Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,422
Confermo anche a me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo anche a me
Si, assolutamenteSi avvicina abbastanza ad un fallout single player?..nel caso potrei farci un pensierino
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
No, non piùCorreggetemi se sbaglio..quindi se io compro una key Bethesda di fallout 76 ( che si trova a due lire ormai ) me lo ritrovo anche su steam incluso l'aggiornamento wastelanders?
Ok,però l'aggiornamento wastelanders è comunque gratuito acquistando una key Bethesda di fallout 76,giusto?No, non più
Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti, l'unica cosa che si paga è l'abbonamento a Fallout 1st ma è una cosa opzionale.Ok,però l'aggiornamento wastelanders è comunque gratuito acquistando una key Bethesda di fallout 76,giusto?
Amo Skyrim, ma anche il suo sistema dei dialoghi era vergognoso...Per il momento dopo un'ora e mezza l'impressione è abbastanza positiva. Rivedere il sistema di dialogo di Skyrim applicato a Fallout poi è tantissima roba, altro che quello vergognoso del quarto capitolo.
Mi riferisco all'impostazione della telecamera, sono rimasto sempre molto legato al dialogo classico di Skyrim dove si vede molto più del personaggio rispetto ai vecchi Fallout.Amo Skyrim, ma anche il suo sistema dei dialoghi era vergognoso...![]()
Non tutti gli edifici sono esplorabili.Provato anch'io per il momento gli npc mi paiono inseriti bene
Comunque ci stanno le regge in giro non si possono saccheggiare vero?
parlavo quelle degli altri giocatoriNon tutti gli edifici sono esplorabili.
Ah ok, credo ti debbano concedere il permesso per entrare alloraparlavo quelle degli altri giocatori![]()
Puoi raccogliere certi oggetti, come piante e risorse da estrattori o depuratori (se non sono stati chiusi a chiave).parlavo quelle degli altri giocatori![]()