Switch Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time

Pubblicità
Vendute 500`000 copie

Fra l’altro sta andando molto bene su PC (superato il picco di 65k giocatori connessi)

Molto contento che finalmente Level 5 sembra sulla buona strada, il gioco a me sta piacendo parecchio
Ottimo nell’attesa di Switch 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque c’è davvero tanta tanta roba da fare.. è immenso sto gioco

Ci metteranno un po’ i recensori per spolparlo

Monster hunter? Quindi è di ruolo complesso? Detesto i giochi di ruolo

Me l’ha ricordato solo per la modalità online esplorazione, raccolta e boss

Crafting

No è tutto semplificato ovviamente

Il target di questo gioco è adatto a tutti

Ottimo l'upgrade alla versione switch 2 costerà meno di 3 euro.

• Price:USD 2.59 / EUR 2.27

FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time Nintendo Switch 2 Edition is scheduled to launch on June 5, the same day as the Nintendo Switch 2 console release.
This enhanced version takes full advantage of the hardware’s capabilities, offering significant improvements.

● Reduced Load Times:
Enjoy smoother scene transitions and faster game launches for a seamless experience.

● Improved Graphics and Frame Rate:
Visuals are more beautiful and animations more fluid than before.

Warning Told You So GIF by Holly Logan

FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time Nintendo Switch 2 Edition is scheduled to launch on June 5, the same day as the Nintendo Switch 2 console release.
This enhanced version takes full advantage of the hardware’s capabilities, offering significant improvements.

● Reduced Load Times:
Enjoy smoother scene transitions and faster game launches for a seamless experience.

Tra l'altro da noi potrebbe essere gratis, in giappone non possono mettere questi tipi di aggiornamenti gratis e quindi lo piazzano al prezzo minimo di 3 euro (pure deltarune) :asd:

Tra l'altro da noi potrebbe essere gratis, in giappone non possono mettere questi tipi di aggiornamenti gratis e quindi lo piazzano al prezzo minimo di 3 euro (pure deltarune) :asd:
C'è il prezzo in Euro, non penso :asd:
Comunque hanno capito tutto, la patch uscirà al D1 :sisi:

Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ

img_02_01.webp

img_02_02.webp

• *When playing the Nintendo Switch 2 Edition on a Nintendo Switch, features and performance will be in line with the Nintendo Switch version.
  • *There are currently no plans for sale of a Digital Deluxe Edition specifically for the Nintendo Switch 2.
    If you wish to play the Digital Deluxe Edition on the Nintendo Switch 2, please purchase the Nintendo Switch version of the Digital Deluxe Edition and use the paid Nintendo Switch 2 Edition upgrade pack.

D1. Xeno X e questo daranno un senso alla mia personale lineup di lancio. :tè:

Ottimo per la versione switch 2 al lancio
Quindi in sostanza ottimo anche per chi l’ha già acquistato dato che il prezzo della versione switch 2 costa come switch 1 + upgrade (comunque irrisorio)

Ottimo, insieme a Mario Kart World mi terrà compagnia al lancio del Nintendo Switch 2! (il 6 giugno tra l'altro avrò un intervento tremendo quindi sono ben felice di potermi distrarre nei giorni successivi per quanto possibile con la nuova console nintendo)

Ottimo, insieme a Mario Kart World mi terrà compagnia al lancio del Nintendo Switch 2! (il 6 giugno tra l'altro avrò un intervento tremendo quindi sono ben felice di potermi distrarre nei giorni successivi per quanto possibile con la nuova console nintendo)
Buona fortuna. 🍀

In bocca al lupo !

Io ho già xeno x preso qualche settimana fa',bundle Mario kart e raidou in arrivo due settimane dopo il lancio.

Quindi questo lo devo saltare se non voglio andare sotto un ponte ,ma si recupera assolutamente.

In bocca al lupo Fake

● Reduced Load Times:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro