Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,298
Che tipo di gioco è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo metto in wishlist. Appena lo scontano lo prendo.Benissimo!
I PS sono i punti salute ( barra verde)Ho incominciato il gioco da un ora. Mi trovo in difficoltà. Nel forum mi hanno detto che è un rpg basilare.io odio i giochi di ruolo. Ci sono punti pr, pa, ect non riesco a capire un tubo. Non posso neanche venderlo e' digitale Datemi una piccola guida aiutatemi
Post automatically merged:
Che sono i PS, PR, e PA?
I vestiti e i mobili, le armature e le armi posso anche acquistarli oppure devo solo crearli?I PS sono i punti salute ( barra verde)
I PR se non sbaglio dovrebbero essere i punti del mana cioè la barra blu sotto quella della salute
I PA sono i punti abilità quelli che ogni volta che sali di lvl in un mestiere puoi spendere per potenziare le statistiche di esso... esempio + attacco + tot percentuale di exp o imparare nuove tecniche
Non riesco a trovare un negozio che vende mobili. Non trovo neanche un negozio di pozionipuoi fare entrambe le cose io le armi che uso le ho trovate tutte dagli scontri con i nemici piu forti
Tra l’altro in Giappone fra poco uscirà pure la versione fisica per Switch 2, e se non ho capito male non sarà Game Key Card ma sarà tutta su cartuccia.Mi fa piacere, anche se la versione fisica non è uscita dal giappone, mi fa comunque piacere vedere che una delle mie software house preferite sta andando bene![]()