PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla domanda: sono l'unico pirla a guardare il nulla. Bhe siamo in 131.000 :asd:

Quando è iniziato questo delirio? :asd: Io dico Fallout Shelter 2 :trollface:

Ma magari Fallout 3 e NV, ma non saprei, il logo "stand by" è quello di Fallout (delusione) 4 :tragic:

compagni_fallout3.jpg

Ma sbaglio o gli hanno aggiunto un palloncino giallo?

- - - Aggiornato - - -

è entrato uno in scena con un cartello, non sono riuscito a leggere, mi pare ci fosse scritto bobblehead is complete

Cmq il palloncino mi da l'idea di festa di compleanno, tralasciando la "nostra" inclusa in F3, ad agosto 2018 F3 compie 10 anni, sempre più convinto che sia la sua remaster :sisi:

Cmq il palloncino mi da l'idea di festa di compleanno, tralasciando la "nostra" inclusa in F3, ad agosto 2018 F3 compie 10 anni, sempre più convinto che sia la sua remaster :sisi:
La statuetta e il logo sono del 4 però :leon:

s-l300.jpg

(Son pessimista ma in realtà vorrei tanto che si trattasse di Fallout 3 remaster :bruniii:)

Sto guardando, per ora nulla XD

Speriamo solo che non sia un multiplayer!:stema:

La statuetta e il logo sono del 4 però :leon:
s-l300.jpg

(Son pessimista ma in realtà vorrei tanto che si trattasse di Fallout 3 remaster :bruniii:)
il 3 con il motore del 4 :ahsisi: quindi un remake

Quoto, pure secondo me, è o una remaster o un remake del 3. Quel palloncino mi sembra piuttosto chiaro :sisi:

E' apparso uno vestito a festa suonando la trombetta XD mi sa che è l'anniversario di Fallout 3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro