PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' anche vero però che ogni critica mossa qui dentro, qualsiasi essa sia, si ritrova con la solita risposta preconfenzionata "non hai il gioco non puoi parlare". I forum non funzionano così, se uno non ha il gioco e vuole entrare per esprimere una critica ad una determinata politica o commentare una particolare situazione può benissimo farlo senza necessità di fargli il terzo grado di giudizio sull'avere o non avere il gioco, considerando che determinate criticità sono oggettive e non serve tastarle con mano per poterne discutere civilmente.

Lo stesso vale anche per i detrattori sia chiaro, se dovete entrare qui dentro solo per ripetere sempre le stesse cose che avete già detto 500 volte evitate, che tanto la discussione si è già esaurita innumerevoli volte e non fate che indispettire chi vuole parlare in santa pace del gioco.

E un consiglio generale per tutti: se vedete un post che non vi piace non dovete per forza lamentarvene o prendervela a male, semplicemente ignoratelo e continuate oltre, non c'è bisogno di fare continui post di lamentele e congestionare ulteriormente il topic. Adesso torniamo in carreggiata per cortesia prima che la situazione degeneri un'altra volta, i richiami precedentemente fatti sono sempre validi.
No qui e’ il fatto che si sta esagerando, chi non ha il gioco sta dicendo una marea di fandonie per sentito dire, ben diverso dal motto “non hai il gioco non puoi parlare”.

Comunque tornando al gioco, mi sto letteralmente perdendo da tutti gli incarichi che ci sono da fare.

La maggior parte degli edifici sono esplorabili e sopratutto i palazzi hanno diversi piani con documenti/olonastri da ascoltare/ computer da sbloccare per conoscere password e via dicendo..

Si sta dimostrando il fallout piu’ ricco di contenuti..

Molti nemici con l’arma tendono a riparsi e non sono la tipica carne da macello vista nei precedenti.. 

qualcuno mi saprebbe spiegare come riparare i pezzi dell'armatura atomica? :morristend:

5 ore fa, moon knight ha scritto:
Il problema di Fallout 76 non è solo il lato "tecnico", ma è anche una questione di design. E' uno pseudo survival MMO alla Rust o alla ARK con quest fetch quest ripetitive, dove il mondo di gioco sembra più un parco a tema che un una plausibile realtà dove l'uomo tenta di sopravvivere a seguito dell'olocausto nucleare. L'atmosfera di un vero Fallout dovrebbe essere qualcosa simile a quella evocata da questa ost

Mostra contenuto

Ma guarda credo che andrà a finire proprio così il topic se la maggioranza di utenti, ovvero -chi non ha il gioco- iniziasse veramente a non badare più ai commenti di -chi ha il gioco-  :asd:

Domanda:

Potreste elencarmi i pregi di Fallout 76?

Ultima modifica da un moderatore:
Sherm_92 ha detto:
Ma guarda credo che andrà a finire proprio così il topic se la maggioranza di utenti, ovvero -chi non ha il gioco- iniziasse veramente a non badare più ai commenti di -chi ha il gioco- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda:
Potreste elencarmi i pregi di Fallout 76?

Guarda sono il primo a evidenziare tutti i difetti elencati da voi, sono il primo a essere in totale accordo per le critiche nei confronti di Bethesda
Eppure dopo aver patchato i problemi tecnici il gioco é diventato godibilissimo
Ti faccio una mia personale lista di ciò che mi piace:
-senso di solitudine
-ambientazioni varie e molto belle da esplorare
-storia narrata via olonastri e documenti come già detto ben contestualizzata e "diversa" rispetto alla solita narrazione (anche se dopo un po' la mancanza di NPC si sente eccome)

Questi per ora sono i maggiori punti di forza che mi spingono a portare avanti il gioco

Poi ripeto ci sono tantissimi difetti e si merita tutta la shitstorm ricevuta per come hanno gestito il tutto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Capisco che possa dare a noia ma questa shit-storm è necessaria affinché un'ottima SH come la Bethesda non sforni un altro F76 in futuro. 

Capisco che possa dare a noia ma questa shit-storm è necessaria affinché un'ottima SH come la Bethesda non sforni un altro F76 in futuro. 
È' quello il problema, invece di migliorare sembra faccino sempre gli stessi errori ,dai tempi di Oblivion,anzi sembrano peggiorare :facepalm:

E' anche vero però che ogni critica mossa qui dentro, qualsiasi essa sia, si ritrova con la solita risposta preconfenzionata "non hai il gioco non puoi parlare". I forum non funzionano così, se uno non ha il gioco e vuole entrare per esprimere una critica ad una determinata politica o commentare una particolare situazione può benissimo farlo senza necessità di fargli il terzo grado di giudizio sull'avere o non avere il gioco, considerando che determinate criticità sono oggettive e non serve tastarle con mano per poterne discutere civilmente.

Lo stesso vale anche per i detrattori sia chiaro, se dovete entrare qui dentro solo per ripetere sempre le stesse cose che avete già detto 500 volte evitate, che tanto la discussione si è già esaurita innumerevoli volte e non fate che indispettire chi vuole parlare in santa pace del gioco.

E un consiglio generale per tutti: se vedete un post che non vi piace non dovete per forza lamentarvene o prendervela a male, semplicemente ignoratelo e continuate oltre, non c'è bisogno di fare continui post di lamentele e congestionare ulteriormente il topic. Adesso torniamo in carreggiata per cortesia prima che la situazione degeneri un'altra volta, i richiami precedentemente fatti sono sempre validi.
Però reputi più valida l'opinione di uno che lo gioca o di uno che il gioco non ce l'ha? Ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, questo è sacrosanto. Ma da utente pagante reputo di poter dare più a questa conversazione rispetto a "il gioco è brutto, però non ce l'ho". Settimane fa ho scritto un mio parere iniziale sul gioco che rimane invariato e ne parlavo discretamente, mi sono sentito dire che ho buttato i soldi. Ecco, questo mi sta sulle palle, soprattutto se a scriverlo è stato un utente che il gioco non lo ha e neanche è interessato all'acquisto. 

Io non vado nei post di fifa dicendo che fa schifo e che le partite sembrano scriptate, proprio perché non ho il gioco è non mi interessa. 

Comunque amen, chiuso il discorso. 

Il gioco è valido non a prezzo pieno, anzi spero sempre di trovare qualcuno con cui giocare, da solo perde molto 

Più che altro ciò di cui mi lamento non è tanto il lato bug, che comunque non è più scusabile a questi livelli, ma il fatto che da Morrowind ci sia stata un'involuzione pazzesca a livello di gameplay e quest gioco dopo gioco. Addirittura non mettere praticamente nessun npc in un gdr è semplicemente assurdo.

Per questa volta però possono essere perdonati per quanto mi riguarda visto che è stato sviluppato da uno studio secondario e visto che è stato fatto palesemente per racimolare qualche soldo in più, però mi aspetto molto ma molto di più per quanto riguarda Starfield e TES VI. Ormai non hanno più il monopolio del genere e devono innovare oltre che stare al passo con i tempi se vogliono continuare a fare vendite ai livelli di Skyrim.

Più che altro ciò di cui mi lamento non è tanto il lato bug, che comunque non è più scusabile a questi livelli, ma il fatto che da Morrowind ci sia stata un'involuzione pazzesca a livello di gameplay e quest gioco dopo gioco. Addirittura non mettere praticamente nessun npc in un gdr è semplicemente assurdo.

Per questa volta però possono essere perdonati per quanto mi riguarda visto che è stato sviluppato da uno studio secondario e visto che è stato fatto palesemente per racimolare qualche soldo in più, però mi aspetto molto ma molto di più per quanto riguarda Starfield e TES VI. Ormai non hanno più il monopolio del genere e devono innovare oltre che stare al passo con i tempi se vogliono continuare a fare vendite ai livelli di Skyrim.
Se per involuzione intendi atmosfere meno crude, meno componente gdr e meno varietà del mondo di gioco son d'accordo, basti vedere lo stesso skyrim rispetto a oblivion in quanto armi e magie....però è una cosa che nel bene o nel male hanno fatto praticamente tutti in questa gen salvo rarissimi casi

Non è passato neanche un mese dall'uscita e 76 sta già a 30€  :asd: Ecco ora forse ha senso l'acquisto.

qualcuno mi saprebbe spiegare come riparare i pezzi dell'armatura atomica? :morristend:
UP....

Due esperti della lore di fallout. IO sono un ignorante su questa serie, loro NO.

Mi sembra la recensione più oggettiva di tutte.

@moon knight qui ti viene giustificata la presenza dei supermutanti e la "presenza" della confraternita...

@moon knight qui ti viene giustificata la presenza dei supermutanti e la "presenza" della confraternita...
No che non è giustificata. Ovvio che ci sia una motivazione per la loro presenza all'interno del gioco, ma non è altro che una forzatura, nel caso della Confraternita anche ovvia, per avere "elementi iconici" della serie ed incrementare commerciabilità del prodotto, ne più ne meno.

Visto il calo di prezzo sarei intenzionato di provare questo gioco nonostante tutte le critiche (preferisco farmi un'idea pratica da solo) e dato che sono un grande fan di tutti i Fallout.
Volevo chiedervi se giocato in solitaria sia godibile (sono amante anche della desolazione e solitudine del contesto postatomico) e se soprattutto la versione ps4 abbia un framerate decente, se no lo piglio su pc...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Bethesda is not happy :asd:

Saranno felici quelli che hanno pagato l'early access 70€. F2P potrei anche farci un pensiero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro