UFFICIALE PC Fallout 76

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Dai inutile negarlo con il 4 hanno tagliato totalmente la parte GDR spostando tutta l'attenzione alla parte sims del gioco:sisi:

 
Io spero che non ci sia una trama. Cioè se lo scopo del gioco è quello di ripopolare la zona contaminata, come lo fai, lanciando testate nucleari e uccidendo gente che ha il tuo stesso obiettivo? Aumentando ulteriormente la presenza di radiazioni per andare a cercare qualche oggetto speciale per il crafting? Non scherziamo, in un gioco del genere non dovrebbe nemmeno esistere una trama, qualunque essa sia sarebbe soltanto incoerente..
Invece ci sarà una main-quest :sisi: Il tuo ragionamento ha senso, specie se si considera l'assenza di NPC. Comunque prima di dire l'ultima e sparare giudizi aspetterei di vedere cosa sarà effettivamente. Secondo me sarà più che altro una scusa per condurti lungo il West-Virginia (mi sembra di aver capito che c'è un ordine con cui è consigliata l'esplorazione delle regioni). La coerenza con cui viene inserita dipenderà effettivamente dagli sviluppatori. Comunque non dimentichiamoci che sarà un gioco abbastanza casual, come lo sono stati FO3, Skyrim e FO4. Bethesda vuole aprire a tutti, non solo ai fan "storici".

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Dai inutile negarlo con il 4 hanno tagliato totalmente la parte GDR spostando tutta l'attenzione alla parte sims del gioco:sisi:
Ehmm... No, io lo nego invece :morris82: Io la parte riguardo gli insediamenti l'ho trovata quasi fine a se stessa. Alla fine - a parte le quest secondarie di Prestondellaguallera - era una parte di gameplay abbastanza separata e quasi ininfluente sul resto dello svolgimento (a meno che non si considera la modalità Sopravvivenza dove gli insediamenti sono utili e ben integrati nel gioco altrimenti sono ca**i), salvo un paio di eccezioni come il castello dei minute man. Non so quante volte mi è capitato di addobbare un accampamento, ma comunque si sarebbe rivelato totalmente inutile. E ci sta, essendo una novità in FO4 era comunque sperimentale. Poi certo, con i DLC ci hanno un po' insistito ma tutto ciò che avevano inserito era comunque opzionale.

In FO76 penso che sarà più centrale in quanto si avrà l'onere di "ricostruire"

 
Sembra interessante il vats in tempo reale, certo, avrei preferito un'opzione che ti permetteva di cambiare a quello classico (magari quando giochi in solo) però penso che non sia malvagia come scelta, può rendere gli scontri più interessanti se usato a dovere :sisi: probabilmente funzionerà come una specie di auto-mira dove puoi switchare tra le varie parti del corpo :ahsisi: ...almeno credo che sia così...non so però se andrò di d1

 
Ma scusate, ma dialoghi a parte, cos'è che non aveva di ruolo il 4 che invece in 3/NV c'era?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dici poco :asd:

Wew+don+t+you+see+the+abismal+difference+between+previous+games+_3b14a65e573aa33d532a08cd6b5fcd11.jpg

Dialoghi, interazione coi personaggi, libertà di entrare ovunque, esiti delle quest ecc in base a: livello karma, SPECIAL, abilità, abilità extra;

Abilità che influenzano i danni con l'arma, mira e stabilità, riparazione, cura stimpak, furtività ecc;

Dialoghi causa/effetto che portano a soluzioni differenti e non sono monodirezionali :asd:

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Devo continuare?

 
Beta ad ottobre.

 
ma mi sa che non sarà open...

 
ma mi sa che non sarà open...
Già, avrà accesso alla beta solo chi ha fatto il preorder del gioco :ahsisi:

 
Non so forse mi sto rincoglionendo...ma io questo gioco lo aspetto con molta ansia...

:specchio:

 
Ma scusate, ma dialoghi a parte, cos'è che non aveva di ruolo il 4 che invece in 3/NV c'era?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh, dal mio punto di vista, parecchie cose:

- innanzitutto, come hai già detto, i dialoghi... e non sono per nulla una cosa da poco, perché davvero si sono ridotti a ''sì, sì sarcastico, no e NO!'';

- le missioni: in F4 troppo spesso sono un uccidere tutto da A a B con (a volte) una banalissima scelta finale punisci o grazia il cattivo... quelle dei vecchi Fallout erano ben ramificate e soprattutto varie; in alcune erano davvero necessarie capacità non belliche come scienza, scasso, eloquenza, stealth... infatti, senza, dovevi ingegnarti a trovare una "soluzione creativa";

- migliore costruzione del personaggio grazie ad una maggiore varietà/profondità (nel 4 nemmeno puoi scegliere se specializzarti in armi ad energia o leggere) ed un maggiore riscontro nel gioco (magari un personaggio dalla parlantina di un cavernicolo ma esperto in esplosioni, poteva comunque dire la sua in un dialogo sulla dinamite... o ancora un medico poteva davvero curare dei pazienti);

- alcune fazioni solamente abbozzate, come i Minutemen (inesistenti, li vediamo solo in mezza missione) o i Railroad (sembrano un gruppetto di debosciati in una cantina;

- gli equipaggiamenti. A parte le orrende armi artigianali che sono state un pugno nell'occhio, ne abbiamo poche poi modificabili... avrei preferito più varietà di base.

E queste sono solo le prime cose... probabilmente mi verrà in mente altro :rickds:

 
Beh, dal mio punto di vista, parecchie cose:

- innanzitutto, come hai già detto, i dialoghi... e non sono per nulla una cosa da poco, perché davvero si sono ridotti a ''sì, sì sarcastico, no e NO!'';

- le missioni: in F4 troppo spesso sono un uccidere tutto da A a B con (a volte) una banalissima scelta finale punisci o grazia il cattivo... quelle dei vecchi Fallout erano ben ramificate e soprattutto varie; in alcune erano davvero necessarie capacità non belliche come scienza, scasso, eloquenza, stealth... infatti, senza, dovevi ingegnarti a trovare una "soluzione creativa";

- migliore costruzione del personaggio grazie ad una maggiore varietà/profondità (nel 4 nemmeno puoi scegliere se specializzarti in armi ad energia o leggere) ed un maggiore riscontro nel gioco (magari un personaggio dalla parlantina di un cavernicolo ma esperto in esplosioni, poteva comunque dire la sua in un dialogo sulla dinamite... o ancora un medico poteva davvero curare dei pazienti);

- alcune fazioni solamente abbozzate, come i Minutemen (inesistenti, li vediamo solo in mezza missione) o i Railroad (sembrano un gruppetto di debosciati in una cantina;

- gli equipaggiamenti. A parte le orrende armi artigianali che sono state un pugno nell'occhio, ne abbiamo poche poi modificabili... avrei preferito più varietà di base.

E queste sono solo le prime cose... probabilmente mi verrà in mente altro :rickds:
Comunque il dlc dell'isola era cersnever fugo:sisi:

 
Beh, dal mio punto di vista, parecchie cose:

- innanzitutto, come hai già detto, i dialoghi... e non sono per nulla una cosa da poco, perché davvero si sono ridotti a ''sì, sì sarcastico, no e NO!'';

- le missioni: in F4 troppo spesso sono un uccidere tutto da A a B con (a volte) una banalissima scelta finale punisci o grazia il cattivo... quelle dei vecchi Fallout erano ben ramificate e soprattutto varie; in alcune erano davvero necessarie capacità non belliche come scienza, scasso, eloquenza, stealth... infatti, senza, dovevi ingegnarti a trovare una "soluzione creativa";

- migliore costruzione del personaggio grazie ad una maggiore varietà/profondità (nel 4 nemmeno puoi scegliere se specializzarti in armi ad energia o leggere) ed un maggiore riscontro nel gioco (magari un personaggio dalla parlantina di un cavernicolo ma esperto in esplosioni, poteva comunque dire la sua in un dialogo sulla dinamite... o ancora un medico poteva davvero curare dei pazienti);

- alcune fazioni solamente abbozzate, come i Minutemen (inesistenti, li vediamo solo in mezza missione) o i Railroad (sembrano un gruppetto di debosciati in una cantina;

- gli equipaggiamenti. A parte le orrende armi artigianali che sono state un pugno nell'occhio, ne abbiamo poche poi modificabili... avrei preferito più varietà di base.

E queste sono solo le prime cose... probabilmente mi verrà in mente altro :rickds:
Per dirne una...

Quel vero senso di abbandono, solitudine, malinconia, devastazione, disorientamento... Che si provava uscendo dal Vault 101 e attraversando le lande e rovine del terzo, ma anche nell'esplorare certe zone nel Mojave...

Nel 4 esci e sei già a casa :rickds:

 
Pare confermato da Bethesda stessa chs Fallout 76 non sarà lanciato su steam.

 
Pare confermato da Bethesda stessa chs Fallout 76 non sarà lanciato su steam.
Se non sbaglio fecero così anche con ESO all'inizio. Per qualche tempo si poteva acquistare solo dallo store ufficiale, poi lo aggiunsero su Steam dopo qualche mese o giù di li. Nel caso speriamo facciano lo stesso anche qui, perchè escludere del tutto Steam non la trovo una grande idea, soprattutto con tutti i dubbi che girano attorno al titolo.

 
Pare confermato da Bethesda stessa chs Fallout 76 non sarà lanciato su steam.
Secondo me si tirano la zappa sui piedi quantomeno con l'edizione PC. Tempo pochi mesi e ora della prima o seconda festività lo troveremo anche su Steam a mio parere :unsisi::hmm::nonquoto:

 
Secondo me si tirano la zappa sui piedi quantomeno con l'edizione PC. Tempo pochi mesi e ora della prima o seconda festività lo troveremo anche su Steam a mio parere :unsisi::hmm::nonquoto:
Ma si, faranno come con Teso, esclusiva temporanea del loro launcher, poi appena avranno una solida community, passeranno a Steam per guadagnarsi quei giocatori che comprano giochi solo da li... :asd: io aspetto che esca su steam... :ahsisi:

 
Già il gioco non mi convinceva più di tanto

adesso viene fuori che non esce su steam.

rest in pePPeroni

 
So per sentito dire da amici che ESO ad esempio, la versione steam ha sempre qualche magagna e qualche cosa che non và rispetto alla versione dal client di bethesda.. infatti la maggior parte della community non lo gioca da steam

 
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