ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Messaggi
- 7,670
- Reazioni
- 26
Offline
No qui e’ il fatto che si sta esagerando, chi non ha il gioco sta dicendo una marea di fandonie per sentito dire, ben diverso dal motto “non hai il gioco non puoi parlare”.E' anche vero però che ogni critica mossa qui dentro, qualsiasi essa sia, si ritrova con la solita risposta preconfenzionata "non hai il gioco non puoi parlare". I forum non funzionano così, se uno non ha il gioco e vuole entrare per esprimere una critica ad una determinata politica o commentare una particolare situazione può benissimo farlo senza necessità di fargli il terzo grado di giudizio sull'avere o non avere il gioco, considerando che determinate criticità sono oggettive e non serve tastarle con mano per poterne discutere civilmente.
Lo stesso vale anche per i detrattori sia chiaro, se dovete entrare qui dentro solo per ripetere sempre le stesse cose che avete già detto 500 volte evitate, che tanto la discussione si è già esaurita innumerevoli volte e non fate che indispettire chi vuole parlare in santa pace del gioco.
E un consiglio generale per tutti: se vedete un post che non vi piace non dovete per forza lamentarvene o prendervela a male, semplicemente ignoratelo e continuate oltre, non c'è bisogno di fare continui post di lamentele e congestionare ulteriormente il topic. Adesso torniamo in carreggiata per cortesia prima che la situazione degeneri un'altra volta, i richiami precedentemente fatti sono sempre validi.
Comunque tornando al gioco, mi sto letteralmente perdendo da tutti gli incarichi che ci sono da fare.
La maggior parte degli edifici sono esplorabili e sopratutto i palazzi hanno diversi piani con documenti/olonastri da ascoltare/ computer da sbloccare per conoscere password e via dicendo..
Si sta dimostrando il fallout piu’ ricco di contenuti..
Molti nemici con l’arma tendono a riparsi e non sono la tipica carne da macello vista nei precedenti..