PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi a livello gameplay cos'è? uno shooter online senza neanche più le parvenze ruolistiche imbarazzanti del 4?

ma quindi a livello gameplay cos'è? uno shooter online senza neanche più le parvenze ruolistiche imbarazzanti del 4?
Pare di sì. Niente NPC, niente quest, e di conseguenza immagino niente storia. Curiosissimo di provare la beta e spero di riuscire a prendere la limited perché è splendida, ma temo che il gioco non piacerà a nessun fan di Fallout.

Hanno capito di non essere più in grado di fare npc decenti, con quest e dialoghi decenti, così hanno risolto tutto direttamente togliendoli dal gioco e sostituiendoli con giocatori online :rickds:

Survival Shooter in un OW Online.

Esattamente come disse Kotaku in tempi non sospetti:asd:

Pare di sì. Niente NPC, niente quest, e di conseguenza immagino niente storia. Curiosissimo di provare la beta e spero di riuscire a prendere la limited perché è splendida, ma temo che il gioco non piacerà a nessun fan di Fallout.
Scusate, in che senso? In destiny perlomeno le quest ci sono, una lore stupida, fiacca e scritta male c'è. Se non c'è questo, cosa gioco a fare? Dovrei andare a giro a farmare, craftare, lootare e uccidere gente per il solo gusto di farlo?:rickds:

Scusate, in che senso? In destiny perlomeno le quest ci sono, una lore stupida, fiacca e scritta male c'è. Se non c'è questo, cosa gioco a fare? Dovrei andare a giro a farmare, craftare, lootare e uccidere gente per il solo gusto di farlo?:rickds:
Per quel che ne sappiamo potrebbe basarsi unicamente sulla sopravvivenza e sulla costruzione di avamposti, una roba alla ARK.

Ma morissero.

Almeno la limited è bella. Però morissero.

semplice, come sempre.. Ognunoo avrà i proprio punti azione da utilizzare con lo spav.Sono in parte sollevato perchè si potrà giocare in solo, in parte reputo questo F in dubbio esperimento in previsione: dinamiche online più invasive, microtransazioni per il gioco online massive e?? In fallout 4 ho fatto bene a non comprarlo al d1 causa qualche perplessità solita dei giochi beth, con questo 76 idem: prima aspetterò qualche mese e vedrò.
Sì, intendevo se io miro con lo SPAV il nemico si ferma e punto alle varie parti, gli eventuali altri giocatori come lo vedono il nemico che punto con lo SPAV? Si ferma anche per loro?

Per quel che ne sappiamo potrebbe basarsi unicamente sulla sopravvivenza e sulla costruzione di avamposti, una roba alla ARK.
Se fosse effettivamente così mi unisco al coro dei "spero che falliscano miseramente", o meglio, lo spero comunque e tanto ma diciamo che ora stò a 80-20. In generale stà roba del "craft" che si vede ovunque mi sta stancado, una volta i vg erano semplici, divertenti e vari. Ora che sia un Bf, un Metal Gear, un action stealth o checazzonesò ci trovo dentro craft, coop onlain forzata ecc senza la minima idea di base dietro: tutto un copia/incolla o un rimpasto di roba usata e abusata.

Mi fa girare anche le cosiddette il fatto che hanno detto "mappa più enorme di F4" (non ci vuole granche è eh, F3 è almeno il 50% in più grande e con più roba).

L'inculata stile destiny e compari è dietro l'angolo secondo me

madonna, le premesse sono proprio m3rda sciolta.

diciamo che hanno provato a buttarsi sull'mmorpg con TESO e con fallout invece hanno scelto la strada dello shooter survival, almeno non è un battle royale.

e niente, depennata bethesda dalla lista degli sviluppatori credibili (continua ad esserlo sul lato publisher almeno). hype sotto le scarpe sia per il nuovo progetto sia per TES VI.

Ma tanto la gente era entusiasta durante la conferenza, gli è venuto duro sentendo di un gioco senza una trama in cui l'obiettivo è sopravvivere da solo o in coop a un'orda di bimbiminkia che ti sparano da ogni parte in cui ti giri.. Pure io zero hype sia per Starfield che TES 6, è come se non li avessero neanche annunciati, tanta è la delusione. Se vende più di fallout 4 possiamo davvero dire addio ai vecchi fallout

No real NPCs in the overworld; every human NPC is another player
You’ll play on servers, with each only holding a few dozen players at a time. You can join your friends at any time, and all your current progression is taken with you when you do.

E come al solito dicono la sparata che "potete giocarci in single"

Mi spiegate con sta impostazione come si farebbe a giocarci decentemente in single? Bah
:rickds: la cosa bella è che l'ho visto turbato al povero tod come se si sentisse in torto,consapevole che la strada intrapresa dal titolo è un grande rischio commerciale,ad un certo punto mentre parlava di fallout 76 online ha detto "sappiamo di rischiare e abbiamo bisogno del vostro supporto e aiuto ...ma io col piffero che li aiuto :rickds: se iniziano con le prese per il culo allora non si meritano neppure l'elemosina,bisogna avere la sincerità professionale di ammettere delle cose oggettive sul gioco e non usare supercazzole bizzarre per intortare le persone

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti gli amici post apocalittici ;)

Ma sto fatto dei NPC che non esistono è ufficiale o è solo un'interpretazione? Cambierebbe un bel po' le carte in tavola. :tragic:

Potenzialmente può essere bellissimo, certo senza npc umani(magari qualche zombo/mostor che ci da le missioni c'è :patpat:) boh, però mi intriga.

Ovviamente ste cose(i giocatori che creano il mondo di gioco, blabla) solo sulla carta possono funzionare, quindi sarà una mezza porcata :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti gli amici post apocalittici ;)Ma sto fatto dei NPC che non esistono è ufficiale o è solo un'interpretazione? Cambierebbe un bel po' le carte in tavola. :tragic:
A quanto pare non ci sono umani npc, ma robot/mutanti si!

A me ciò che dispiace è sapere che il mondo sarà vuoto di NPC, ma la cosa che mi ha convinto a non prenderlo è l'ovvia mancanza di supporto alle mod (dato la sua natura online).

Che fallout è, senza mod? Scaffale, almeno finché non lo trovo a 20 € max :tristenev:

Sinceramente lo tengo un po' nel limbo,non voglio bocciarlo del tutto,perchè da quanto ho capito ,non sarà un MMO ,ma ci sara un mondo online con un paio di dozzine ,quindi penso intorno a 24?? :morristend: di giocatori per server . Faremo magari la nostra partita senza andare per forza di coop. Ripeto sono un purista di Fallout e sono il primo a storcere il naso,ma aspetto per dare un giudizio definitivo :sisi:

Sinceramente lo tengo un po' nel limbo,non voglio bocciarlo del tutto,perchè da quanto ho capito ,non sarà un MMO ,ma ci sara un mondo online con un paio di dozzine ,quindi penso intorno a 24?? :morristend: di giocatori per server . Faremo magari la nostra partita senza andare per forza di coop. Ripeto sono un purista di Fallout e sono il primo a storcere il naso,ma aspetto per dare un giudizio definitivo :sisi:
Ma che poi vorrei capire come faranno ad incrociarsi massimo 24 persone, in una mappa che a quanto pare sarà 4 volte quella del precedente capitolo :asd:

Secondo me cambieranno molte delle intenzioni attuali, fino al giorno d'uscita (e se ne accorgeranno sicuramente durante la Beta, che forse questa formula funziona davvero poco)

A me ciò che dispiace è sapere che il mondo sarà vuoto di NPC, ma la cosa che mi ha convinto a non prenderlo è l'ovvia mancanza di supporto alle mod (dato la sua natura online).
Che fallout è, senza mod? Scaffale, almeno finché non lo trovo a 20 € max :tristenev:
Sinceramente lo prenderò e pure al D1, questa saga ha significato tanto per me e di conseguenza beneficerò ancora del dubbio. Non nascondo comunque che già con FO4 rimasi molto deluso per la carenza di dialoghi, karma e profondità della trama quindi non mi aspetto un granchè...

Che poi bastava fare una meccanica single/multi stile Borderlands, sarebbe stato ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro