UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Idem :gab:  

Direi che come lancio è andato abbastanza smooth?

Io sono entrato appena disponibile e mai crash e mai bug, almeno per ora...a parte un'ardente incastrato dentro un cestino dell'immondizia ma questo per bethesda è un'inezia.

Andrò avanti, ma sembra abbastanza figo. E poi, non so come, mi ha ripreso un pg che credo avessi sulla one...Mi sembra impossibile....

una cosa però sulle prestazioni, ricordatevi di impostare assolutamente in full-screen sennò il gioco pare tarpato a 30fps o giù di lì...era una roba ingiocabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Si avvicina abbastanza ad un fallout single player?..nel caso potrei farci un pensierino

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

E io che credevo che i server sarebbero andati in crash :asd:

Ora ho un bel po' di roba da recuperare, ma conto di iniziarlo il prima possibile (spero entro fine mese)

Correggetemi se sbaglio..quindi se io compro una key Bethesda di fallout 76 ( che si trova a due lire ormai ) me lo ritrovo anche su steam incluso l'aggiornamento wastelanders?

Correggetemi se sbaglio..quindi se io compro una key Bethesda di fallout 76 ( che si trova a due lire ormai ) me lo ritrovo anche su steam incluso l'aggiornamento wastelanders?

No, non più

Ok,però l'aggiornamento wastelanders è comunque gratuito acquistando una key Bethesda di fallout 76,giusto?

Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti, l'unica cosa che si paga è l'abbonamento a Fallout 1st ma è una cosa opzionale.

Per il momento dopo un'ora e mezza l'impressione è abbastanza positiva. Rivedere il sistema di dialogo di Skyrim applicato a Fallout poi è tantissima roba, altro che quello vergognoso del quarto capitolo. 

Per il momento dopo un'ora e mezza l'impressione è abbastanza positiva. Rivedere il sistema di dialogo di Skyrim applicato a Fallout poi è tantissima roba, altro che quello vergognoso del quarto capitolo. 
Amo Skyrim, ma anche il suo sistema dei dialoghi era vergognoso... :asd:

Ultima modifica:
Provato anch'io per il momento gli npc mi paiono inseriti bene :unsisi:

Comunque ci stanno le regge in giro non si possono saccheggiare vero? 

Amo Skyrim, ma anche il suo sistema dei dialoghi era vergognoso... :asd:
Mi riferisco all'impostazione della telecamera, sono rimasto sempre molto legato al dialogo classico di Skyrim dove si vede molto più del personaggio rispetto ai vecchi Fallout. 

Provato anch'io per il momento gli npc mi paiono inseriti bene :unsisi:

Comunque ci stanno le regge in giro non si possono saccheggiare vero? 
Non tutti gli edifici sono esplorabili.

parlavo quelle degli altri giocatori :asd:
Puoi raccogliere certi oggetti, come piante e risorse da estrattori o depuratori (se non sono stati chiusi a chiave).

I contenitori di un camp sono personali, se tu accedi ad un contenitore ti appaiono i contenuti della tua cassa oggetti.

Se scassini una serratura o fai altre azioni inappropriate diventi ricercato.

non ho capito perchè mi è sparito il CAMP rientrando in partita oggi

ho dovuto rifarlo da un'altra parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro