Se lo rendono P2W come pare faranno, altro che gratis, devono pagarmi loro per giocarlo.Saranno felici quelli che hanno pagato l'early access 70€. F2P potrei anche farci un pensiero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo rendono P2W come pare faranno, altro che gratis, devono pagarmi loro per giocarlo.Saranno felici quelli che hanno pagato l'early access 70€. F2P potrei anche farci un pensiero![]()
GameStop are running a promotion in Germany, Austria and Switzerland where anyone buying a used PlayStation 4 or Xbox One controller gets a free copy of the online shooter.
It’s not even a used copy. It’s a brand new copy of the game on PlayStation 4 or Xbox One, and all you need to do is buy a used, official controller from either system.
Fallout 76 was originally retailing for €70 (it’s now been slashed to €30), while a new DualShock 4 is €53, so used ones are obviously cheaper.
GameStop aren’t the only German retailer having trouble moving the game, either; the big electronics chain Saturn are also giving copies of the game away with the Fallout 76 Xbox One bundle. Meaning you’d get an Xbox One, a copy of Fallout 76 and then...another copy of Fallout 76.
Magari se lo migliorano e si può giocare in single, a due spicci potrei dargli una possibilitàma c'è chi ci gioca ancora a sta merd.a e che ha bisogno di una roadmap ?![]()
sei un uomo speranzoso o coraggioso evidentementeMagari se lo migliorano e si può giocare in single, a due spicci potrei dargli una possibilità![]()
Un po' si, stiamo a vedere che combinanosei un uomo speranzoso o coraggioso evidentemente![]()
Preso pure io a quel prezzo, appena mi arriva se non hai ancora trovato nessuno ti aiuto io!!Ieri lo ho trovato a tipo 10 € e non ho potuto resistere dall'acquistarloQualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi a fare i due trofei di uccidere e rianimare 20 alleati? In caso servisse ovviamente ricambio
Intanto finisco di scaricare la "patch" da 67 GB
![]()
Non so in che condizioni era al D1 ma ora è godibilissimo e con un sacco di cose da fare, ma soprattutto ha un prezzo onesto per essere Fallout 4 online ?Il D1 è stato disastroso, ma con quei 67 GB di patch spero proprio che di magagne ne abbiano risolte![]()
Si ma dico è accettabile giocarlo da solo?Certo che si, hai solo l'obbligo di essere connesso perennemente ad internet![]()