Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece ci sarà una main-questIo spero che non ci sia una trama. Cioè se lo scopo del gioco è quello di ripopolare la zona contaminata, come lo fai, lanciando testate nucleari e uccidendo gente che ha il tuo stesso obiettivo? Aumentando ulteriormente la presenza di radiazioni per andare a cercare qualche oggetto speciale per il crafting? Non scherziamo, in un gioco del genere non dovrebbe nemmeno esistere una trama, qualunque essa sia sarebbe soltanto incoerente..
Ehmm... No, io lo nego invece :morris82: Io la parte riguardo gli insediamenti l'ho trovata quasi fine a se stessa. Alla fine - a parte le quest secondarie di Prestondellaguallera - era una parte di gameplay abbastanza separata e quasi ininfluente sul resto dello svolgimento (a meno che non si considera la modalità Sopravvivenza dove gli insediamenti sono utili e ben integrati nel gioco altrimenti sono ca**i), salvo un paio di eccezioni come il castello dei minute man. Non so quante volte mi è capitato di addobbare un accampamento, ma comunque si sarebbe rivelato totalmente inutile. E ci sta, essendo una novità in FO4 era comunque sperimentale. Poi certo, con i DLC ci hanno un po' insistito ma tutto ciò che avevano inserito era comunque opzionale.Dai inutile negarlo con il 4 hanno tagliato totalmente la parte GDR spostando tutta l'attenzione alla parte sims del gioco![]()
Dici pocoMa scusate, ma dialoghi a parte, cos'è che non aveva di ruolo il 4 che invece in 3/NV c'era?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Già, avrà accesso alla beta solo chi ha fatto il preorder del giocoma mi sa che non sarà open...
Beh, dal mio punto di vista, parecchie cose:Ma scusate, ma dialoghi a parte, cos'è che non aveva di ruolo il 4 che invece in 3/NV c'era?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Comunque il dlc dell'isola era cersnever fugoBeh, dal mio punto di vista, parecchie cose:
- innanzitutto, come hai già detto, i dialoghi... e non sono per nulla una cosa da poco, perché davvero si sono ridotti a ''sì, sì sarcastico, no e NO!'';
- le missioni: in F4 troppo spesso sono un uccidere tutto da A a B con (a volte) una banalissima scelta finale punisci o grazia il cattivo... quelle dei vecchi Fallout erano ben ramificate e soprattutto varie; in alcune erano davvero necessarie capacità non belliche come scienza, scasso, eloquenza, stealth... infatti, senza, dovevi ingegnarti a trovare una "soluzione creativa";
- migliore costruzione del personaggio grazie ad una maggiore varietà/profondità (nel 4 nemmeno puoi scegliere se specializzarti in armi ad energia o leggere) ed un maggiore riscontro nel gioco (magari un personaggio dalla parlantina di un cavernicolo ma esperto in esplosioni, poteva comunque dire la sua in un dialogo sulla dinamite... o ancora un medico poteva davvero curare dei pazienti);
- alcune fazioni solamente abbozzate, come i Minutemen (inesistenti, li vediamo solo in mezza missione) o i Railroad (sembrano un gruppetto di debosciati in una cantina;
- gli equipaggiamenti. A parte le orrende armi artigianali che sono state un pugno nell'occhio, ne abbiamo poche poi modificabili... avrei preferito più varietà di base.
E queste sono solo le prime cose... probabilmente mi verrà in mente altro![]()
Per dirne una...Beh, dal mio punto di vista, parecchie cose:
- innanzitutto, come hai già detto, i dialoghi... e non sono per nulla una cosa da poco, perché davvero si sono ridotti a ''sì, sì sarcastico, no e NO!'';
- le missioni: in F4 troppo spesso sono un uccidere tutto da A a B con (a volte) una banalissima scelta finale punisci o grazia il cattivo... quelle dei vecchi Fallout erano ben ramificate e soprattutto varie; in alcune erano davvero necessarie capacità non belliche come scienza, scasso, eloquenza, stealth... infatti, senza, dovevi ingegnarti a trovare una "soluzione creativa";
- migliore costruzione del personaggio grazie ad una maggiore varietà/profondità (nel 4 nemmeno puoi scegliere se specializzarti in armi ad energia o leggere) ed un maggiore riscontro nel gioco (magari un personaggio dalla parlantina di un cavernicolo ma esperto in esplosioni, poteva comunque dire la sua in un dialogo sulla dinamite... o ancora un medico poteva davvero curare dei pazienti);
- alcune fazioni solamente abbozzate, come i Minutemen (inesistenti, li vediamo solo in mezza missione) o i Railroad (sembrano un gruppetto di debosciati in una cantina;
- gli equipaggiamenti. A parte le orrende armi artigianali che sono state un pugno nell'occhio, ne abbiamo poche poi modificabili... avrei preferito più varietà di base.
E queste sono solo le prime cose... probabilmente mi verrà in mente altro![]()
Se non sbaglio fecero così anche con ESO all'inizio. Per qualche tempo si poteva acquistare solo dallo store ufficiale, poi lo aggiunsero su Steam dopo qualche mese o giù di li. Nel caso speriamo facciano lo stesso anche qui, perchè escludere del tutto Steam non la trovo una grande idea, soprattutto con tutti i dubbi che girano attorno al titolo.Pare confermato da Bethesda stessa chs Fallout 76 non sarà lanciato su steam.
Secondo me si tirano la zappa sui piedi quantomeno con l'edizione PC. Tempo pochi mesi e ora della prima o seconda festività lo troveremo anche su Steam a mio parerePare confermato da Bethesda stessa chs Fallout 76 non sarà lanciato su steam.
Ma si, faranno come con Teso, esclusiva temporanea del loro launcher, poi appena avranno una solida community, passeranno a Steam per guadagnarsi quei giocatori che comprano giochi solo da li...Secondo me si tirano la zappa sui piedi quantomeno con l'edizione PC. Tempo pochi mesi e ora della prima o seconda festività lo troveremo anche su Steam a mio parere:nonquoto: