Cosa c'è di nuovo?

Fantastici Quattro | Panini Comics | Guida al primo post!

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Letti anche i due capitoli di Silver Surfer, la storia in se non mi è dispiaciuta, ma nemmeno convinto sino in fondo, era abituato ad un surfer molto più cupo, malinconico e di poche parole e pure la storiella d'amore così su due piedi mi ha fatto storcere un po' il naso... Nemmeno i disegni mi sono piaciuti più di tanto, insomma belle storielle di contorno, ma di certo non aumentano il valore dell'albo, spero verrò smentito nei prossimi numeri che cerco di recuperare in blocco in questi giorni...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
L'immagine nel primo post non si vede più, bisogna rimetterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
L'immagine nel primo post non si vede più, bisogna rimetterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la vedo :morristend:

 
A

Andry89

Prossimo Numero dal 12/04

image_gallery




La Guerra delle 4 Città infuria e la Fondazione Futuro corre ai ripari chiedendo aiuto ai Vendicatori! By Hickman & Epting. Nell’ambito dell’evento Fear Itself, gli Alpha Flight vengono dichiarati traditori del Canada, la loro nazione! Di Pak & Eaglesham. Silver Surfer è invece coinvolto nelle sordide macchinazioni del Collettivo Ama! Di Spurrier & Huat. E il Sub-Mariner di Stan Lee & Gene Colan deve affrontare pericoli mortali nella sua ricerca del Tridente di Nettuno!

aggiornato anche nel open post

 
Ultima modifica:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ho appena preso Fondazione Futuro 1-2-3 e l'ultimo dei F4 per potermi allacciare alla storia.

Fino a che numero dei F4 devo prendere per poter capire bene la storia?

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
più o meno dal primo in cui inizia la saga Tre, dovrebbe essere il 321, poi se hai altri soldi puoi recuperare tutto il ciclo di Hickman che inizia dal 307 se non sbaglio.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Prossima uscita in edicola/fumetteria (19/04):

image_gallery


La Guerra delle 4 Città infuria e la Fondazione Futuro corre ai ripari chiedendo aiuto ai Vendicatori! By Hickman & Epting. Nell’ambito dell’evento Fear Itself, gli Alpha Flight vengono dichiarati traditori del Canada, la loro nazione! Di Pak & Eaglesham. Silver Surfer è invece coinvolto nelle sordide macchinazioni del Collettivo Ama! Di Spurrier & Huat. E il Sub-Mariner di Stan Lee & Gene Colan deve affrontare pericoli mortali nella sua ricerca del Tridente di Nettuno!



 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Prossima uscita in edicola/fumetteria (19/04):

image_gallery


La Guerra delle 4 Città infuria e la Fondazione Futuro corre ai ripari chiedendo aiuto ai Vendicatori! By Hickman & Epting. Nell’ambito dell’evento Fear Itself, gli Alpha Flight vengono dichiarati traditori del Canada, la loro nazione! Di Pak & Eaglesham. Silver Surfer è invece coinvolto nelle sordide macchinazioni del Collettivo Ama! Di Spurrier & Huat. E il Sub-Mariner di Stan Lee & Gene Colan deve affrontare pericoli mortali nella sua ricerca del Tridente di Nettuno!


Disponibile.

Albo disponibile oggi in edicola/fumetteria:

image_gallery


Gli eroi Marvel al Baxter Building per prepararsi alla Guerra delle Quattro Città! I Kree attaccano la Terra! By Hickman & Kitson. Termina il crossover di Alpha Flight con Fear Itself di Pak & Eaglesham. Silver Surfer richiama Galactus per porre fine alle mire del Collettivo Ama! By Spurrier & Huat.



 
Ultima modifica da un moderatore:

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
ZOMG ho notato solo adesso che le copertine formano un unico disegno O_O

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Mi sa che inizierò a seguire anche questa testata dal prossimo mese!

Sapete fino a quando ci sarà Hickman hai testi?

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Azzo, dispiace davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Letto anche l'ultimo numero, hype per il prossimo, veramente un'ottima serie.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ma il prossimo numero sarà un buon starting point?

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Penso che un buon starting point sarà quello dopo ancora :reg2:

 

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
avevo il primo albo di fondazione futuro dal lucca comics, e visto che mi è piaciuto ho anche recuperato il 2, il 3 e il 4

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery
image_gallery


Albo-evento per celebrare Fantastic Four 600. Una cover wraparound metallica di Joe Quesada sancisce il ritorno al fantastico del “fumetto più bello del mondo”, la testata Marvel più longeva. Fondazione Futuro e Vendicatori uniti per combattere minacce aliene al di là di ogni immaginazione! Le forze Kree e le legioni della Zona Negativa di Annihilus sono pronte a distruggere la Terra! Poi, i retroscena della morte della Torcia Umana! Un numero “tutto FQ” by Hickman, Epting, Di Giandomenico, Doyle & Yu.



 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Un paio di considerazioni

Leggendo le parole di Hickman riportate alla fine risulta chiaro che Marvel ha pompato troppo la morte di Johnny Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che è una legge di marketing, ma l'avrei capito se la morte fosse stata pensata per durare un bel pò, non pochi mesi (due settimane nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Vabbè, in ogni caso Hickman resta un grande e riesce a dar senso a tutto.

Mi dispiace che se ne vada dalla testata, avrei voluto vedere come avrebbe approfondito l'inevitabile cambiamento di Johnny
 
Top