Dal sito non mi sembra XDAl GS stanno a 40€ le retail di tutte le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal sito non mi sembra XDAl GS stanno a 40€ le retail di tutte le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Passato ieri in negozio, hanno etichettato tutte le copie con l'adesivo del BF. Anche in USA le hanno abbassate a 40$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal sito non mi sembra XD
No ma posso dire di conoscere abbastanza i prodotti Trollhesda.
Aggiungici poi il fatto che mi sto tutt'ora informando e seguendo il titolo nonostante le critiche negative e nonostante abbia già perso per tre quarti la fiducia in quella compagnia dopo Fallout 4.
Purtroppo ho avuto la sfortuna di vedermi rovinata per ben due volte una saga che comprende uno dei miei giochi preferiti in assoluto ovvero Fallout 3.
E si, mi sento male (e probabilmente continuerò a sentirmi male) al solo pensiero.
Ho visto e non è uno sconto, parlo di Amazon, sta a 40 senza la scritta sai come al solito col prezzo base cancellato e il tot di sconto scritto. Quindi lo hanno dopo 7 giorni abbassato ufficialmente del 40%? E' assurdo...chi l'ha preso al D1 bella fregatura...Passato ieri in negozio, hanno etichettato tutte le copie con l'adesivo del BF. Anche in USA le hanno abbassate a 40$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque su Amazon sta a 40€ la normal e a 60€ la tricentennial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fra un mese lo trovi a 20 euro e anche meno da come stanno andando le coseRaga lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era la scusa che usavano anche quelli che giocavano alla monnezza corrispondente al nome di "Devil's Third"... "eh ma diverte, quindi cheffa".Io posso confermarti tutti i problemi tecnici e qualche crash ogni tanto però ti dico anche che mi sto divertendo a giocarci (da solo e in compagnia) . È questo che deve fare un videogioco. Spero migliorino con il tempo come fece Rainbow six (che ho comprato 6 mesi fa)
Se non è una battuta, a questo punto aspetta di vedere come vanno le cose tra qualche tempo prima di decidere, io come ho già scritto mi ci sto divertendo e non ho avuto problemi altri a quanto pare si, a maggior ragione se consideri che hanno cominciato a fare rimborsi per i giocatori pc...il rischio è quello che si svuoti di bruttoRaga lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi compra è complice, se Bethesda non prende adesso la mazzata in faccia dai consumatori non imparerà nulla e ci ritroveremo questi livelli di orrore grafico anche su Starfield e TESVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe_Kyros1993 ha detto:Raga lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, non ci si può divertire.Era la scusa che usavano anche quelli che giocavano alla monnezza corrispondente al nome di "Devil's Third"... "eh ma diverte, quindi cheffa".
Non comprarlo scusa, posso capire chi non riesce in alcun modo a godersi il gioco ma il lato tecnico si sapeva che era fallout 4 fatto e finito, si sapeva quale era il contesto e che sarebbe stato uno spin off...chi si lamenta di queste cose vive sotto un sasso...queste “crociate” fatele per altro...Chi compra è complice, se Bethesda non prende adesso la mazzata in faccia dai consumatori non imparerà nulla e ci ritroveremo questi livelli di orrore grafico anche su Starfield e TESVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il discorso è un altro, ci si può divertire anche col tie-in da due lire del film uscito un mese fa, ciò non toglie che quella roba è pessima.ok, non ci si può divertire.
se non piace alla maggioranza non deve piacere a nessuno, bella mentalità :solo:
Non comprarla, non vedo il problema...ci sono tanti giochi “pessimi” con cui le persone ci si sono divertite e continuano a farlo es. payday 2Il discorso è un altro, ci si può divertire anche col tie-in da due lire del film uscito un mese fa, ciò non toglie che quella roba è pessima.
Il problema è che Bethesda si può tranquillamente permettere livelli di qualità più alti di questi, ma non lo fa di proposito perchè nonostante tutto ci saranno sempre persone pronte a difenderla a spada tratta e a pagare il prezzo pienoNon comprarla, non vedo il problema...ci sono tanti giochi “pessimi” con cui le persone ci si sono divertite e continuano a farlo es. payday 2
Dubito che Bethesda abbia bisogno di essere “difesa” da qualcuno...se i consumatori hanno deciso di premiarla in passato ci sarà un motivo anche perché fino a prova contraria fallout 4 è stato tutto fuorché un flop, tutti gli altri invece non comprerannoIl problema è che Bethesda si può tranquillamente permettere livelli di qualità più alti di questi, ma non lo fa di proposito perchè nonostante tutto ci saranno sempre persone pronte a difenderla a spada tratta e a pagare il prezzo pieno![]()
Il problema è che i videogiocatori devono ricordare di essere innanzitutto consumatori, punendo severamente chi propina loro prodotti scadenti.Non comprarla, non vedo il problema...ci sono tanti giochi “pessimi” con cui le persone ci si sono divertite e continuano a farlo es. payday 2
Perchè sul lato tecnico si è sempre chiuso un occhio dandogli il beneficio del dubbio che per un gioco open world certi problemi fossero inevitabili, finchè non hanno iniziato a produrgli anche gli altri e il risultato di Bethesda si è palesato per ciò che era veramente, pigrizia e incompetenza.Dubito che Bethesda abbia bisogno di essere “difesa” da qualcuno...se i consumatori hanno deciso di premiarla in passato ci sarà un motivo anche perché fino a prova contraria fallout 4 è stato tutto fuorché un flop, tutti gli altri invece non compreranno