- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 582
Potevano rilasciare questo numero un paio di mesi fa, così me lo compravo e portavo a casa per conservarlo nei secoli.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevano rilasciare questo numero un paio di mesi fa, così me lo compravo e portavo a casa per conservarlo nei secoli.
Esatto. Rispetto alla versione arcade però è doppiatoNon che sia un problema per me ma se non ho capito male sarà tutto in inglese vero?
L'originale su apple arcade non era tradotto?
Consiglio: se hai qualcosa da comprare che sia già uscito usalo il prima possibile che pare stiano chiudendoPer scusarsi mi hanno inviato un codice con uno sconto del 15% su un futuro acquisto...
Gamestop sta chiudendo?Consiglio: se hai qualcosa da comprare che sia già uscito usalo il prima possibile che pare stiano chiudendo![]()
Si e’ in ritardo ovunque… meno male che ce IndyGS mi ha avvisato che l'ordine verrà evaso in ritardo perché il gioco non è ancora arrivato nei loro magazzini.Per scusarsi mi hanno inviato un codice con uno sconto del 15% su un futuro acquisto...
NoOvviamente niente italiano vero? Nemmeno sub?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk