UFFICIALE PC Fallout 76

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E sopratutto c'è da capire come sarà la situazione NPC :morris82:

 
E sopratutto c'è da capire come sarà la situazione NPC :morris82:
Inesistente, se ho capito bene :morristend:

 
3SxpLCP.jpg

rido, ma dovrei essere triste:asd:

 
Speriamo solo che non vada a rompere la canonicità con roba inventate a caso. :bah!:
La canonicità l'hanno rotta 10 anni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=PdYtulRRfDU&feature=youtu.be

- No offline

- Playing 'Solo' will still have you seeing other players

- No NPCs, excluding robots

- Vats will take place in real time

- PvP is still being tweaked to avoid greifing

- Modding will be present in 76 but not at launch

- Private servers will happen

- Starfield in Production (Playable State) & TES VI is in Pre-Production

 
Ultima modifica da un moderatore:
Di fallout per come lo conosco io (post FO 3) avrà molto poco insomma :asd:

Il fatto che sia senza npc mi ha davvero fatto scendere l'hype, speravo in qualcosa (come tutti d'altronde) alla Borderlands...

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La canonicità l'hanno rotta 10 anni fa.
Ma io non ho mai capito cosa hanno fatto di non canonico a livello di lore nel 3, e dire che li ho giocati tutti i precedenti e non mi sono accorto di fatti non coerenti con la storia dell'universo fallout. Ho sempre sentito questa cosa ma non ho mai capito se veniva intesa come meccaniche di gioco o proprio come errori nella lore!

 
senza npc sta bene li. ma che è rust con la tutozza ****? :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 
Se il server si intasa di russi e la fine:asd:io spero che introducono la morte permanente nel senso che se muori ti blocca il gioco:sisi:

 
PvP won’t be optional. They want the drama, by incentivising hostility towards other players as opposed to ignoring them and that they want you to have some sense of danger at all times. Although they don’t want the PVP experience to be entirely 'griefy' and that the devs are still tweaking what that means in game.There are no quest giving NPCs to talk to. Quests are obtained from Holotapes, Terminals, and found environmental objects; robots may give quests. It would seem that a dialogue system will not be featured.

FO76 will be a game as a service, one that constantly evolves as the years go on.

Mods will not happen at launch, but they very much want to have them in the game. They have yet to design the system but they want it to work as mods affect your own 'private world'. Creation Club has not yet been mentioned, however it may return when, and if, they finalise the modding system post-launch.

Edit: Whilst 'private world' could mean custom servers, it could also mean that mods will only affect your world and your own systems data, only visible to you. We could speculate that we may be limited on the types of mods, so no new weapons/armour that provide a benefit; but instead could potentially be a category called 'skins' or 'outfits', like the ones in FO4 that only change your look. :)

There is no date for the BETA however it was confirmed to only be available to preorders.

VATS is confirmed to be returning, although it is more like a real-time targeting system. It will not slow or freeze time. It seems like it will increase your 'hit chance'/aim assist. As Todd said, his character could be built to be better at vats, so maybe skills for faster lock on, better accuracy, more AP efficiency.
info varie

 
Se il server si intasa di russi e la fine:asd:io spero che introducono la morte permanente nel senso che se muori ti blocca il gioco:sisi:
Ma il senso? :asd: A parte che ha specificato durante la conferenza che l'intenzione è produrre un survival soft-core, e ha specificato che la morte non è permanente e non fa perdere i progressi. In più per fortuna a quanto ha detto non sarà un MMO, nel senso che non sarà pieno zeppo di persone che scorazzano per il West Virginia. Probabilmente è azzeccato il paragone con GTA Online :sisi:

 
Ma il senso? :asd: A parte che ha specificato durante la conferenza che l'intenzione è produrre un survival soft-core, e ha specificato che la morte non è permanente e non fa perdere i progressi. In più per fortuna a quanto ha detto non sarà un MMO, nel senso che non sarà pieno zeppo di persone che scorazzano per il West Virginia. Probabilmente è azzeccato il paragone con GTA Online :sisi:
Semplice ricreare un trial and error reale:asd:

 
Semplice ricreare un trial and error reale:asd:
In sincerità non so se fa proprio parte del concept ("rebuild the future") di Fallout 76 :asd:

 
 
 
Ehm... Questa intervista è un pò ridicola, a me sembra che nemmeno lui sapesse bene spiegare cosa è effettivamente 76.

Ma poi davvero si spera nella sportività dei player? Non è MAI stato così. Inoltre il non poter provare la beta senza preordinare il gioco mi puzza ancora di più.

 
Ehm... Questa intervista è un pò ridicola, a me sembra che nemmeno lui sapesse bene spiegare cosa è effettivamente 76.
Ma poi davvero si spera nella sportività dei player? Non è MAI stato così. Inoltre il non poter provare la beta senza preordinare il gioco mi puzza ancora di più.
In tutta onestà io ho avuto la stessa impressione che Todd sia confuso quando parla di come devono evitare il griefing o comunquen nel pvp generale, penso che una tale meccanica sia fondamentale nel gioco che vogliono fare uscire entro fine anno e non è il massimo che siano impreparati su questo fronte :asd:... Comunque la community sta già avendo qualche idea, ad esempio fare matchmaking con giocatori di karma uguale (e quindi reintrodurre il karma). Secondo me è plausibile anche una modalità passiva alla GTA V :sisi:

Ma poi si è capito la storia degli NPC? Perchè dire "tutti gli NPC che troverete sono umani" non ha senso, non vorrei dire ma a me sembra che sia contro la definizione di personaggio non giocante :asd:

 
Sto vedendo il video e ci saranno le stazioni radio. Penso che anche questo capitolo tolto questo dubbio entrerà in saccoccia :asd:

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