PS4/PS5 Fantasian Neo Dimension

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocata la prima oretta e mezza… direi un buon primo impatto.
Graficamente però si sente che è pensato per schermi più piccoli.

(ancora non è arrivato...)

A me è arrivato oggi da Gamesandmovies.

Non sono contentissimo di averci speso 50 euro, e lo gioco fra un po' di tempo perché è un anno intero che passo da un jrpg all'altro senza sosta e voglio un po' di pausa, ma visto che sembra una stampa limitata preferivo non rischiare.

Arrivato alla prima città, è partita la traccia e niente, vedo già Munba a piangere in un angolino. Uematsu da clonare.

Se questo è il biglietto da visita :allegri:

Arrivato alla prima città, è partita la traccia e niente, vedo già Munba a piangere in un angolino. Uematsu da clonare.

Si già quando parte quella musica, Nobuo pervade l'atmosfera e ti fa tornare bimbo...
(giocai le prime 2 ore al tempo)

Io sono molto restio, sono un po' come Soyre, troppi JRPG che ho bisogno di una pausa. Dopo Metaphor voglio qualcosa di più immediato. Ma questo fantasian mi ispira, un po' meno gli incontri casuali che hanno cominciato a stancare

Io sono molto restio, sono un po' come Soyre, troppi JRPG che ho bisogno di una pausa. Dopo Metaphor voglio qualcosa di più immediato. Ma questo fantasian mi ispira, un po' meno gli incontri casuali che hanno cominciato a stancare
Secondo me ci devi giocare quando hai un periodo senza jrpg, con calma.
Per gli incontri causali c'è una feature interessante che ha introdotto Sarkiapone, per non farteli odiare o cmq farteli passare bene :unsisi:

Io l'ho preso orgogliosamente l'altro ieri, ma non so quando lo giocherò.
Già ora sto facendo la combo DQ3/M&L e da qui fino a giugno avrò solo JRPG da fare :sard:

Spezzerò giusto quando finirò la combo per Indy :sisi:

Con un twist inaspettato è arrivato oggi di sabato, mai successo.
Cmq lo giocherò con calma a natale, sotto l'albero.

Troppissimi jrpg usciti quest'anno e altrettanti sulla mensola ad aspettare di essere iniziati, finchè non va in sconto non lo prendo, anche se mi spiace aver saltato il d1, ma il prezzo era un po' troppo nonsense a sto giro.

Ci ho fatto 4 ore.
Non posso dire molto sul fronte narrativo perchè sto all'inizio ma ha buonissime basi, però a livello artistico è sublime.
Per chi ama JRPG vecchi stampo, specie FF, è il titolo perfetto. Le vibes sono le stesse dell'epoca PS1.

Kina è dolcissima <3

Ci ho fatto 4 ore.
Non posso dire molto sul fronte narrativo perchè sto all'inizio ma ha buonissime basi, però a livello artistico è sublime.
Per chi ama JRPG vecchi stampo, specie FF, è il titolo perfetto. Le vibes sono le stesse dell'epoca PS1.

Kina è dolcissima <3
Ho appena finito la demo pure io e mi è piaciuto,non è vecchia scuola fine a se stessa ma è un jrpg fatto bene: l’esplorazione premia sempre, il combattimento semplice ma si vede che darà le basi a strategie più complesse…appena lo trovo fisico sui 50€ lo prendo

Oggi altre 2 orette.
E niente, ingrana...
I personaggi seppur un pelino stereotipati mi piacciono un sacco, e le battaglie contro i boss sono belle epiche.

Più ci gioco più mi domando come cavolo faceva una perla del genere a essere esclusiva Apple Arcade!
Meritava un palcoscenico molto più grande.

Mi piacerebbe trattare il topic come una sorta di diario di bordo, perchè se l'andazzo è questo si prospetta un giocone che mi piacerebbe pubblicizzare.

Ultima modifica:
Oggi altre 2 orette.
E niente, ingrana...
I personaggi seppur un pelino stereotipati mi piacciono un sacco, e le battaglie contro i boss sono belle epiche sono belle epiche.

Più ci gioco più mi domando come cavolo faceva una perla del genere a essere esclusiva Apple Arcade!
Meritava un palcoscenico molto più grande.

Mi piacerebbe trattare il topic come una sorta di diario di bordo, perchè se l'andazzo è questo si prospetta un giocone che mi piacerebbe pubblicizzare.
Fa piacere leggere che ti sta piacendo, Izumi.Io l'ho preso al d1 ma ora sto infognato con Wukong.Appena finisco con la scimmia lo inizio... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro