Switch Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time | Disponibile

Pubblicità
Curioso di sapere se alla fine verrà mantenuta la magia del primo FL per 3DS. Quello mi era piaciuto parecchio. Lo conservo ancora.

Persino una data?
Una rarità con la Level 5 di questi tempi^^

Ma è un gioco di ruolo complesso? Non amo i giochi di ruolo.
Direi proprio di no, punta ad un pubblico molto giovane, per quanto possa essere apprezzato da chiunque, se non ti aspetti appunto la profondità di un gioco di ruolo serio. Ci sono un po' le basi di un action rpg semplice, un po' animal crossing ecc.

Taglialegna

Alchimista

Minatore

Mercenario

Cuoco

Paladino

Sarto

Falegname

Cacciatore

Un po' mi scoccia che da esclusiva Nintendo sia diventato multi. La versione in video è quella della play, me ne sono reso conto dal minigioco Spero che non vi siano differenze grafiche tra le diverse versioni.

Canzone del Paladino

Canzone del Fabbro

Canzone del Sarto

Canzone del Minatore

Canzone del Mercenario

Canzone del Contadino

Canzone dell'Artista

Canzone del Mago

Canzone dell'Alchimista

Canzone del Carpentiere

Canzone del Cuoco

Canzone del Taglialegna

Canzone del Cacciatore

Annunciata la Switch 2 Edition.

Giusto per precisare: il gioco non mi interessa, ma hanno annunciato la collaborazione con IRyS e quindi da fan fissato di tutte le hololive non potevo esimermi dal postare questo annuncio:

9/9/9/9 da Famitsu :unsisi:

Alla fine ho guardato qualche let’s play e l’ho preordinato (versione base) da giocare nell’attesa di switch 2, sembra molto corposo a livello di contenuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano che non ci siano recensioni. Il gioco è uscito stamattina. Aspetto delle recensioni se sono positive lo prendo per switch 2 C'è solo il voto di famitsu:un bel 9

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro