Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho proprio controllato anche io quando sono andato e non solo a tokyoSolo in giapponese. BTW è introvabile in giro. A Tokyo non si trova da nessuna parte
Sì, credo sia stata distribuita con il contagocce.si ho proprio controllato anche io quando sono andato e non solo a tokyo
magari in generale non era stata così tanto distribuita e quindi non girano tante copie...
ad ogni modo sarebbe stato più per il valore collezionistico che altro,
perché poi se devo sganciare un altro 60 per capirci qualcosa...![]()
Sono storie stand alone prequelMa questo cosa centra con Emio, è un seguito/prequel?
Non leggo niente perché non vorrei spoiler, sto giocando Emio al momento.
Sono i primi due episodi della saga, usciti decenni fa e aggiornati dal punto di vista grafico e nelle animazioni. Sono usciti solo in digitale e in inglese, ma meritano moltoMa questo cosa centra con Emio, è un seguito/prequel?
Non leggo niente perché non vorrei spoiler, sto giocando Emio al momento.
Famicom detective è una saga nata oltre 30 anni fa su nes, tre anni fa hanno fatto i remake dei primi due per switch, sono solo in inglese e digitale. Lo scorso mese dopo anni e anni e anni e anni di silenzio finalmente hanno fatto un terzo capitolo, Emio appuntoAh mai sentiti, quindi anche Emio è un gioco vecchio aggiornato o è un titolo nuovo?
Potevano tradurre pure questi visto che c'erano comunque.