PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io nonostante sono un amante della serie era da tempo che desideravo un Fallout online. E finalmente ci siamo. Per tutti gli altri state pur tranquilli che un Fallout 5 uscirà di sicuro.
certo,ma più successo avrà questo(con spremuta di conseguenza) e più lontana sarà la data in cui arriverà il 5. Vedi TESO

Il problema è che la gente cerca giochi immediati in cui basta proseguire spammando il tasto x all'in all'infinito senza metterci un minimo di impegno e logica.. Gli online alla Fortnite, GTA 5 ecc.. vanno di moda perché accendi la console, fai una partita di 10 minuti, spacchi qualche culo e poi spegni. Comunque la penso come te 110618, io temo seriamente che Fallout 5 non sia poi così scontato che uscirà come siamo abituati a conoscerlo.. E io preferirei di gran lunga un Fallout 5 come il 4 piuttosto che un fallout 5 online. Bisogna sperare che floppi sto nuovo capitolo, o almeno che non venda quanto il 4, altrimenti tanti saluti a questo brand. Almeno ieri nel documentario su Fallout 76 hanno detto che Starfield sarà sicuramente un RPG single player, questo mi lascia un minimo sperare per il futuro.
- - - Aggiornato - - -

Ahahaha ci stanno anche quelli purtroppo ma il problema non sono i bambini.. Ma poi non capisco perché non hanno fatto le remaster del 3 e New Vegas, potevano guadagnare soldi facili da fare anche nella prossima gen tramite retrocompatibilità e sarebbe stato un contentino per la gente delusa da questo 76.. Ora se vorrò giocare un fallout entro i prossimi 10 anni mi toccherà riprendere il 4 che, da quel che ho capito, è anche il peggiore della saga :asd: beato te che ti puoi giocare il 3..
Se stanno facendo TES6 nonostante l'Online faranno F5 normale nonostante il 76, che è stato fatto proprio per non intaccare i capitoli main :asd:

Pensando ad un ipotetico F5 "online", oppure no, io sarei favorevole se lo fosse in parte. Un pò come nei più moderni videogiochi partendo da Dark Souls 1 e finendo a Dying Light di qualche anno fa. La tecnologia ormai è matura, questo medium cambia ogni anni grazie anche alle idee futuristiche degli sviluppatori e designer. Io lo vedrei molto bene un F5 ibrido, con una solida storia alle spalle ma che girovagando per la Wasteland oltre a trovare Deathclaws e predatori ci possano essere anche dei giocatori reali che girovagano come me, e che magari in quel preciso momento e in quel luogo ci si possa incontrare e non soltanto uccidere4fun ma creare un vero e proprio portale di comunicazione/gioco/scambio/battaglia. Molti giochi ci hanno provato, sono usciti abbastanza bene come. Spero comunque che questo coso, viste le premesse, non sia il titolo che affosserà la serie classica. Vedere sempre più titoli che ricorrono a sistemi ormai superati di gioco (come il MMO) di quasi 20 anni fa a me sinceramente mi fa storcere il naso. Ben venga l'online, ma con le giuste misure e senza seguire a tutti i costi una o l'altra strada. Le buone idee e la buona riuscita stanno sempre nel mezzo.

certo,ma più successo avrà questo(con spremuta di conseguenza) e più lontana sarà la data in cui arriverà il 5. Vedi TESO
Se significa anche avere un Fallout 5 migliore, per me no problem.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Fai bene, io per giocare fallout 3 non posso spendere 200 euro lol semmai potrei passare a one nella prossima gen, ma con tutti questi giochi presi, se dovessero rimanere su PS5, sarebbe un peccato.. Dovevano fare una remastered :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Ho avuto culo, l'ho soffiata ad un amico che se ne voleva liberare, 120 a rate mensili :asd:

Ne vale la pena, ma torniamo IT va

I PC hanno le prese HDMI come le console, o se è vecchiotto quelle specifiche per i PC (DVI? Se la memoria non mi inganna, a cui devi aggiungere il cavetto audio da attaccare al jack cuffie visto che il DVI è solo video e non audio), cosi il procedimento è lo stesso. L'unica cosa che devi controllare è la risoluzione, che può essere sfasata, quindi magari è a 1360x768 (quindi quella del tuo portatile) quando puoi alzarla ed avere una immagine "spalmata" in modo ottinale, ma tasto destro sul desktop e la cambi in un attimo.Altra cosa, magari devi "forzare" il portatile ad usare il secondo schermo al posto di quello del PC, ma ci metti 30 secondi a farlo, volendo puoi persino usare i due schermi in contemporanea.

Mouse e tastiera sono USB e bona.

E non serve un monitor specifico da PC, basta quello che la sciura Maria utilizza per guardarsi Forum, in altre parole televisioni degli ultimi 10 e rotti anni.

How about a round of Tapatalk?
Potrei farci seriamente un pensierino :sisi: oppure c'è ps Now ma non ho la più pallida idea di come funzioni..

Potrei farci seriamente un pensierino :sisi: oppure c'è ps Now ma non ho la più pallida idea di come funzioni..
Non so se PSnow sia disponibile in Italia e devi avere una buona connessione per poterlo utilizzare.
Fai come ti ho detto io che ci metti meno :rickds:

How about a round of Tapatalk?

Ragazzi ma per giocare in single player...il gioco deve stare connesso sempre online?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per giocare in single player...il gioco deve stare connesso sempre online?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Puoi giocare in SOLO , non in single. Devi essere sempre connesso. :dsax:

Però le missioni le posso giocare come i vecchi Fallout? O ho bisogno per forza di aiuto?

Inviato da iPhone 8 Plus

Però le missioni le posso giocare come i vecchi Fallout? O ho bisogno per forza di aiuto?

Inviato da iPhone 8 Plus

puoi vagare liberamente da solo per la mappa,fare quello che ti pare da SOLO tipo missioni e costruirti un riparo ecc non so come sono strutturate le missioni,più in avanti magari si potrà anche capire se saranno missioni da mmorpg ridicole oppure ben strutturate. Lo scopo del gioco è tipo sopravivvenza,costruirti un riparo,collaborare oppure uccidere altri giocatori,o fare semplicemente pve ed esplorare la mappa cercando di evitare completamente gli altri giocatori ma non è detto che loro facciano altrettanto...quindi nulla vieta ad altri giocatori di venire a trovarti sulla mappa sia per collaborare o anche per darti fastidio,li puoi vedere sulla mappa tramite dei segnalini,tu puoi vedere loro e loro possono vedere te. Hanno detto che saranno tipo una decina di giocatori a partita non centinaia,comunque ci sarà una beta per capire quanto il gioco si sia spinto verso una direzione "strana"

comunque a parer mio potevano benissimo chiamarlo fallout royale poiché son convintissimo che il fattore collaborazione sia relegato all'1% dei giocatori,penso che la costante in questo gioco sarà trovare l'altro giocatore e spararsi addosso come se non ci fosse un domani.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non mi interessa.

Ma ho prenotato la Power Armor a culo su Amazon. Mi tocca giocarlo per il culo.

:sad2:.

Chissà per quanti anni lo supporteranno, se fanno come con TES Online fallout 5 lo vediamo nel 2025..

Se stanno facendo TES6 nonostante l'Online faranno F5 normale nonostante il 76, che è stato fatto proprio per non intaccare i capitoli main :asd:
Eh, ma se devo aspettare comunque 8 anni sticazzì che Fallout 5 arriverà. Fra 8 anni forse non avrò più il tempo di giocare un Fallout come si deve, ergo mi devo godere per bene Far Harbor e Nuka Cola per accontentarmi :asd:

PS. Se volete un'esperienza single non ci sperate minimamente in questo Fallout Online eh, indipendentemente da quello che dirà Bethesda in questi mesi, fate come me e mettetevi il cuore in pace. Si ci saranno quest anche da fare in single, ma saranno tipo le quest di fazioni di Fallout 4. Nulla di un po' più approfondito... insomma tipiche missioni riempitive da MMORPG come 'allenamento' :asd:

Se significa anche avere un Fallout 5 migliore, per me no problem.
non è questo il thread per parlarne ma fallout4 non è una *****,è un ottimo gioco con diverse cosette da sistemare che sicuramente non richiedono 8/10 anni di attesa. Poi alla fine a me ed ai fan sarebbe andato benissimo anche uno spinoff (new vegas2 che era richiestissimo) per esempio.O remake dei primi fallout,che ne so.

potevano anche fare sto '76 con una componente online/coop ma mantenendo la struttura base del single player e come compromesso credo sarebbe andato bene a tutti.

Invece hanno scelto proprio la strada peggiore,alla faccia della campagna del single player. Chiudo l'OT ed osservo in silenzio :asd:

non è questo il thread per parlarne ma fallout4 non è una *****,è un ottimo gioco con diverse cosette da sistemare che sicuramente non richiedono 8/10 anni di attesa. Poi alla fine a me ed ai fan sarebbe andato benissimo anche uno spinoff (new vegas2 che era richiestissimo) per esempio.O remake dei primi fallout,che ne so.
potevano anche fare sto '76 con una componente online/coop ma mantenendo la struttura base del single player e come compromesso credo sarebbe andato bene a tutti.

Invece hanno scelto proprio la strada peggiore,alla faccia della campagna del single player. Chiudo l'OT ed osservo in silenzio :asd:
Purtroppo (o per fortuna a questo punto) il 4 è l'unico che non ho giocato. NW, su PS3 era ingiocabile, ma nonostante quello mi è piaciuto molto.

Per il resto concordo, almeno ce lo siamo levati, prendono i loro feedback negativi e speriamo di non vedere mai più un titolo solo multi

Ottimo? E' anche troppo. Al massimo, ma proprio al massimo direi un buon gioco... E comunque un pessimo Fallout, e su questo credo che siamo tutti d'accordo (per chi è fan dei vecchi ovviamente).

Ultima modifica da un moderatore:
A me andrebbe bene anche un gioco come Fallout 3/new vegas con una nuova storia

Del 4 non mi è piaciuto il discorso di costruire l’insediamento

Inviato da iPhone 8 Plus

Il 4 è un gioco sufficiente ed un Fallout pessimo... missioni ridicole vai da A a B ammazzando tutti (vi ricordo la complessità delle quest secondarie dei vecchi capitoli), costruzione del personaggio piatta (non possiamo nemmeno specializzarci in armi leggere O ad energia... e poi com'era bello costruirsi ad esempio un "bombarolo" ed avere effettivamente la possibilità di usare la propria esperienza nei dialoghi e mettere mano su degli esplosivi? Ed essere un medico e poter curare i superstiti?), dialoghi insulsi (le risposte erano: sì?!, sì!!!, sì-sarcastico- e no), poche armi da "accroccare" con i soliti accessori copia e incolla e molti pure inutili, meccanica delle costruzioni fine a se stessa... scusate l'ot.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro