Switch Fallout Shelter

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

[J]uan

L'ibero-americano
Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
0
H2x1_NSwitchDS_FalloutShelter_image1600w.jpg

Fallout Shelter ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo della Vault-Tec. Crea il Vault perfetto, rendi felici i tuoi abitanti e proteggili dai pericoli della Zona Contaminata. Costruisci un futuro migliore… sottoterra! Scegli tra una varietà di stanze moderne e trasforma una caverna a 600 metri di profondità in un'autentica esperienza di vita nel Vault. Scopri le tante caratteristiche dei tuoi abitanti e guidali verso la felicità. Trova un lavoro ideale per ciascuno e guardali crescere e prosperare. Assicurati che abbiano le armi, i vestiti e l’addestramento necessari per migliorare le loro abilità. Usa la creazione per trasformare inutile paccottiglia in pratici oggetti! Personalizza l'aspetto dei tuoi abitanti dal barbiere. Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli... come un vero Cupido! Invia gli abitanti in superficie per esplorarne i resti desolati, in cerca di avventure, risorse utili o di una morte spaventosa. Trova nuove armature e armi, guadagna esperienza e tappi. Ma non lasciare che gli abitanti muoiano. Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne... e interne. La Vault-Tec ha messo a disposizione i mezzi, il resto spetta a te. Cosa stai aspettando? Inizia oggi a costruire il tuo Vault.

Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Genere: Gestionale
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

shelter0.jpg
shelter1.jpg
shelter2.jpg
shelter3.jpg
shelter5.jpg

Video

1200px-Bethesda_Game_Studios_logo.svg.png

che presa per il sedere.Ma chi si mette a giocare avsta roba?

Dillo a quelli che su mobile ci hanno fatto milioni di ore :asd:

Io lo scarico, è free :ivan:

Io ci avevo giocato pochissimo su Android, anche perché se non erro se non ci giochi per tot tempo ti ritrovi sputtanato tutto ciò che avevi fatto :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Preparatevi anom.vedere piu niente da bethesda.Sono scesi gia dal carro

Io ci avevo giocato pochissimo su Android, anche perché se non erro se non ci giochi per tot tempo ti ritrovi sputtanato tutto ciò che avevi fatto :asd:
In che senso ti ritrovi tutti i progressi azzerati se non ci giochi? Arrivano i mutanti e ti distruggono tutto?

direi che siamo svezzati se non avvezzi anche senza bisogno di ulteriori prove, dopo la Wii generation

In che senso ti ritrovi tutti i progressi azzerati se non ci giochi? Arrivano i mutanti e ti distruggono tutto?
Dovrebbero morire gli abitanti del vault e sei a rischio che i nemici entrino dentro. Però parlo da non esperto visto che avevo giocato pochissimo

Ma va, questo lo hanno annunciato anche per PS4 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Beh no dom, se non erro ieri hanno annunciato rage 2 per switch. Se è vero è tantissima roba:sisi:
What? Serio?

Era tardi ed ero stanchissimo ma mi pare di si. Aspettiamo conferme in merito però:sisi:
Non vedo notizie in giro e penso avrebbero aperto il topic in un lampo :asd:

Hanno parlato di Wolf 2 Switch, forse ti sei confuso :ahsisi:

Ieri nello specifico per Switch hanno annunciato questo è TES Legends.

Però di Doom 2 manca la conferma delle piattaforme e avendo il motore già adattato SU Switch...

Caspita forse era wolf 2, si :sad: scusate, erano le 4 di mattina da li a poco sono crollato sul divano:asd:

Come faccio a vedere in cosa sono bravi gli abitanti del Vault?

Accanto al nome hanno della barre ma non c'è una legenda :sard:

Come faccio a vedere in cosa sono bravi gli abitanti del Vault?Accanto al nome hanno della barre ma non c'è una legenda :sard:
Se clicchi sulle barre vedi tutti i vari valori, oppure se clicchi su una stanza nella barra è presente una lettera che raffigura la statistica del luogo ;)

Ma ad un certo punto gli abitanti non arrivano più? Tacci loro, ho tutti i valori del vault ben oltre la sufficienza :sard:

è un free to play di cui bisogna pagare cose a parte?

e se sì, è godibile anche senza spendere un centesimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro