MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 120
Non è arrivato neanche al mio gamestop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato alla prima città, è partita la traccia e niente, vedo già Munba a piangere in un angolino. Uematsu da clonare.
Se questo è il biglietto da visita![]()
Arrivato alla prima città, è partita la traccia e niente, vedo già Munba a piangere in un angolino. Uematsu da clonare.
Se questo è il biglietto da visita![]()
Secondo me ci devi giocare quando hai un periodo senza jrpg, con calma.Io sono molto restio, sono un po' come Soyre, troppi JRPG che ho bisogno di una pausa. Dopo Metaphor voglio qualcosa di più immediato. Ma questo fantasian mi ispira, un po' meno gli incontri casuali che hanno cominciato a stancare
Dal mio shopper doveva essere nel pacco di ieri ma non l'ha trovato dentro... mi sa ormai next week. Fak.GS non ha spedito manco oggi.Che siano arrivate poche copie?![]()
E va beh... almeno c'è il Dottor Jones...Dal mio shopper doveva essere nel pacco di ieri ma non l'ha trovato dentro... mi sa ormai next week. Fak.
Ho appena finito la demo pure io e mi è piaciuto,non è vecchia scuola fine a se stessa ma è un jrpg fatto bene: l’esplorazione premia sempre, il combattimento semplice ma si vede che darà le basi a strategie più complesse…appena lo trovo fisico sui 50€ lo prendoCi ho fatto 4 ore.
Non posso dire molto sul fronte narrativo perchè sto all'inizio ma ha buonissime basi, però a livello artistico è sublime.
Per chi ama JRPG vecchi stampo, specie FF, è il titolo perfetto. Le vibes sono le stesse dell'epoca PS1.
Kina è dolcissima <3
Fa piacere leggere che ti sta piacendo, Izumi.Io l'ho preso al d1 ma ora sto infognato con Wukong.Appena finisco con la scimmia lo inizio...Oggi altre 2 orette.
E niente, ingrana...
I personaggi seppur un pelino stereotipati mi piacciono un sacco, e le battaglie contro i boss sono belle epiche sono belle epiche.
Più ci gioco più mi domando come cavolo faceva una perla del genere a essere esclusiva Apple Arcade!
Meritava un palcoscenico molto più grande.
Mi piacerebbe trattare il topic come una sorta di diario di bordo, perchè se l'andazzo è questo si prospetta un giocone che mi piacerebbe pubblicizzare.