Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep...clausole non ne hanno messe quindi si.preso anche io
l'account steam lo avevo già collegato a bethesda, non so perchè
mi daranno comunque la chiave steam giusto?
Ci stavo pensando anche io sinceramente.... alla fine a 10€ non è prezzo esagerato per accaparrerselo in anticpo per averlo già su Steam dove tra l'altro non vedo ancora il prezzo https://store.steampowered.com/curator/35501442Ma alla fine non è tanto diverso da un Fallout, anzi, si fanno le stesse cose, inoltre la mappa è molto più grande e varia di quella di F4. (Ricca di chicche, zone e missioni interessanti) Quindi se vi piace girovagare per le zone post apocalittiche, ammazzare nemici classici della saga, raccattare cianfrusaglie, craftare e potenziare armi ed equip, farvi un accampamento/base ecc...allora prendetelo senza neanche pensarci. Considerato che è in continua crescita e che al lancio su Steam costerà di più, questo è il miglior momento per prenderlo.![]()
cioè nel frattempo non lo provi nemmeno?Alla fine l'ho preso, 10 euro potevo concedermeli. Vedremo all'uscita su Steam come si rivelerà.
Si trova a 10€ su cdkeys. Basta riscattarlo e collegare l'account Bethesda all'account SteamQuindi dove si dovrebbe acquistare per avere la certezza che al lancio su steam sia già presente in libreria?
Ho sempre difeso questo gioco ma anche io lo consiglio a massimo 10-15€L'ho giocato per un po' poco dopo l'uscita, avendolo trovato a suo tempo a 25 euro. Mi convinse un amico con cui lo giocai e nel complesso non è male, specialmente a 10 euro (anche se 25 non li rispenderei... Ma gusto personale)
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Adesso, che non ha npc, la storia è raccontata tramite terminali, audiolog, diari ecc...che trovi nelle missioni e in giro per la mappa. Non sono male e sono raccontate abbastanza bene, alcune quest sono anche molto interessanti.Storia ne ha?
Ho altra roba da finire nel frattempo, l'unico motivo per cui effettivamente avrei la tentazione di provarlo prima di Wastelanders è vedere l'impatto del mondo privo degli npc come si "sposa" poi con il loro arrivo.cioè nel frattempo non lo provi nemmeno?
Il preload è già disponibile. Mi sa che ci tocca aspettare il 14Eh eh, tantini 39€...come ti ho scritto su Steam, non penso daranno chiavi steam a chi lo ha già, ce lo sbloccheranno direttamente nella libreria entro il d1...
Spero che un po' di tempo per il preload ce lo diano almeno...e spero anche di riuscire a rimettermi presto perché sono costretto a letto e ho un botto di roba arretrata tra lavoro e VG
...avrò quasi trent'anni ma sono un rottame
![]()
Speriamo bene però dai, non vedo l'ora di tornarci.
InfattiIl preload è già disponibile. Mi sa che ci tocca aspettare il 14![]()
Non mi sorprende...Infatti
comunque 39 come prezzo lo trovo abbastanza folle![]()
Fai benissimo, il feeling sarà più o meno quello (gameplay, shooting, crafting ecc) quindi potrai farti un idea su quello che è F76...se poi vorrai continuare l'avventura F76 col tempo non potrà che migliorare (si spera)Io comunque ci ho pensato su un po' e....piuttosto recupero Fallout 4 che ancora mi manca![]()