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Fallout online, Rage con le microtransazioni.
Bethesda non così!
Bethesda non così!
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A me piacerebbe sinceramenteIo la butto li, per me è un gestionale survival cooperativo sulla falsariga di state of decay![]()
DettagliAlla faccia della campagna "Save Singleplayer" che Bethesda ha fatto manco 6 mesi fa![]()
be non è perchè ne fa uno allora si cancella tuttoAlla faccia della campagna "Save Singleplayer" che Bethesda ha fatto manco 6 mesi fa![]()
Vabbè, mica è un capitolo main, finché vogliono provare roba a caso per vedere come va, non ci sono problemiFallout online, Rage con le microtransazioni.Bethesda non così!
Tra questo online e Pokemon per i casual giornata nera proprio...
Vabbè, mica è un capitolo main, finché vogliono provare roba a caso per vedere come va, non ci sono problemi
A me sembra chiara la nuova direzioneJob Postings:
MachineGames (Wolfenstein):
MachineGames is looking for an excellent Network Programmer to strengthen their growing team.
Work with other engineers to architect and refine game systems and online features related to online games (client-server networking optimization, integration with backend services, etc...)
Arkane Austin (Dishonored 1/Prey):
Arkane Studios is looking for an Online Game Engineer to join our team in developing AAA games for PC and consoles.
id and ZeniMax Online Studios are already doing online stuff.
We already know that RAGE 2 has Games as a Service stuff and that this is an online game to boot.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkche bomba atomica hanno lanciato!! Ora spero non deludano con cagate online![]()
Lo danno online al 99%, spero non venda neanche ai parenti.che bomba atomica hanno lanciato!! Ora spero non deludano con cagate online![]()
È uno scherzo vero?Ecco alcune nuove informazioni su Fallout 76, nuovo gioco teasato pochi minuti fa da Bethesda.
Sarà un gestionale/simulatore di feste di compleanno nel Vault dove i pg interagiranno fra loro. Ci saranno pg storici come Butch, Amata ecc. e si potranno creare anche personaggi del tutto nuovi. Molto importante la gestione degli addobbi: si avranno un numero limitato di decorazioni e dopo averli usati tutti bisognerà aspettare 24 ore prima di poter di nuovo dare una festa di compleanno. Il tempo scorre anche a console spenta e 24 ore del mondo reale equivalgono 24 mesi nel gioco.
Presenza di microtransazioni per velocizzare la rigenerazione degli addobbi ma per ora non si hanno dettagli, Todd Howard ha dichiarato "Stiamo decidendo attentamente come procedere, possiamo tranquillizzare i giocatori comunque: i prezzi non sforeranno i 99 dollari per la rigenerazione istantanea degli addobbi". Ha poi aggiunto "Vogliamo che i giocatori possano provare l'ebbrezza di preparare una festa di compleanno e rendersi conto di non aver comprato sufficienti addobbi e quindi di essere costretti, come tutti i genitori, a dover aprire il portafoglio per rendere felici i bambini".
Ci saranno molti DLC a tema Star Wars, Topolino, eroi Marvel, Skyrim, Minecraft ecc. ogni set venduto a 19.99 dollari. Ovviamente presenti anche le mod solo tramite Creation Club.
Ampia connessione fra Fallout 76 (è un nome in codice, in realtà è Fallout: My Super Duper 16) e Fallout Shelter, si potranno portare alcuni pg di 76 su Shelter e viceversa. Nuovi dettagli in futuro.
Rumor parlano anche di statuette simil Amiibo che potranno essere usati per migliorare alcune caratteristiche del pg, come la statuetta Forza che migliorerebbe la % di riuscita di spegnere le candeline di un pg.
Per ora è tutto, restate con noi per scoprire altri dettagli su Fallout 76.
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