PS4 Fallout 76

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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2011? Vuoi dire 1997, immagino.
Guarda che Bethesda sta ancora usando il Gamebryo. Creation Engine è semplicemente un altro nome.
Nel 2011 è stato pesantemente aggiornato però, e da lì non è quasi stato più toccato.
 
e giustamente ci si sente nella posizione di poter parlare di bug e problemi vari a propria volta...una catena di pareri autorevoli insomma...
Ripeto che metacritic parla chiaro e qui dentro solo tu tra chi ci ha giocato sta difendendo questo gioco a spada tratta. In ogni caso, bug o non bug, una SH come Bethesda che in una gen ha sviluppato solamente due giochi come F4 e F76 è allucinante secondo me.

 
Logain ha detto:
e giustamente ci si sente nella posizione di poter parlare di bug e problemi vari a propria volta...una catena di pareri autorevoli insomma...
Dopo tragedie come NMS, SoT, 2 Destiny ecc ci sta anche che la gente abbia iniziato a svegliare il cervello e a ragionare prima di correre come il solito povero idiota a prenotare al d1 sulla fiducia per poi prenderselo in quel posto (e già il 50% di price drop dopo neanche 1 settimana è pesante come fregatura), per cui se critica, streamer e stragrande maggioranza del pubblico sconsigliano, testimoniano su video e lo bastonano ci sarà un motivo, a meno che non vogliamo riesumare il vecchio "complotto". O dobbiamo lasciar correre un'altra gen prima di lanciare universalmente il messaggio alle sh di smetterla di prenderci tutti per il naso e di rifilarci prodotti palesemente in early access o in alpha spacciandoli come giochi completi?

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Ricordiamoci tra l'altro che la Bethesda è la stessa casa che per far girare la metro in Fallout 3 si era inventata questo metodo :asd:

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Ricordiamoci tra l'altro che la Bethesda è la stessa casa che per far girare la metro in Fallout 3 si era inventata questo metodo :asd:

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Sono curiosissimo, ti prego argomenta di più che non conosco questa roba capolavorica.

 
VECCHIO

Ma avete idea di quanti studi usano lo stesso motore di gioco, aggiornandolo, da almeno dieci anni? :asd:
Come dissi pagine fá il problema non è quello,il discorso verte tutto su come lo aggiorni il tuo motore.

Naughty dog usa lo stesso motore della scorsa gen ma per tlou 2 sta ggiornando tutto il suo pacchetto di animazioni,con unchy ha lavorato tantissimo sul fronte gunplay.

Dice non è che sviluppa il frostbite 3 e butta tutto quello che c'era nel 2,e questa regola vale per tutti.

Si analizza quello che si deve fare evolvere nel tuo pacchetto,fosse solo implementare una nuova versione di qualche Middleware,e si lavora su quello.

BioWare ha avuto tanti problemi con il frostbite perché lavorava con middleware diversi da quelli che loro usavano con l'engine proprietario.

Howard dice che hanno aggiornato il creation e io ci credo al 100%,parlava anche di illuminazione se non ricordo male,ma il lavoro svolto è ampiamente deficitario.

Ripeto verte tutto lá,e se mi può stare bene da una soft con fondi limitati,da beth onestamente no,e questo esula 76.

Con starfield spero vivamente che mettano mano in maniera pesante al creation.

 
La stampa italiana mi fa una tenerezza :sard:  troppa paura di dire la verità, meglio mettersi a 90.

 
Sono curiosissimo, ti prego argomenta di più che non conosco questa roba capolavorica.
https://www.geek.com/games/a-train-you-ride-in-fallout-3-is-actually-an-npc-wearing-a-train-hat-1628532/

Nah, vabbè, questo è normale. L'arte del "game design" consiste nel trovare metodi alternativi e creativi per aggirare problemi.
Sono in parte d'accordo con te, nel caso della Bethesda il problema però, da quanto ho capito, risiederebbe nel loro motore grafico che non gli permette di fare determinate semplici cose come ad esempio il creare una scala senza incorrere in bug o problemi di diverso genere

 
AHAHAHAHHAHAH è stupenda questa cosa, geni!!

 

https://www.geek.com/games/a-train-you-ride-in-fallout-3-is-actually-an-npc-wearing-a-train-hat-1628532/

Sono in parte d'accordo con te, nel caso della Bethesda il problema però, da quanto ho capito, risiederebbe nel loro motore grafico che non gli permette di fare determinate semplici cose come ad esempio il creare una scala senza incorrere in bug o problemi di diverso genere
Quoto, nonostante sia un espediente che funziona, testimonia il fatto che l'engine non è dinamico e funzionale come dovrebbe essere...

 
Ripeto che metacritic parla chiaro e qui dentro solo tu tra chi ci ha giocato sta difendendo questo gioco a spada tratta. In ogni caso, bug o non bug, una SH come Bethesda che in una gen ha sviluppato solamente due giochi come F4 e F76 è allucinante secondo me.
Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come dissi pagine fá il problema non è quello,il discorso verte tutto su come lo aggiorni il tuo motore.

Naughty dog usa lo stesso motore della scorsa gen ma per tlou 2 sta ggiornando tutto il suo pacchetto di animazioni,con unchy ha lavorato tantissimo sul fronte gunplay.

Dice non è che sviluppa il frostbite 3 e butta tutto quello che c'era nel 2,e questa regola vale per tutti.

Si analizza quello che si deve fare evolvere nel tuo pacchetto,fosse solo implementare una nuova versione di qualche Middleware,e si lavora su quello.

BioWare ha avuto tanti problemi con il frostbite perché lavorava con middleware diversi da quelli che loro usavano con l'engine proprietario.

Howard dice che hanno aggiornato il creation e io ci credo al 100%,parlava anche di illuminazione se non ricordo male,ma il lavoro svolto è ampiamente deficitario.

Ripeto verte tutto lá,e se mi può stare bene da una soft con fondi limitati,da beth onestamente no,e questo esula 76.

Con starfield spero vivamente che mettano mano in maniera pesante al creation.
Esatto, concordo. Mi riferivo a chi sostiene che l'Euphoria e' VECCHIO, come se fosse rimasto tale e quale a 10 anni fa.

 
Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se 
Il fenomeno bug non mi sembra limitato a pochi giocatori leggendo su Internet e sui social, però capisco il tuo discorso, io infatti ce l'ho con la Bethesda non tanto per i bug quanto per essere rimasta indietro rispetto alle altre SH in questa gen

 
Ricordiamoci tra l'altro che la Bethesda è la stessa casa che per far girare la metro in Fallout 3 si era inventata questo metodo :asd:

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Non avrei mai detto che avevano usato un simile artificio, e "se funziona non è stupido" :asd: , quindi per questo complimenti a loro :stema2:

 
SolidSnake91 ha detto:
La stampa italiana mi fa una tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif troppa paura di dire la verità, meglio mettersi a 90.
La forza del marchettone, non credo sia una coincidenza che mentre ne leggevo una mi si sia aperto lo spot a schermo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

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Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se 
Relativo non mi sembra il termine giusto, se su cento persone che hanno il gioco 10 dicono di non incappare in bug e 90 invece hanno problemi noi che stiamo nel mezzo e non lo stiamo giocando cosa dovremmo pensare? :asd:

 
:facepalm:

Spero quantomeno abbiano la decenza di aggiornarlo PESANTEMENTE. Ragazzi, era vecchio nel 2011 il creation
E grazie, praticamente era il Gamebryo che usavano dal 2002, che già nel 2006 era vecchio praticamente :asd:

Aggiornarlo non serve a niente perché questo motore grafico è un colabrodo, e mettergli delle pezze come stanno facendo, a detta loro migliorare e aggiornare il motore, non fa che peggiore sempre più la situazione perché il motore fa schifo di suo e metterlo solo sotto sforzo ulteriormente aggiornandolo con lo sputo non serve a niente, poi calcolando la bravura degli sviluppatori tecnici di Bethesda... :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se 
E se mi dici che per te sono solo i bug gravi ad essere problematici beh mi dispiace perché alcuni potrebbero chiudere un occhio ma per altri anche il più insulso glich di compenetrazione potrebbe ammazzare completamente l'immedesimazione.

 
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