PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Saranno felici quelli che hanno pagato l'early access 70€. F2P potrei anche farci un pensiero :asd:
Se lo rendono P2W come pare faranno, altro che gratis, devono pagarmi loro per giocarlo.

German Stores Are Giving Fallout 76 Away In Very Sad Promos:https://kotaku.com/german-stores-are-giving-fallout-76-away-in-very-sad-pr-1832244415

GameStop are running a promotion in Germany, Austria and Switzerland where anyone buying a used PlayStation 4 or Xbox One controller gets a free copy of the online shooter.

It’s not even a used copy. It’s a brand new copy of the game on PlayStation 4 or Xbox One, and all you need to do is buy a used, official controller from either system.

Fallout 76 was originally retailing for €70 (it’s now been slashed to €30), while a new DualShock 4 is €53, so used ones are obviously cheaper.

GameStop aren’t the only German retailer having trouble moving the game, either; the big electronics chain Saturn are also giving copies of the game away with the Fallout 76 Xbox One bundle. Meaning you’d get an Xbox One, a copy of Fallout 76 and then...another copy of Fallout 76.

ma c'è chi ci gioca ancora a sta merd.a e che ha bisogno di una roadmap ? :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri lo ho trovato a tipo 10 € e non ho potuto resistere dall'acquistarlo :asd:  Qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi a fare i due trofei di uccidere e rianimare 20 alleati? In caso servisse ovviamente ricambio :unsisi:  Intanto finisco di scaricare la "patch" da 67 GB :sard:  

Ieri lo ho trovato a tipo 10 € e non ho potuto resistere dall'acquistarlo :asd:  Qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi a fare i due trofei di uccidere e rianimare 20 alleati? In caso servisse ovviamente ricambio :unsisi:  Intanto finisco di scaricare la "patch" da 67 GB :sard:  
Preso pure io a quel prezzo, appena mi arriva se non hai ancora trovato nessuno ti aiuto io!!

Io e 3 miei amici lo abbiamo comprato a 20€ dopo la prova gratuita.

Si qualche bug c’è ma nulla di veramente scandaloso, ci stiamo divertendo molto e io personalmente mi diverto anche ad esplorare da solo quando non ci sono i miei amici

Il D1 è stato disastroso, ma con quei 67 GB di patch spero proprio che di magagne ne abbiano risolte :asd:  

Il D1 è stato disastroso, ma con quei 67 GB di patch spero proprio che di magagne ne abbiano risolte :asd:  
Non so in che condizioni era al D1 ma ora è godibilissimo e con un sacco di cose da fare, ma soprattutto ha un prezzo onesto per essere Fallout 4 online ?

Inoltre aspetto con ansia il DLC che aggiungerà gli NPC, sarà interessante vedere che piega prenderà il gioco.

Certo che si, hai solo l'obbligo di essere connesso perennemente ad internet :sisi:  
Si ma dico è accettabile giocarlo da solo? 

Cioè come è strutturato? 

Ci sono le classiche quests di ogni fallout? 

Quest principale, secondarie, confraternite ecc? 

Scusa ma sto gioco dall'uscita non l'ho calcolato di striscio talmente fu un disastro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro