Switch Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time | Disponibile

Pubblicità

Parli del diavolo :asd:

Estate 2024

Ma al posto di questo.. non possono darci yokai 4 e una collection dei layton? Boh
Tutti questi anni di attesa per un titolo che sembra nato su mobile / 3ds

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma al posto di questo.. non possono darci yokai 4 e una collection dei layton? Boh
Tutti questi anni di attesa per un titolo che sembra nato su mobile / 3ds

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yokai Watch 4 da quel poco che ho visto quando era uscito in giappone, forse è meglio così :sard:

Intervengo per quotarmi e dire:

Madonna santa Level 5...
Il 2023 di Decapolice, poi divenuto TBD con teorie sul 2025, poi smentite a 2024, ora mi sa lo vedremo nel 2026 :sard:

Il 2023 di Decapolice, poi divenuto TBD con teorie sul 2025, poi smentite a 2024, ora mi sa lo vedremo nel 2026 :sard:
Sì Decapolice è 2024 tanto quanto io sono la Regina Elisabetta.

Yokai 4 dovrebbe aver risolto i problemi con la versione plus plus

comunque raga è già tanto che ritornano a pubblicare, se va male come probabile, si fanno comprare da Bamco e pazienza

:sadfrog:

WTF???

GVWb6jjWQAAiaDK

Rinvio a meno di 2 mesi dal lancio. Mamma mia L5...

Se quando uscirà avrà bug evidenti so gazzi loro. :temeno:

Ricordiamoci il 2023 di Decapolice rinviato a TBD :asd:
E inazuma con un generico 2024 ancora
Infatti faccio Decapolice FORSE 2025, e Lyaton forse 2026.
Purtoppo producono troppa roba, e non hanno i mezzi per star dietro ciò che vorrebbero fare (c'è anche roba di Yokai Watch non annunciata).

Infatti faccio Decapolice FORSE 2025, e Lyaton forse 2026.
Purtoppo producono troppa roba, e non hanno i mezzi per star dietro ciò che vorrebbero fare (c'è anche roba di Yokai Watch non annunciata).
Vero, ho letto che sono solo 300 divisi tra l'altro in più gruppi...
Vorranno concentrarsi su Inazuma, ma davvero hanno una gestione talmente pessima dei progetti che ancora non mi capacito come continuino a cascarci, anche perchè poi rischi che i progetti cambiano talmente tanto direzione che ci passi ancora più lavoro sopra, come appunto Inazuma.

Vero, ho letto che sono solo 300 divisi tra l'altro in più gruppi...
Vorranno concentrarsi su Inazuma, ma davvero hanno una gestione talmente pessima dei progetti che ancora non mi capacito come continuino a cascarci, anche perchè poi rischi che i progetti cambiano talmente tanto direzione che ci passi ancora più lavoro sopra, come appunto Inazuma.
Sì anche io ho pensato ad Inazuma, che guarda caso è stato rinviato da primavera ad estate, e riapparirà all'evento Vision nominato sopra. Facile che spingano quello, poi passino a Fantasy e poi tombolone tra Decapolice e Layton (e sento già puzza di annuncio di Yokai Watch in mezzo per far felici gli investitori).

Continuo a dirlo: qualcuno li aiuti (Nintendo, Bandai, Padre Pio, poco importa) perché temo che a sti ritmi non reggeranno un'altra Gen.

Che finaccia Level 5 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro