UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
vabbeh ma la scelta è fatta giusto per incassare il 100% dalle micro, nient'altro:asd:

 




Design sempre nelle mie corde cacchiarola.

 
Mi faccio forza, scarico il bethesda launcher (solo nominarlo mi fa venire l'orticaria)...

Faccio recupera password perchè scoprio di esserci già misteriosamente registrato.

eh niente...non va...provi ad andare avanti con la procedura e non arriva nessuna mail, anche nello spam.

gg.

 
Quindi tu hai preordinato 76? Se sì vogliamo le tue impressioni quando sarai riuscito a provarlo!

 
Prenotato anche io troppo hype...speriamo bene!

 
Grazie per fare da cavia. Io finchè non vedo un bel gameplay e analisi nel web non sborso un centesimo. 

 
No io non ho preordinato, ho solo per curiosità scaricato il launcher che forse avrò usato per Elder Scrolls Online, e mi son bloccato lì.

 
Saltata fuori su cdkeys la chiave beta per 5 euro. Forse considero la prova come mi ero detto. Sappiamo esattamente quali e quanti giorni durerà?

 
Vedo enormi passi avanti per quanto riguarda la cura dei dettagli e delle animazioni...minuto 2:52 del video :facepalm:

Scusate, non ho resistito :)

 
Osceno è dir poco, mi puzzava dall'annuncio e dopo questo video, tolte sorprese tenute nascoste che comunque non possono cambiare radicalmente il gioco, per me è no.

 
Non ho visto ancora il video, ma c'è da dire che da fan degli Elder Scrolls fui uno dei primi a rabbrividire quando vidi ESO per la prima volta.

Poi, agli ultimi saldi estivi ho deciso di "buttar "via sti 10€ per dargli una chance... e sono ormai quasi 5 mesi che gioco solo a quello  :rickds:

C'è da dire che non ho mai giocato un Fallout in vita mia, nonostante abbia il 3 e Las Vegas da anni in libreria, quindi non so se anche Fallout 76 subirà lo stesso destino col sottoscritto.

 
Io la beta sono ancora nel mood di provarla. 5 euro sono una somma ragionevole per poterlo provare fino alla release ufficiale, vedere un pò l'accoglienza e quant'altro e poi valutare l'acquisto completo.

 
ragazzi nel 2022 c'è il ventennale del motore, devono assolutamente riciclarlo ancora :rickds:

 
Se vi sono piaciuti il 3, nv e il 4 (i titoli ps3 nettamente superiori al 4 per me) e poi guardate questo 76 l'unica cosa che può spingervi a giocare questo capitolo è il fattore multiplayer (specie se in coop) e basta, non vedo altri punti a suo favore.

 
Va bè ma è sbagliato aspettarsi un aggiornamento di quel genere proprio su questo gioco, ora che è pure online e ci sono il doppio delle cose da gestire, senza dimenticare che nasce come progetto parallelo a Fallout 4.

Comunque sia da quello che ho visto ho l'impressione che Bethesda si dia una bella zappata sui piedi con 76. Poi è anche vero che con sti franchise fai pure il card game sfigato che macini numeri da paura lo stesso.

Non lo trovo per niente interessante se non per il fatto che è Fallout in co-op (ma neanche tanto poi, se vi manca l'impianto narrativo da singleplayer) a parte per la solita ambientazione, i sistemi di gioco sono quelli di Fallout 4 adattati ad una struttura online. Curioso di vedere un ipotetico pvp come funziona

 
Ultima modifica da un moderatore:
il mondo di fallout mi affascina da morire e mi sono divorato 3, new vegas e pure il 4. 

76 tuttavia al momento a me non ha nulla da dire, non sono uno da mmo e qui il multi è davvero l'unica attrattiva...

Per me è no per il momento. Sarei felice di dovermi ricredere..

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top