Il problema è che la gente cerca giochi immediati in cui basta proseguire spammando il tasto x all'in all'infinito senza metterci un minimo di impegno e logica.. Gli online alla Fortnite, GTA 5 ecc.. vanno di moda perché accendi la console, fai una partita di 10 minuti, spacchi qualche culo e poi spegni. Comunque la penso come te 110618, io temo seriamente che Fallout 5 non sia poi così scontato che uscirà come siamo abituati a conoscerlo.. E io preferirei di gran lunga un Fallout 5 come il 4 piuttosto che un fallout 5 online. Bisogna sperare che floppi sto nuovo capitolo, o almeno che non venda quanto il 4, altrimenti tanti saluti a questo brand. Almeno ieri nel documentario su Fallout 76 hanno detto che Starfield sarà sicuramente un RPG single player, questo mi lascia un minimo sperare per il futuro.
- - - Aggiornato - - -
Ahahaha ci stanno anche quelli purtroppo ma il problema non sono i bambini.. Ma poi non capisco perché non hanno fatto le remaster del 3 e New Vegas, potevano guadagnare soldi facili da fare anche nella prossima gen tramite retrocompatibilità e sarebbe stato un contentino per la gente delusa da questo 76.. Ora se vorrò giocare un fallout entro i prossimi 10 anni mi toccherà riprendere il 4 che, da quel che ho capito, è anche il peggiore della saga

beato te che ti puoi giocare il 3..