pare proprio che siano costretti ad investire e programmare con nuove tecnologie altrimenti l'utenza avrà sempre da ridire,ormai tutti li guarderanno con sospetto.
concordo,si sono infilati in questo macello non avendone le competenze,io a questo punto sospetto che lo abbiano fatto per le microtransazioni....in una sorta di coop con storia (che sarebbe stata la soluzione migliore che avrebbe accontentato tutti) non potevano inserire tutte quelle skin o cavolate varie mentre in una sorta di mmo tutti con skin colorate ad esempio il tipo vestito da power ranger ecc ecco cosa sospetto io...
Non c'è più niente da aggiornare è ora di cambiare.che poi sarebbe pure ora di aggiornarsi a livello di motore grafico no?
ne stiamo parlando già da un po'. buongiorno.Altro mega aggiornamento stasera
75 euro.Hanno voluto fare un gioco incentivando il lavoro di squadra, quando in realtà giocare in squadra e da soli è quasi uguale, chi uccide prende loot e exp, se il tuo compagno di squadra gira un angolo già non lo vedi più, si vede che soo incapaci, almeno vai a guardare come funzionano i giochi di questo tipo prima di rifilarmi 70 euro di roba raffazzonata.
Sei in buona compagnia.posso dire che non mi dispiace il fatto che si stia rivelando lammerda?