- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,190
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È "inspired by FF6" impossibile non seguirlo con un minimo di curiositàlo sto seguendo da un pò, sa davvero di progetto "da garage", è l'indie dell'indie.
Tra un anno presumoNon farlo uscire su Switch è criminale![]()
Comunque criminaleTra un anno presumo![]()
E' che Apple pagaComunque criminale![]()
Ottima la scelta di giocarlo sull'Air, anche se comporta la perdita del touch che nel gameplay dovrebbe avere un suo peso a quanto ho visto dal trailer. Io dovrei avere 3 mesi di Apple Arcade, mi sta frenando un attimo l'avere il 12 mini, che è fantastico e che ho preso in piena coscienza anche perchè non interessato al gaming mobileProvato per una mezz'oretta scarsa e la sensazione di trovarsi di fronte ad un FF un po' più indie c'è tutta. Preciso che lo sto giocando su macbook air e gira perfetto, supporta il dualshock 4 e unica lingua disponibile è l'inglese (oddio credo pure il giapponese ma comunque non è localizzato in italiano). Per quel poco che ho visto il cs ricorda molto ffx e ha un camera fissa con schermate prerenderizzate, fa molto ff classici era ps1
Lascio qualche screen, presi dalla prima mezz'ora che fa giusto da tutorial
![]()
![]()
![]()
Io ho un xr ma giocare su telefono lo trovo scomodoOttima la scelta di giocarlo sull'Air, anche se comporta la perdita del touch che nel gameplay dovrebbe avere un suo peso a quanto ho visto dal trailer. Io dovrei avere 3 mesi di Apple Arcade, mi sta frenando un attimo l'avere il 12 mini, che è fantastico e che ho preso in piena coscienza anche perchè non interessato al gaming mobile![]()