Switch Famicom Detective Club

Pubblicità
Solo in giapponese. BTW è introvabile in giro. A Tokyo non si trova da nessuna parte
si ho proprio controllato anche io quando sono andato e non solo a tokyo :dsax:
magari in generale non era stata così tanto distribuita e quindi non girano tante copie...
ad ogni modo sarebbe stato più per il valore collezionistico che altro,
perché poi se devo sganciare un altro 60 per capirci qualcosa... :asd:

si ho proprio controllato anche io quando sono andato e non solo a tokyo :dsax:
magari in generale non era stata così tanto distribuita e quindi non girano tante copie...
ad ogni modo sarebbe stato più per il valore collezionistico che altro,
perché poi se devo sganciare un altro 60 per capirci qualcosa... :asd:
Sì, credo sia stata distribuita con il contagocce.
Io l'avevo presa al D1 online, ma un occhio l'ho buttato lo stesso.
Poi girami gli acquisti nipponici. Io mi sono contenuto molto suo videogiochi a questo giro (ma solo perché ho bruciato migliaia di euro in abbigliamento)

Finito anche The girl who stands behind. Vado controcorrente nel dire che mi è piaciuto leggermente meno di The missing heir. Rimane comunque un titolo più che valido e consigliato.
Più o meno ero a comprendere la dinamica dei fatti, pur avendo trascurato un indizio importante, che mi ha messo fuori strada a un certo punto.
Sin dall'inizio ho pensato che il corpo di Shinobu si trovasse dietro il vetro e che il ritratto nella sala d'arte avesse lei come soggetto.
Ho sospettato del preside quando l'ho visto in città in compagnia di quel tizio, che doveva per forza di cose essere Goro. E avevo ragione, ma non pensavo che c'entrasse anche (e tanto) quel professore.
A conti fatti ho trascurato l'informazione su ciò che era accaduto alla moglie e al figlio del preside, nel senso che non sono riuscito a collegarla alla trama perché credevo che il figlio fosse morto.

Ma questo cosa centra con Emio, è un seguito/prequel?

Non leggo niente perché non vorrei spoiler, sto giocando Emio al momento.

Ma questo cosa centra con Emio, è un seguito/prequel?

Non leggo niente perché non vorrei spoiler, sto giocando Emio al momento.
Sono i primi due episodi della saga, usciti decenni fa e aggiornati dal punto di vista grafico e nelle animazioni. Sono usciti solo in digitale e in inglese, ma meritano molto

Ah mai sentiti, quindi anche Emio è un gioco vecchio aggiornato o è un titolo nuovo?

Potevano tradurre pure questi visto che c'erano comunque.

Ah mai sentiti, quindi anche Emio è un gioco vecchio aggiornato o è un titolo nuovo?

Potevano tradurre pure questi visto che c'erano comunque.
Famicom detective è una saga nata oltre 30 anni fa su nes, tre anni fa hanno fatto i remake dei primi due per switch, sono solo in inglese e digitale. Lo scorso mese dopo anni e anni e anni e anni di silenzio finalmente hanno fatto un terzo capitolo, Emio appunto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro