PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La vedo brutta per la Bethesda la prossima gen. Se prima avevano praticamente il monopolio degli open world "gdr", ora la situazione è decisamente cambiata con l'uscita di giochi come The Witcher 3, Zelda e direi pure Red Dead Redemption 2 sotto alcuni aspetti (per non parlare poi di quando uscirà Cyberpunk 2077). Non possono assolutamente più permettersi di offrire all'utenza la solita minestra riscaldata (stile Fallout 4) e Fallout 76 lo sta dimostrando.
Di quelli nominata l'unico GDR è TW3, gli altri c'entrano dal quasi niente al niente, avessi detto AC: Odyssey ancora ancora e stretto stretto potevo capirlo  :asd:  

Se si esula dal genere e si va solo sul concetto di giochi OW migliori allora si, con quelli che hai nominato il discorso fila.

Ultima modifica da un moderatore:
screenshot2018-11-20atwdx4.png

io gioco su xbox one e francamente sono sconcertato dai problemi grafici di questo gioco. frame rate spessissimo traballante di brutto, oggetti come muri o reti invisibili che appaiono dopo diversi secondi, animazioni approssimative (ho visto spesso nemici "scivolare" sul terreno senza muovere le gambe), ho avuto diversi freeze e crash, texture caricate in nettissimo ritardo... ma cos'hanno combinato? questo è un gioco che sarebbe dovuto uscire tra 1 anno. dovrebbero vergognarsi.
Io gioco su ps4 invece, niente di tutto questo 

godo tantissimo

finalmente bethesda si sta beccando tutta la merd.a che si meritano da anni

Andromeda, titoli Cage, Inquisition (in modo minore), Fallout 4 non ricevettero esattamente parole dolci dall'utenza :asd:

Od il nuovo Diablo :asd:

Diciamo che la situazione non era rosea sin dal momento dell'annuncio :asd:
Non ho specificato, ma mi riferivo alla critica :asd:

Non c'è più niente da aggiornare è ora di cambiare.

Chissà quante volte epic avrà bussato alla loro porta ma piuttosto di pagare le royalties si sono infilati in questo tunnel senza uscita.
https://www.reddit.com/r/BethesdaSoftworks/comments/8v1u2z/translated_interview_from_todd_howard_with/

https://www.reddit.com/r/BethesdaSoftworks/comments/8v2guv/todd_howard_explains_what_en_engine_is_says_bgs/

Todd Howard said in a recent interview with Gamestar: "I think most people that aren't making games use the word 'engine', you know, they think of 'engine' as one thing, and it's, we view it as technology, right? so there are lots of pieces, and every game, parts of that change. Whether it's the renderer, the animation system, the scripting language, the AI, the controls... so, some people talk about Gamebryo but that's, like, we haven't used that in a decade. And a lot of it is, some of it is middleware, whether that's Havok animation here, and, so 76, we changed a lot of it. You know, it's an all new renderer, new lighting model, new landscape system, and then, when you go to Starfield, even more of it changes. And then Elder Scrolls 6 which is really out in the horizon, even more of that will change there. There's things that we like, you know, we like our editor, we're used to it. It lets us build really really fast. Our modders know it really well also. So there's some base ways that we build games that we will continue to do that way, because it lets us be efficient and we think it works best."

Parole di 4 mesi fa, quindi od "impazziscono" e smantellano completamente il loro "engine", o continuano con questo modus operandi.

Non ho specificato, ma mi riferivo alla critica :asd:
Ah ok :asd:

Andromeda, titoli Cage, Inquisition (in modo minore), Fallout 4 non ricevettero esattamente parole dolci dall'utenza :asd:

Non è per niente allo stesso livello la cosa, qui la shitstorm è maggiore, sia perché stroncato totalmente dalla critica sia perché il doppio perculato dagli utenti allo stesso momento, poi Fallout 4 non ha avuto chissà che shistorm dietro tra recensori e utenza che comunque al D1 lo inneggiavano molto, qui stiamo davvero davanti a uno dei peggiori disastri della gen, quelli citati da te o uno tra pubblico e critica non l'ha stroncato oppure magari non è stata cosi violenta la cosa in quanto non disastri o disastri a 360 gradi con doppio avvitamento mortale come questo.    :asd:  

Gli esempi che fai non sono neanche lontanamente vicini a F76 tanto per la critica quanto per il pubblico. 

Lo stesso F4 ha molte pecche ma é perfettamente godibile.

Questo mi sembra di capire che non é godibile.

https://www.reddit.com/r/BethesdaSoftworks/comments/8v1u2z/translated_interview_from_todd_howard_with/

https://www.reddit.com/r/BethesdaSoftworks/comments/8v2guv/todd_howard_explains_what_en_engine_is_says_bgs/

anche più di quello cambierà lì. Ci sono cose che ci piacciono, sai, ci piace il nostro editore, ci siamo abituati. Ci permette di costruire davvero molto velocemente. Anche i nostri modder lo sanno molto bene. Quindi ci sono alcuni modi per costruire giochi che continueremo a fare in questo modo, perché ci consente di essere efficienti e pensiamo che funzioni meglio ".

Parole di 4 mesi fa, quindi od "impazziscono" e smantellano completamente il loro "engine", o continuano con questo modus operandi.

Ah ok :asd:
faranno sicuramente qualcosa in merito,non penso vogliano sprofondare nel letamaio più totale,sono sicuro che ritorneranno sui loro passi perché qua rischiano grosso e lo stanno capendo in questi giorni,non so quanto si possa scherzare con gli utenti  e soprattutto la fan base storica che è ormai stanca di passare sopra a certi difetti, se uno ieri ha giocato a red dead 2 e poi mette nella console fallout 76.. è come passare da un gioco tripla A ad un indie fatto nel garage di casa e non solo per la grafica,texture ecc proprio l'open world si capisce chi ha lavorato con cura e passione  e chi  invece no

Gli esempi che fai non sono neanche lontanamente vicini a F76 tanto per la critica quanto per il pubblico. 

non è godibile perché si tratta di un Early Access, si vede proprio che moltissime meccaniche di "base" sono ancora in progettazione, sono soltanto abbozzate e messe lì in mancanza di essere completate e a detta loro (bethesda) verranno implementate,mettici questo più i bug e tutto il resto relativo al framerate ballerino che crea problemi  e hai fatto tombola

Di quelli nominata l'unico GDR è TW3, gli altri c'entrano dal quasi niente al niente, avessi detto AC: Odyssey ancora ancora e stretto stretto potevo capirlo  :asd:  

Se si esula dal genere e si va solo sul concetto di giochi OW migliori allora si, con quelli che hai nominato il discorso fila.
Se vogliamo dirla tutta nemmeno The Witcher 3 è un gdr, ma un action con qualche elemento gdr. Però si ho sbagliato, mi riferivo soprattutto al lato open world

Questo è godibile solo per alcuni, soprattutto a quella fetta di utenza che si è innamorata del gameplay e del 'roaming' nel 4... Ma a quanto pare ci si stanca lo stesso dopo un po' soprattutto perché il mondo di 76 risulta povero di storie interessanti e di chicche alla 'Fallout'.

Se vogliamo dirla tutta nemmeno The Witcher 3 è un gdr, ma un action con qualche elemento gdr. Però si ho sbagliato, mi riferivo soprattutto al lato open world
E' un Action-RPG, ma appunto rientra appieno nel genere in quanto GDR con BS action, perché allora a questo punto Fallout 3 e 4 sono FPS principalmente :asd:  

Non concordo con chi dice che Bethesda pensa solo a fare soldi a discapito dell'appassionato.

Certo la scelta di tenere lo stesso motore anche per Starfield e Tes VI fa riflettere, ma se avessero voluto €€€ facili avrebbero buttato fuori TeS in questa gen ed avrebbe incassato da solo il doppio di F4.

Invece Tes non solo ha saltato una gen ma arriverà circa dieci anni (almeno) dopo Skyrim, quindi qualcosa vorrà dire.

Fallout 76 è la barzelletta del 2018.

Non c'è mai stata una shitstorm di critica così grande per un titolo AAA. I titoli che son stati citati, seppur criticati, non hanno mai raggiunto queste profonde gole di insufficienza. 

Spero che Bethesda impari la lezione e capisca bene che questo genere di titoli non può avere fortuna.

Ma il gioco infatti è godibilissimo, è giusto tirare le orecchie a Bethesda per il lato tecnico (che rimane quello di fallout 4) ma tantissime altre critiche sono pipponi degli utenti che volevano fallout 5 invece di un mmo spin off,  le cose da migliorare ci sono però io non ho mai avuto un crash, pochi cali e un bug accettabili in più di 10 ore di gameplay...allo stato attuale e’ un gioco da 6/7 a calare o aumentare a seconda del supporto imho 

Comunque Beth risentirà di questa batosta eh....

Cioè qua parliamo di giochi ad alto budget, immagino che quantomeno farà riflettere in Beth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro