UFFICIALE PC Fallout: New Vegas

  • Autore discussione Autore discussione Safred
  • Data d'inizio Data d'inizio
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io penso che qualsiasi cosa, se aggiunta non può che far bene. Capisco che viaggio rapido + mezzi di trasporto abbiano quasi la stessa utilità, infatti se c'è uno l'altro a che serve? Però in molti, me compreso, preferiscono non spostarsi rapidamente da un luogo all'altro ma magari attraversarlo velocemente, quindi con un giro in auto, o al galoppo. Dopotutto l'atmosfera nei GDR dovrebbe farla da padrona, e farsi una scarpinata ogni tanto dal punto A a B non uccide, certo non sempre se no annoia quindi il giocatore si alterna a come vuole muoversi.

 
Si ma non so se lo prenderô se non sarà un rpg, non so perchè ma boh i primi due fallout non mi attirano così
sono sicuro che prima del 3 nemmno conoscevi fallout :rickds: (come molti d'altrocanto)

 
Che cagata i veicoli e le gang che fanno i combattimenti clandestini....ho amato fallout in tutte le salse sopratutto il 3,ma queste novità non mi fanno ben sperare...

 
sono sicuro che prima del 3 nemmno conoscevi fallout :rickds: (come molti d'altrocanto)
Ed è così, ne avevo sentito parlare ma non lo conoscevo.

 
se volevo un gioco del genere, non prendevo affatto Fallout 3, ma puntavo su Dungeon & Dragons (un titolo che era pari pari alla versione cartacea, quindi tutto, Abilità, Classi, Razze, il regolamento ecc.ecc. Anche i combattimenti a turni). Io voglio proprio questa azione che può diventare una specie di turni se attivi lo SPAV (o VATS come preferite)
In realtà lo SPECIAL non è ispirato propriamente a D&D, ma a GURPS. Lo SPECIAl non aveva neanche le classi, che invece sono imprescindibili in qualunque edizione di D&D.

Il punto è che io parlo come fan dei primi due Fallout, a cui non è che faccia troppo piacere vedere la serie trasformata in qualcos'altro, in un The Elder Scrolls: Fallout. Per quello potevano benissimo continuare con i TES, appunto, ma se mi dicono che stanno facendo un seguito dei Fallout, non voglio qualcosa che si discosti così nettamente dai primi due.

Poi a loro fotte un *****, perché tanto vendono bene comunque; e in futuro gliene fregherà anche meno, siccome mano a mano sostituiranno i nuovi fan di TES: Fallout a quelli originali.

Ma non parlo di rpg normale, parlo di rpg bethesda che per me è la forma suprema dell rpg.
Ma guarda, strutturalmente sarà comunque simile, al limite potrebbe avere una trama migliore, dei personaggi un po' più caratterizzati e dei dialoghi in generale più intelligenti.

che inseriscano i veicoli è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non ne posso più di infinite camminate)
che mettano dei personaggi all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ....

stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che ti diano x personaggi prefissati tra cui scegliere, eh.

Dal poco che è filtrato, pare una cosa simile a Dragon Age: Origins, ovvero alla schermata di creazione, il pg può scegliere un background diverso per il proprio pg, che si concretizzerà in un inizio di avventura unico e in qualche differenza nel proseguio. Buona cosa secondo me, perché aumenta la rigiocabilità del titolo e anche l'esperienza ne viene migliorata, siccome ti permette di entrare più in sintonia col personaggio che hai creato. Inoltre migliora l'immersione, vedendo che il mondo di gioco reagisce al tuo personaggio, e non ti tratta ugualmente sia che tu sia donna, uomo, nero, giallo, bianco eccetera.

 
ma guarda che c' è lo spostamento rapido doppia nel 3, per cui non ho sentito tutta questa mancanza di veicoli
io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in certi momenti ho proprio voluto un bel veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@revan, ho capito ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non è che ti diano x personaggi prefissati tra cui scegliere, eh.

Dal poco che è filtrato, pare una cosa simile a Dragon Age: Origins, ovvero alla schermata di creazione, il pg può scegliere un background diverso per il proprio pg, che si concretizzerà in un inizio di avventura unico e in qualche differenza nel proseguio. Buona cosa secondo me, perché aumenta la rigiocabilità del titolo e anche l'esperienza ne viene migliorata, siccome ti permette di entrare più in sintonia col personaggio che hai creato. Inoltre migliora l'immersione, vedendo che il mondo di gioco reagisce al tuo personaggio, e non ti tratta ugualmente sia che tu sia donna, uomo, nero, giallo, bianco eccetera.
bhè questo è giusto, e azzeccatissimo, però, io giocatore, una volta finita l' avventura, e raccolti tutti gli oggetti che potevo raccogliere e quant' altro, sicuramente non ricomincierei di nuovo l' avventura e raccogliere di nuovo tutto ecc.ecc....

Mi rende un pò scettico questo fatto delle gang. Ok nel 3 c' erano i Predatori, e altre mille mila gang, ma se sbaglio Fallout se le portava da dietro dagli altri due episodi. Spero comunque non stravolgano troppo l' atmosfera del gioco che deve rimanere quella di una guerra post-atomica che mi ha parecchio affascinato

 
bhè questo è giusto, e azzeccatissimo, però, io giocatore, una volta finita l' avventura, e raccolti tutti gli oggetti che potevo raccogliere e quant' altro, sicuramente non ricomincierei di nuovo l' avventura e raccogliere di nuovo tutto ecc.ecc.... Mi rende un pò scettico questo fatto delle gang. Ok nel 3 c' erano i Predatori, e altre mille mila gang, ma se sbaglio Fallout se le portava da dietro dagli altri due episodi. Spero comunque non stravolgano troppo l' atmosfera del gioco che deve rimanere quella di una guerra post-atomica che mi ha parecchio affascinato
Il punto è che, in questo modo, si personalizza l'avventura, la si differenzia (per quanto chiaramente non in tutti gli aspetti perché sarebbe un lavoro immane), così che la seconda partita non è uguale alla prima: sì, la trama è la stessa, la maggioranza delle missioni anche, l'interazione col mondo di gioco e i personaggi però no.

Per la storia delle gang, beh, non ho ben capito come si svilupperebbe la cosa nel gioco. Essendo Las Vegas la città del peccato, la presenza di organizzazioni malavitose (magari non per forza devote all'uccisione del giocatore come in Fallout 3) ci sta benissimo, secondo me.

Facessero un lavoro simile alla città di New Reno (città dominata da quattro famiglie mafiose, con prostitute, papponi, spacciatori ad ogni angolo, anche un allestimento per film porno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in Fallout 2, sarei più che contento personalmente.

 
Il punto è che, in questo modo, si personalizza l'avventura, la si differenzia (per quanto chiaramente non in tutti gli aspetti perché sarebbe un lavoro immane), così che la seconda partita non è uguale alla prima: sì, la trama è la stessa, la maggioranza delle missioni anche, l'interazione col mondo di gioco e i personaggi però no.
Per la storia delle gang, beh, non ho ben capito come si svilupperebbe la cosa nel gioco. Essendo Las Vegas la città del peccato, la presenza di organizzazioni malavitose (magari non per forza devote all'uccisione del giocatore come in Fallout 3) ci sta benissimo, secondo me.

Facessero un lavoro simile alla città di New Reno (città dominata da quattro famiglie mafiose, con prostitute, papponi, spacciatori ad ogni angolo, anche un allestimento per film porno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in Fallout 2, sarei più che contento personalmente.
Le speranze per un buon gioco ci sono. Alcune cose forse dette così, sembrano un pò fuori posto al Fallout che fin d' ora eravamo abituati a giocare... Personalmente Fallout l' avevo sentito, ma è dal 3 che lo gioco quindi non so nel passato com' era.

 
Spesso le news possono fuorviare...aspettiamo qualche bel video gameplay prima di dare giudizi definitivi, quelli si che sono capaci di mostrarci come sarà il gioco nudo e crudo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, ci sarà ancora molto da aspettare.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente nutro molto fiducia...e le idee che hanno intenzione di implementare mi stuzzicano, e non poco...

 
Spesso le news possono fuorviare...aspettiamo qualche bel video gameplay prima di dare giudizi definitivi, quelli si che sono capaci di mostrarci come sarà il gioco nudo e crudo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, ci sarà ancora molto da aspettare.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente nutro molto fiducia...e le idee che hanno intenzione di implementare mi stuzzicano, e non poco...
Aspetto con ansia, anche se non il gameplay un video di presentazione per vedere come sarà, almeno la città di New Vegas

 
Come non aspettare in trepidazione un gioco che promette bene quanto il titolo (se non di più) precedente????

Aspettiamo nuove info e speriamo che l'uscita avvenga entro fine anno

 
Namco Bandai per Fallout:New Vegas 


A cura di:Luca "Metalwing" Marletta


 


Namco Bandai ha annunciato oggi che sarà quest'ultima a pubblicare il nuovo Fallout: New Vegas in Europa: lo spin-off, in via di sviluppo presso Obsidian, verrà pubblicato nel Benelux e nelle regioni nordiche, così come in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna e negli altri paesi europei.


 


"Lavorando a stretto contatto con Bethesda Softworks siamo molto entusiasti di essere coinvolti nel brand di Fallout e di favorire il lancio di questo entusiasmante, ricco e profondo gioco.", ha detto il VP dei partners di Namco Bandai Alberto González Lorca.


 


"Siamo lieti di collaborare con i partner di Namco Bandai per distribuire uno dei nostri titoli di punta. Fallout: New Vegas si basa su di un'esperienza di gioco coinvolgente come è stato per Fallout 3, nominato gioco dell'anno 2008.", ha aggiunto Sean Brennan, Managing Director di ZeniMax Europe.


 


Per quanto riguarderà il Regno Unito, sarà Bethesda stessa a pubblicare il prodotto, come è stato confermato oggi in un'intervista agli sviluppatori: Fallout: New Vegas è previsto per quest'anno in versione PS3, Xbox 360 e PC..
Fonte:Spaziogames

 
Fallout: New Vegas confirmed for autumn 2010 release 


VG247: Bethesda's confirmed a fal 2010 release for Fallout: New Vegas.
Fonte:N4G.com

Capolavoro o no?

Tra pochi mesi lo sapremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Azz, così presto? Non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
Azz, così presto? Non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ecco alcuni dettagli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo fonti attendibili, Fallout New Vegas sarebbe ormai prossimo ad approdare nei negozi: il gioco sarà, a quanto riferito, molto simile a Dragon Age: Origins nel concept di base, consentendo la creazione di un personaggio scegliendo tra differenti trame di background.
Le prime ore di gameplay varieranno pertanto a seconda della storia selezionata, e si otterranno alcuni effetti particolari sulla storia in base alla scelta compiuta al momento di dar vita al proprio personaggio.

Per fare un esempio, tra le origini disponibili ci sarà l'Agente Cinese: la storia si aprirà prima dello scoppio della bomba, e ci si calerà nei panni di un membro dei Crimson Dragoons impegnato in una missione di infiltrazione. Al termine della missione ci si dovrà rifugiare in una grotta per suicidarsi con gli altri sopravvissuti della squadra, ma proprio allora la bomba cadrà...

Al termine di ogni origine si potrà creare veramente il personaggio, modificandone l'aspetto e scoprendo i tratti speciali sbloccati. Si potranno poi modificare le stat delle abilità disponibili di default e quindi iniziare la partita vera e propria.

Pare che il gioco includa anche la classe speciale definita in inglese come Lone Wanderer: selezionandola non si avrà alcun background specifico ma si potrà dar vita a un personaggio in modo assolutamente libero e originale.

Per il resto, il sistema di gioco dovrebbe ricordare quello di Fallout 3, sebbene gli autori promettano una maggior difficoltà nell'ottenere e migliorare le skill. Sarà presente anche la possibilità di giocare di azzardo, ma mancherà un'apposita skill: si farà invece riferimento alla stat Fortuna, che aiuterà a ottenere buoni risultati anche in supporto di differenti abilità.

Annunciata anche la presenza di veicoli, grazie ai quali si potrà esplorare l'area desertica di New Vegas in modo più agevole e sicuro. Si otterrà un primo veicolo dopo alcune ore di quest principale, e non mancheranno opzioni per la personalizzazione dei mezzi disponibili.

Per gli amanti del combattimento, infine, sembra che incontrando la gang denominata Legione di Cesare, si potrà addirittura prendere parte a scontri in arena
 
Proprio niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ottima scopiazzatura delle Origins e bella l'introduzione dei mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Fallout: New Vegas - First teaser trailer released 


Obsidian Entertainment released a teaser trailer for Fallout: New Vegas. Apparently, the game will hit the stores in Fall 2010. There's flag in the trailer with the word "California" written on it. PC Games has the video.
Fonte:N4G.com

Obsidian ha rilasciato il primo teaser Trailer per New Vegas...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Fonte:N4G.com
Obsidian ha rilasciato il primo teaser Trailer per New Vegas...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Oddio se ci mettono pure Frank Sinatra, vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

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