Fantastici Quattro | Panini Comics | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un paio di considerazioni

Leggendo le parole di Hickman riportate alla fine risulta chiaro che Marvel ha pompato troppo la morte di Johnny Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che è una legge di marketing, ma l'avrei capito se la morte fosse stata pensata per durare un bel pò, non pochi mesi (due settimane nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Vabbè, in ogni caso Hickman resta un grande e riesce a dar senso a tutto.

Mi dispiace che se ne vada dalla testata, avrei voluto vedere come avrebbe approfondito l'inevitabile cambiamento di Johnny
bé guarda che Hickman resta fino ad ottobre in usa, mi sembra, quindi hai ancora quasi un anno di Hickman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dispiace lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non era l'architetto Marvel affidato al supergruppo ?

Dispiace lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon era l'architetto Marvel affidato al supergruppo ?
E' da tre anni che è con i fab four.... dopo Avengers vs x-men verrà Fraction, che non mi dispiace, mentre Hickman andrà ai vendicatori. I nuovi team non sono ancora certi comunque...

Apperò, e Bendis ?

Praticamente gli architetti si scambiano i ruoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto tra ieri e oggi FF n5

bella la storia dei reed richards delle varie dimensioni

ottima la storia degli alpha fight, tie-in di fear itself, cosi come ottimo è l'inizio della storia di silver surfer

sub-mariner in chiusura è proprio quello che desideravo

in sostanza un albo davvero ottimo :sasa:

Albo in edicola in fumetteria il 05/07:

image_gallery

A grande richiesta, un nuovo volume classico dei Fantastici Quattro, incentrato questa volta sulle storie di Stan Lee e Jack Kirby originariamente pubblicate nel 1963/1964. Pronti a vedere o rivedere in azione la Peste dello spazio, Diablo e il Seminatore d’odio? Ma soprattutto preparatevi alla prima vera e propria battaglia del secolo con tutti i supereroi Marvel dell’epoca, uniti contro la minaccia di… Hulk!

Albo in fumetteria il 12/07:

image_gallery

Nel grattacielo più famoso di Manhattan, il Baxter Building, Reed Richards architetta un piano che rivoluzionerà la vita delle persone che ama di più… Ecco la storia che ha cambiato la cultura dei fumetti di supereroi, proponendo una versione moderna del viaggio spaziale che ha dato i poteri ai Fantastici Quattro, e le prime battaglie del Quartetto contro l’Uomo Talpa, il Dottor Destino, Namor… come non le avete mai viste!

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmh devo assolutamente iniziare anche la loro serie :rickds: diventerò povero :rickds:

Da che numero posso iniziare?

potresti iniziare dal primo numero della saga 3 se non vuoi andare troppo indietro così poi continui con Fondazione Futuro e prendi quelli in uscita ora.

potresti iniziare dal primo numero della saga 3 se non vuoi andare troppo indietro così poi continui con Fondazione Futuro e prendi quelli in uscita ora.
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ricapitolando oggi ho preso il 333(l'albo commemorativo) da qui in poi se proseguo va bene? inoltre non ho ben capito se fondazione futuro sia una serie apparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima domanda:me la consigliate come serie?

Allora ricapitolando oggi ho preso il 333(l'albo commemorativo) da qui in poi se proseguo va bene? inoltre non ho ben capito se fondazione futuro sia una serie apparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima domanda:me la consigliate come serie?
Penso vada bene, non capirai proprio tutto, in caso chiedi.

In pratica Future Foundation prende il posto temporaneamente dei fantastici quattro, che con la dipartita della Torcia restano in tre.

Penso vada bene, non capirai proprio tutto, in caso chiedi.In pratica Future Foundation prende il posto temporaneamente dei fantastici quattro, che con la dipartita della Torcia restano in tre.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dicevo,me la consigliate come testata?

Difficile consigliare qualcosa senza conoscere le tue preferenze o aspettative. Basti dire che finchè c'è Hickman c'è speranza.

Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Continua la rovinosa guerra tra Fantastici Quattro e alieni Kree! Intanto i bambini della Fondazione Futuro decollano dal Baxter Building per ritrovarsi nelle fauci del nemico! Storia di Jonathan Hickman per i disegni di Steve Epting e Juan Bobillo. Gli Alpha Flight di Pak ed Eaglesham affrontano Taskmaster, e il Namor di Lee e Colan termina la ricerca del tridente di Nettuno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro