Switch Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time

Pubblicità
Ho incominciato il gioco da un ora. Mi trovo in difficoltà. Nel forum mi hanno detto che è un rpg basilare.io odio i giochi di ruolo. Ci sono punti pr, pa, ect non riesco a capire un tubo. Non posso neanche venderlo e' digitale Datemi una piccola guida aiutatemi :bruniii:
Post automatically merged:

Che sono i PS, PR, e PA?

Ultima modifica:
Ho incominciato il gioco da un ora. Mi trovo in difficoltà. Nel forum mi hanno detto che è un rpg basilare.io odio i giochi di ruolo. Ci sono punti pr, pa, ect non riesco a capire un tubo. Non posso neanche venderlo e' digitale Datemi una piccola guida aiutatemi :bruniii:

Che sono i PS, PR, e PA?
I PS sono i punti salute ( barra verde)
I PR se non sbaglio dovrebbero essere i punti del mana cioè la barra blu sotto quella della salute
I PA sono i punti abilità quelli che ogni volta che sali di lvl in un mestiere puoi spendere per potenziare le statistiche di esso... esempio + attacco + tot percentuale di exp o imparare nuove tecniche

I vestiti e i mobili quando avrò casa posso anche acquistarli o devo crearli?

I PS sono i punti salute ( barra verde)
I PR se non sbaglio dovrebbero essere i punti del mana cioè la barra blu sotto quella della salute
I PA sono i punti abilità quelli che ogni volta che sali di lvl in un mestiere puoi spendere per potenziare le statistiche di esso... esempio + attacco + tot percentuale di exp o imparare nuove tecniche
I vestiti e i mobili, le armature e le armi posso anche acquistarli oppure devo solo crearli?

Ultima modifica:
puoi fare entrambe le cose io le armi che uso le ho trovate tutte dagli scontri con i nemici piu forti

Purtroppo non mi sta piacendo. C e quella componente ruolistica che non mi piace proprio. Per giunta non posso venderlo l hanno fatto solo digitale. Avrei dovuto interessarmi meglio su yoitube Poi c e troppo da fare altro che rilassante mi sta mettendo l ansia.ho buttato 60 euro nel 🚽🚽

Ultima modifica:
Ho rimonciato a giocarlo credo sono quasi alla fine. Devo prendere oggetti. Tra cui un pesce volante di 50 di livello. Ho povato tante volte a pescare ma non ho capito il metodo.. Sono solo a livello 3 di pesca se non salgo di livello rimarrò bloccato. Qualche dritta su come pescare? Non so usare il muinello. . AIUTATEMI CON LA PESCA ALMENO LO FINISCO E NON LASCIO IL GIOCO INTERROTO

Nessun aiuto per pescare? Devo prendere il pesce volante per andare avanti con la storia😭

Mi fa piacere, anche se la versione fisica non è uscita dal giappone, mi fa comunque piacere vedere che una delle mie software house preferite sta andando bene :cry2:

Mi fa piacere, anche se la versione fisica non è uscita dal giappone, mi fa comunque piacere vedere che una delle mie software house preferite sta andando bene :cry2:
Tra l’altro in Giappone fra poco uscirà pure la versione fisica per Switch 2, e se non ho capito male non sarà Game Key Card ma sarà tutta su cartuccia.

Finita la storia principale 🥲 lacrimuccia
Mi è piaciuto parecchio (non ho mai giocato quello su 3ds)

Ora si va di alberinti, coop e abbellimento isola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro