Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,276
Non ci punterei manco un euro, non hanno manco tradotto Visions figurati questoSi lo so, ma mi aspetto novità di quel tipo col passaggio su console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci punterei manco un euro, non hanno manco tradotto Visions figurati questoSi lo so, ma mi aspetto novità di quel tipo col passaggio su console.
In effetti è molto dificile, ma mai dire mai.Non ci punterei manco un euro, non hanno manco tradotto Visions figurati questo
È quello il punto, se confermato è finito nelle mani peggiori per noi.Anche se pensandoci square i jrpg che non siano FF non li traduce più ormai. Credo solo Star Second R è stato tradotto negli ultimi anni (giusto perchè il primo lessi fosse andato bene in generale) quindi proprio non rischiano più un caxxo son sto genere. Ha nettamente fatto meglio Sega con Atlus che Square. S'è ribaltato il mondo![]()
Poi traduce roba molto piu' di nicchia come triangle strategy.Anche se pensandoci square i jrpg che non siano FF non li traduce più ormai. Credo solo Star Second R è stato tradotto negli ultimi anni (giusto perchè il primo lessi fosse andato bene in generale) quindi proprio non rischiano più un caxxo son sto genere. Ha nettamente fatto meglio Sega con Atlus che Square. S'è ribaltato il mondo![]()
Che c'entrano gli autori con le localizzazioni?È quello il punto, se confermato è finito nelle mani peggiori per noi.
Fosse stato distribuito da Namco o sega al 100% era tradotto, da square.... Boh, purtroppo ci sono poche possibilità salvo sia un lavoro fatto dagli autori.
Sega e Atlus semplicemente hanno la filiale europea, Square-Enix no(n più)Anche se pensandoci square i jrpg che non siano FF non li traduce più ormai. Credo solo Star Second R è stato tradotto negli ultimi anni (giusto perchè il primo lessi fosse andato bene in generale) quindi proprio non rischiano più un caxxo son sto genere. Ha nettamente fatto meglio Sega con Atlus che Square. S'è ribaltato il mondo![]()
Gli autori come han tradotto in inglese, possono tradurre o far tradurre in altre lingue.Che c'entrano gli autori con le localizzazioni?
Post automatically merged:
Sega e Atlus semplicemente hanno la filiale europea, Square-Enix no(n più)
Alza XDAvevo giocato solo la prima parte all’epoca, poi non ripreso aspettando appunto un port su altre piattaforme. Gioco molto old school ma bello bello, i diorami a fare da sfondi bellissimi
Fascia di prezzo secondo voi? 29,99?
49.99 credo.Avevo giocato solo la prima parte all’epoca, poi non ripreso aspettando appunto un port su altre piattaforme. Gioco molto old school ma bello bello, i diorami a fare da sfondi bellissimi
Se sarà 49.90 sarà un miracoloAvevo giocato solo la prima parte all’epoca, poi non ripreso aspettando appunto un port su altre piattaforme. Gioco molto old school ma bello bello, i diorami a fare da sfondi bellissimi
Non so quanto possa centrare una filiale con le localizzazioni dato che spesso manca solo l'italiano. Per i giochi grossi traducono, quindi i team per quello (ovunque siano) ce li hanno. Square sta un po' calando in ste cose e non va benissimo come cosaSega e Atlus semplicemente hanno la filiale europea, Square-Enix no(n più)
Alza XD
49.99 credo.
Worst case 59.99.
Però è pur sempre un titolo indie sviluppato per mobile inizialmente, bho avrei visto bene 29,99/39,99 come prezzoSe sarà 49.90 sarà un miracolo![]()
Nel caso sarei felicissimo.Però è pur sempre un titolo indie sviluppato per mobile inizialmente, bho avrei visto bene 29,99/39,99 come prezzo![]()
Tra poco sapremoNel caso sarei felicissimo.
Ma considerando SQEX di mezzo... Fatico a vederlo a meno di 50 (il loro prezzo per le remastered).
Ma ribadisco: godo in caso costasse meno.
60 be'... Sarebbe molto salato.