Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Team Playasia, yes. Speriamo bene...Ouch.....eri team playasia vero?
Il 13 giochi il primo, il 14 il secondo, il 15 all'e3 ti annunciano il terzoIl tracking mi dà come data il 13 giugno.
Sayonaraaaaaaa
Non ho tutto quel tempooooooIl 13 giochi il primo, il 14 il secondo, il 15 all'e3 ti annunciano il terzo![]()
FalloNon ho tutto quel tempoooooo
Dovrei fare ...10 ore al giorno....Prendo le ferie che non ho
Hanno fatto un grandissimo lavoro.Asada told Famitsu in a recent interview, as translated by Nintendo Everything:
“Our goal for the project was to create the pinnacle of 2D text adventure games, so we actually used development techniques originally planned for other games as well. Thanks to Nintendo and their development team, we made the best game we possible could, but looking back, we were quite reckless. How will we ever make something this good again? (laughs) We developed a fair amount of know-how working on the game, expertise I’d like to one day use on a new Famicom Detective Club one day.”
In giapponese? Ti posso affittare?Finalmente iniziato.
Mamma mia che spettacolo! Stato dell'arte per quanto riguarda le visual novel..mai visto nulla di così bello
Ovviamente ???In giapponese? Ti posso affittare?![]()
Un po' mi dispiace per gli sviluppatori se Nintendo non dovesse continuare la partnership, hanno detto che senza il loro aiuto non avrebbero potuto raggiungere tale livello, hanno imparato anche alcune tecniche, ma senza il budget difficilmente si può ambire a certi livelli.Finalmente iniziato.
Mamma mia che spettacolo! Stato dell'arte per quanto riguarda le visual novel..mai visto nulla di così bello
Devo essere sincero...Sulla media distanza il 3D simil 2D si nota abbastanza, ma rimane sempre molto affascinante. Io forse avrei fatto le animazioni ancora più "scattose" per dare proprio l'idea di anime anni '80. Così è fin troppo morbido forse.Un po' mi dispiace per gli sviluppatori se Nintendo non dovesse continuare la partnership, hanno detto che senza il loro aiuto non avrebbero potuto raggiungere tale livello, hanno imparato anche alcune tecniche, ma senza il budget difficilmente si può ambire a certi livelli.
E vedrai poi con il secondo titolo che è pure più "cinematografico" in alcune scene![]()