PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatte le prime due orette, beccato già un bug, non mi iniziava la nuova missione principale e son stato 20 minuti a capire cosa dovevo fare per proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine è bastato uscire dal gioco e riavviare. Per il resto mi piace per quelle che erano le mie aspettative, spero in un buon supporto tanto quanto stanno facendo con TESO.

Si stanno gia’ svegliando rilasciando aggiornamenti ogni settimana, che vuoi di piu’?! Il gioco e’ questo se ti piace bene seno’ cerca altro..
Si giusto e' normale sta cosa  :badboy: ...come se fai un qualsiasi lavoro,metti il medico,dopo un operazione ti dice,dai poi ne facciamo un altra per corregere che ho fatto di fretta XDXDXD

Questa mentalita' e' un cancro dell'industria e le societa' cosi' ,pur amando quello che fanno ,in questo caso Fallout e I The elder's scroll, devono chiudere!! punto. :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Si giusto e' normale sta cosa  :badboy: ...come se fai un qualsiasi lavoro,metti il medico,dopo un operazione ti dice,dai poi ne facciamo un altra per corregere che ho fatto di fretta XDXDXD

Questa mentalita' e' un cancro dell'industria e le societa' cosi' ,pur amando quello che fanno ,in questo caso Fallout e I The elder's scroll, devono chiudere!! punto. :darthgary:
Quali sono i giochi che escono oggi senza una patch day one? 

Quali sono i giochi che escono oggi senza una patch day one? 
guarda la patch day one,seppur molto discutibile e' una cosa ormai accettata dagli utenti,parlo di patch da massimo 1 o 2 gb.

Per il resto e' sempre una porcata,se vedi gli studi interni sony e first party ,col cavolo che Sony gli permette una cosa del genere :sisi:

cmq ripeto a parte le patch day one,qui si parla di un gioco che ha bisogno ben piu' di una normalissima patch,ma gia' si capiva prima del D1 ,quando Todd Howard gia metteva le mani avanti dicendo che il gioco sarebbe migliorato strada facendo con il feed dei giocatori. peccato che qui non serva un feedback ma stanno ancora lavorando a pieno regime. Dai non facciamo diventare sempre normale quello che non e' ,non difendiamo l'indifendibile,anche a me dispiace e molto ,ma non si lavora cosi  :stema2:

Tutti i giochi hanno bisogno di costanti aggiornamenti riparatori, 76 non mi pare l unico...

guarda la patch day one,seppur molto discutibile e' una cosa ormai accettata dagli utenti,parlo di patch da massimo 1 o 2 gb.

Per il resto e' sempre una porcata,se vedi gli studi interni sony e first party ,col cavolo che Sony gli permette una cosa del genere :sisi:

cmq ripeto a parte le patch day one,qui si parla di un gioco che ha bisogno ben piu' di una normalissima patch,ma gia' si capiva prima del D1 ,quando Todd Howard gia metteva le mani avanti dicendo che il gioco sarebbe migliorato strada facendo con il feed dei giocatori. peccato che qui non serva un feedback ma stanno ancora lavorando a pieno regime. Dai non facciamo diventare sempre normale quello che non e' ,non difendiamo l'indifendibile,anche a me dispiace e molto ,ma non si lavora cosi  :stema2:
Stai parlando di un mondo di gioco immenso, dove ogni 4 passi trovi un materiale, un documento, un nemico, un arma ecc ovvio che ha bisogno di piu’ attenzione

Stai parlando di un mondo di gioco immenso, dove ogni 4 passi trovi un materiale, un documento, un nemico, un arma ecc ovvio che ha bisogno di piu’ attenzione
che non hanno avuto nei precedenti giochi e anzi in questo ancora peggio. E' quello che ti fa incazz...perche' red dead non ha bisogno di attenzione?

Non mi pare soffra di questi grandi problemi,guarda sta tutto nella progettazione e sopratutto su quante risorse impieghi nella rifinitura "debugging" e nei test  :unsisi:

guarda la patch day one,seppur molto discutibile e' una cosa ormai accettata dagli utenti,parlo di patch da massimo 1,2 gb. EPr il resto e' sempre una porcata,se vedi gli studi interni sony e first party ,col cavolo che Sony gli permette una cosa del genere :sisi:

cmq ripeto a parte le patch day one,qui si parla di un gioco che ha bisogno ben piu' di una normalissima patch,ma gia' si capiva prima del D1 ,quando Todd Howard gia metteva le mani avanti dicendo che il gioco sarebbe migliorato strada facendo con il feed dei giocatori. peccato che qui non serva un feedback ma stanno ancora lavorando a pieno regime. Dai non facciamo diventare sempre normale quello chenon e' ,non difendiamo l'indifendibile,anche a me dispiace e molto ,ma non si lavora cosi  :stema2:
Il fatto è che ormai praticamente tutti i giochi hanno questa forma di correzioni tramite patch e aggiornamenti, per quanto brutta è diventata una cosa consolidata, poi come ho già detto tutto questo livore da "class action" non lo capisco dal momento che il gioco è F4 con il multi

Il fatto è che ormai praticamente tutti i giochi hanno questa forma di correzioni tramite patch e aggiornamenti, per quanto brutta è diventata una cosa consolidata, poi come ho già detto tutto questo livore da "class action" non lo capisco dal momento che il gioco è F4 con il multi
ok rilascia un gioco, si da aggiustare con patch,ma almeno giocabile e fruibile da chi lo acquista al D1 sborsando 70 euri. o no?

ok rilascia un gioco, si da aggiustare con patch,ma almeno giocabile e fruibile da chi lo acquista al D1 sborsando 70 euri. o no?
È proprio questo il punto, giocabile  e fruibile è una cosa (io sono tra i fortunati che non hanno avuto problemi) , le aspettative dell'utente invece sono un'altra cosa

Che io ricordi non è mai successo che al D1 di un titolo rilasciassero una patch correttiva pesante quasi come il gioco stesso...

Ora, potete tirare fuori tutte le scuse del mondo ma non che Bethesda abbia lavorato come si deve prima del rilascio. Potevano benissimo posticipare l'uscita ma non l'hanno fatto...

Gli serviva almeno altri 10 mesi di polishing e zenimax non aveva nulla in mano per questo fine anno,e l'anno fiscale finisce sempre a marzo.

Sono usciti con quello che avevano in mano,a prescindere dal motore che si sapeva che era quello.

Erano convinti che la gente ci passasse sopra i problemi,come è stato sino ad ora,non è andata così e secondo me se ne sono pentiti.

Da fan della Bethesda ritengo imbarazzante difendere una patch al D1 di 50GB con la frase: "Ma al D1 tutti i giochi hanno una patch correttiva". Na patch de 1 giga l'en cont, giona da sinquanta n'alter.

Io continuo a ripetere che la Bethesda meriterebbe una class-action. Ha semplicemente truffato la gente.
Sulla base di cosa? Vi invito a leggere un articolo di un sito concorrente al riguardo su questo caso specifico, sulla borsa della Powered edition sono abbastanza d' accordo ma per il resto non ci sono i presupposti....

Sulla base di cosa? Vi invito a leggere un articolo di un sito concorrente al riguardo su questo caso specifico, sulla borsa della Powered edition sono abbastanza d' accordo ma per il resto non ci sono i presupposti....
Non si dovrebbe vendere un prodotto spacciandolo per finito quando non è così

Non si dovrebbe vendere un prodotto spacciandolo per finito quando non è così
Quando si parla di vie legali non è che si possono inventare le cose, ripeto: passi il discorso borse ma a bethesda in questo frangente basterebbe andare in tribunale e dimostrare che la gente può giocare (e lo sta facendo)....cito testualmente la concorrenza: "i bug e i problemi riscontrati non sembrano essere condivisi da tutti" ed effettivamente è vero....questa cosa della class action rischia di essere un gran polverone nel nulla imho

Dopo la borsa ci sta lo scandalo dei rimborsi con nomi,cognomi e dati della carta di credito in bella vista :unsisi: per il resto se ti vendono un gioco con quei problemi enormi nemmeno fosse in beta logico che la gente si incaz*a,per fare un esempio solo il fatto che sono riusciti a fare crashare i server con il lancio di tre bombe atomiche in contemporanea.capisci che anche loro ci hanno investito il minimo indispensabile :unsisi:

Dopo la borsa ci sta lo scandalo dei rimborsi con nomi,cognomi e dati della carta di credito in bella vista :unsisi: per il resto se ti vendono un gioco con quei problemi enormi nemmeno fosse in beta logico che la gente si incaz*a,per fare un esempio solo il fatto che sono riusciti a fare crashare i server con il lancio di tre bombe atomiche in contemporanea.capisci che anche loro ci hanno investito il minimo indispensabile :unsisi:
Io l’unica cosa che capisco e’ che mi basta leggere il tuo commento per capire che non l’hai manco giocato di striscio :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro