Giochi Fantasian | iOS | Part I disponibile, Part II disponibile | Incluso in Apple Arcade

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,192
001.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Mistwalker

Sviluppatore: Mistwalker

Genere: Gioco di ruolo

Lingue: Giapponese, Inglese

Data di uscita: 2 aprile 2021

Disponibile su: App Store

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto seguendo da un pò, sa davvero di progetto "da garage", è l'indie dell'indie.

Finchè resta su apple arcade per me non esiste ovviamente :sisi:

Progetto molto interessante, appena arriva su Apple Arcade rinnovo l’abbonamento e lo provo :sisi:

Materiale da EpicStore, me lo aspetto anche lì

Mi è arrivata la notifica che è disponibile su Apple Arcade :sisi:
Le “specifiche” per giocarlo
2df0e110903819366b35883a03d89dc3.jpg

[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo segnalo qua che potrebbe interessare a qualcuno. Nonostante avessi già usufruito dell'abbonamento mi ha fatto rifare un mese di prova gratuito, magari buttate un occhio che ve lo giocate a gratis :sisi:

Part 1, da specificare :)

Comunque lo aspetto su altre piattaforme e con entrambe le parti, quindi se ne parla per metà/fine 2022 immagino.

Sent from Tapatalk

Provato per una mezz'oretta scarsa e la sensazione di trovarsi di fronte ad un FF un po' più indie c'è tutta. Preciso che lo sto giocando su macbook air e gira perfetto, supporta il dualshock 4 e unica lingua disponibile è l'inglese (oddio credo pure il giapponese ma comunque non è localizzato in italiano). Per quel poco che ho visto il cs ricorda molto ffx e ha un camera fissa con schermate prerenderizzate, fa molto ff classici era ps1
Lascio qualche screen, presi dalla prima mezz'ora che fa giusto da tutorial
QU4s34t.jpg
0nAGgjS.jpg
AOolHBp.jpg

Provato per una mezz'oretta scarsa e la sensazione di trovarsi di fronte ad un FF un po' più indie c'è tutta. Preciso che lo sto giocando su macbook air e gira perfetto, supporta il dualshock 4 e unica lingua disponibile è l'inglese (oddio credo pure il giapponese ma comunque non è localizzato in italiano). Per quel poco che ho visto il cs ricorda molto ffx e ha un camera fissa con schermate prerenderizzate, fa molto ff classici era ps1
Lascio qualche screen, presi dalla prima mezz'ora che fa giusto da tutorial
QU4s34t.jpg
0nAGgjS.jpg
AOolHBp.jpg
Ottima la scelta di giocarlo sull'Air, anche se comporta la perdita del touch che nel gameplay dovrebbe avere un suo peso a quanto ho visto dal trailer. Io dovrei avere 3 mesi di Apple Arcade, mi sta frenando un attimo l'avere il 12 mini, che è fantastico e che ho preso in piena coscienza anche perchè non interessato al gaming mobile :asd:

Ottima la scelta di giocarlo sull'Air, anche se comporta la perdita del touch che nel gameplay dovrebbe avere un suo peso a quanto ho visto dal trailer. Io dovrei avere 3 mesi di Apple Arcade, mi sta frenando un attimo l'avere il 12 mini, che è fantastico e che ho preso in piena coscienza anche perchè non interessato al gaming mobile :asd:
Io ho un xr ma giocare su telefono lo trovo scomodo :asd: con questi fondali mi sembra un peccato farlo sullo schermo così piccolo :rickds: tra l'altro non sapevo dell'uso del touch come parte integrante:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro