Infatti non capisco chi dice dal 2011.2011? Vuoi dire 1997, immagino.
Guarda che Bethesda sta ancora usando il Gamebryo. Creation Engine è semplicemente un altro nome.
Guardate che il motore di F76 è lo stesso di Morrowind.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non capisco chi dice dal 2011.2011? Vuoi dire 1997, immagino.
Guarda che Bethesda sta ancora usando il Gamebryo. Creation Engine è semplicemente un altro nome.
Nel 2011 è stato pesantemente aggiornato però, e da lì non è quasi stato più toccato.2011? Vuoi dire 1997, immagino.
Ripeto che metacritic parla chiaro e qui dentro solo tu tra chi ci ha giocato sta difendendo questo gioco a spada tratta. In ogni caso, bug o non bug, una SH come Bethesda che in una gen ha sviluppato solamente due giochi come F4 e F76 è allucinante secondo me.e giustamente ci si sente nella posizione di poter parlare di bug e problemi vari a propria volta...una catena di pareri autorevoli insomma...
Dopo tragedie come NMS, SoT, 2 Destiny ecc ci sta anche che la gente abbia iniziato a svegliare il cervello e a ragionare prima di correre come il solito povero idiota a prenotare al d1 sulla fiducia per poi prenderselo in quel posto (e già il 50% di price drop dopo neanche 1 settimana è pesante come fregatura), per cui se critica, streamer e stragrande maggioranza del pubblico sconsigliano, testimoniano su video e lo bastonano ci sarà un motivo, a meno che non vogliamo riesumare il vecchio "complotto". O dobbiamo lasciar correre un'altra gen prima di lanciare universalmente il messaggio alle sh di smetterla di prenderci tutti per il naso e di rifilarci prodotti palesemente in early access o in alpha spacciandoli come giochi completi?Logain ha detto:e giustamente ci si sente nella posizione di poter parlare di bug e problemi vari a propria volta...una catena di pareri autorevoli insomma...
Sono curiosissimo, ti prego argomenta di più che non conosco questa roba capolavorica.Ricordiamoci tra l'altro che la Bethesda è la stessa casa che per far girare la metro in Fallout 3 si era inventata questo metodo
![]()
Come dissi pagine fá il problema non è quello,il discorso verte tutto su come lo aggiorni il tuo motore.VECCHIO
Ma avete idea di quanti studi usano lo stesso motore di gioco, aggiornandolo, da almeno dieci anni?![]()
Nah, vabbè, questo è normale. L'arte del "game design" consiste nel trovare metodi alternativi e creativi per aggirare problemi.Ricordiamoci tra l'altro che la Bethesda è la stessa casa che per far girare la metro in Fallout 3 si era inventata questo metodo
![]()
E' la metro presidenziale di Broken Steel.Sono curiosissimo, ti prego argomenta di più che non conosco questa roba capolavorica.
Concordo.Nah, vabbè, questo è normale. L'arte del "game design" consiste nel trovare metodi alternativi e creativi per aggirare problemi.
https://www.geek.com/games/a-train-you-ride-in-fallout-3-is-actually-an-npc-wearing-a-train-hat-1628532/Sono curiosissimo, ti prego argomenta di più che non conosco questa roba capolavorica.
Sono in parte d'accordo con te, nel caso della Bethesda il problema però, da quanto ho capito, risiederebbe nel loro motore grafico che non gli permette di fare determinate semplici cose come ad esempio il creare una scala senza incorrere in bug o problemi di diverso genereNah, vabbè, questo è normale. L'arte del "game design" consiste nel trovare metodi alternativi e creativi per aggirare problemi.
Quoto, nonostante sia un espediente che funziona, testimonia il fatto che l'engine non è dinamico e funzionale come dovrebbe essere...https://www.geek.com/games/a-train-you-ride-in-fallout-3-is-actually-an-npc-wearing-a-train-hat-1628532/
Sono in parte d'accordo con te, nel caso della Bethesda il problema però, da quanto ho capito, risiederebbe nel loro motore grafico che non gli permette di fare determinate semplici cose come ad esempio il creare una scala senza incorrere in bug o problemi di diverso genere
Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da seRipeto che metacritic parla chiaro e qui dentro solo tu tra chi ci ha giocato sta difendendo questo gioco a spada tratta. In ogni caso, bug o non bug, una SH come Bethesda che in una gen ha sviluppato solamente due giochi come F4 e F76 è allucinante secondo me.
Esatto, concordo. Mi riferivo a chi sostiene che l'Euphoria e' VECCHIO, come se fosse rimasto tale e quale a 10 anni fa.Come dissi pagine fá il problema non è quello,il discorso verte tutto su come lo aggiorni il tuo motore.
Naughty dog usa lo stesso motore della scorsa gen ma per tlou 2 sta ggiornando tutto il suo pacchetto di animazioni,con unchy ha lavorato tantissimo sul fronte gunplay.
Dice non è che sviluppa il frostbite 3 e butta tutto quello che c'era nel 2,e questa regola vale per tutti.
Si analizza quello che si deve fare evolvere nel tuo pacchetto,fosse solo implementare una nuova versione di qualche Middleware,e si lavora su quello.
BioWare ha avuto tanti problemi con il frostbite perché lavorava con middleware diversi da quelli che loro usavano con l'engine proprietario.
Howard dice che hanno aggiornato il creation e io ci credo al 100%,parlava anche di illuminazione se non ricordo male,ma il lavoro svolto è ampiamente deficitario.
Ripeto verte tutto lá,e se mi può stare bene da una soft con fondi limitati,da beth onestamente no,e questo esula 76.
Con starfield spero vivamente che mettano mano in maniera pesante al creation.
Il fenomeno bug non mi sembra limitato a pochi giocatori leggendo su Internet e sui social, però capisco il tuo discorso, io infatti ce l'ho con la Bethesda non tanto per i bug quanto per essere rimasta indietro rispetto alle altre SH in questa genVeramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se
Non avrei mai detto che avevano usato un simile artificio, e "se funziona non è stupido"Ricordiamoci tra l'altro che la Bethesda è la stessa casa che per far girare la metro in Fallout 3 si era inventata questo metodo
![]()
La forza del marchettone, non credo sia una coincidenza che mentre ne leggevo una mi si sia aperto lo spot a schermo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolidSnake91 ha detto:La stampa italiana mi fa una tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif troppa paura di dire la verità, meglio mettersi a 90.
Relativo non mi sembra il termine giusto, se su cento persone che hanno il gioco 10 dicono di non incappare in bug e 90 invece hanno problemi noi che stiamo nel mezzo e non lo stiamo giocando cosa dovremmo pensare?Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se
E grazie, praticamente era il Gamebryo che usavano dal 2002, che già nel 2006 era vecchio praticamente
Spero quantomeno abbiano la decenza di aggiornarlo PESANTEMENTE. Ragazzi, era vecchio nel 2011 il creation
E se mi dici che per te sono solo i bug gravi ad essere problematici beh mi dispiace perché alcuni potrebbero chiudere un occhio ma per altri anche il più insulso glich di compenetrazione potrebbe ammazzare completamente l'immedesimazione.Veramente io ho sempre detto che tecnicamente è arretrato e massimo un gioco da 7, mi spiace per chi non riesce a giocarci per bug e altro, io problemi così gravi non ne ho avuti, ma chi si lamenta e si aspettava qualcosa di diverso sul fronte tecnico è semplicemente un illuso perché le carte erano in tavola da tempo, poi ognuno sceglie le proprie fonti ma se uno pretende di parlarmi di bug e problemi perché “ho visto video e metacritic” mi spiace ma la sua opinione è un qualcosa di molto relativo e si commenta da se