Switch Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time

Pubblicità
Ne ero certa, non si era più saputo nulla. Ero pure passata sul sito qualche giorno fa. :(
Non so nemmeno se aspettarmi l'annuncio di una nuova data al loro Vision, sempre che non rimandino di nuovo anche quello. In teoria era già previsto per aprile. :asd:

La cosa assurda è che il Vision è listato come "Summer" da Aprile... E... Boh siamo a fine Agosto, la Summer è quasi finita ormai.

Facile che piazzino Inazuma a fine anno, questo nel 2025, e Decapolice tra il 2025 e il 2026.

Comunque il fatto che il tweet del posticipo sia partito prima di tutto da Nintendo è particolare... sicuramente si occuperanno della distribuzione a questo punto

Strano, se nintendo si occupava della distribuzione il titolo doveva comparire nella lista delle loro release
Comunque il fatto che il tweet del posticipo sia partito prima di tutto da Nintendo è particolare... sicuramente si occuperanno della distribuzione a questo punto

Strano, se nintendo si occupava della distribuzione il titolo doveva comparire nella lista delle loro release
Distribuzione, non produzione. Ci sono stati altri titoli simili, se non ricordo male Skyrim e Doom ad esempio rientrava tra questi :hmm:

Sì il publisher sono sempre L5, ma N potrebbe occuparsi della distribuzione occidentale.

Per quanto ormai le ip di L5 siano spompate, un riavvicinamento non sarebbe male, potrebbero fare cose buone insieme

infondo la compagnia di Akihiro ha sempre preso un po' a modello la casa di kyoto anche se con un occhio più otaku
il problema è che c'è lui a capo
:hmm:

Avevo pure preordinato in negozio con una promo per l'usato...sposto su altro a questo punto :uhmsisi:

Aprile 2025.

22 Maggio

Ce la faranno per davvero? :sard:
No. :morty:

Sì dai a sto giro credo di sì, ha avuto pure un altro rinvio leggero (1 mese).
Molto più dubbioso su Layton quest'anno, ma vedremo al Direct se abbozzano una finestra di lancio (Autunnale, visto che in Estate c'è Inazuma).

un rinvio moderato, dai che è la volta buona, per Inazuma.... si vedrà

:sard:

Questa volta forse ci siamo davvero.
Mi sembra abbiano migliorato molte cose. L’impatto grafico è diverso, no? Non so se quella del video sia la versione Switch.
Certo che fine maggio… troppo vicino a Switch 2. A questo punto probabilmente lo prenderò lì o per ps5. E se non ho capito male hanno pure annullato la versione fisica per l’Occidente. :(

Ma lo localizzano si? Il capitolo su 3DS lo consumai all’epoca :bruniii: Mia sorella acquistò anche una seconda copia per poterci giocare insieme, che ricordi…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro